21-22 Aprile, CHAKRUNA al Brixia Benessere Festival

Categorie: Orgasmic Weekend | Autore: Lorenzo

Cari amici ed esploratori CHAKRUNA,

vi annunciamo con gioia che il 21 e 22 aprile insieme a Jacopo Tabanelli, incontreremo: amici, esploratori degli anni passati e nuovi e tutte le persone interessate alle attività che condividiamo nel Mondo con la Compagnia che abbiamo fondato.

Ci troverete allo stand n.124 + 125, al Brixia Benessere Festival a Brescia, per vivere insieme un Orgasmic Weekend.

Ad aprile, Brescia capitale delle discipline olistiche 

Brixia Forum aprirà le porte alla rassegna dedicata alle cure naturali per il benessere del corpo, della mente e dello spirito.

“Mens sana in corpore sano”: per avere una mente sana è necessario curare anche il proprio corpo. Infatti è risaputo che uno stile di vita sano e naturale, il praticare attività come lo yoga, la meditazione o della semplice attività fisica anche all’aria aperta e in viaggio aiuta a prevenire alcune patologie legate allo stress.

Il cuore del Festival sarà costituito da oltre 200 qualificati espositori di prodotti e servizi per la salute di corpo, mente e spirito. Sotto lo stesso tetto troveranno spazio erboristeria, alimentazione biologica e vegetariana, cosmesi certificata, cure e trattamenti naturali, abbigliamento in fibre vegetali e accessori ecologici ed eco-compatibili per la casa e la cura della persona.

Brixia Benessere proporrà Cosmo Bio Planet, un’area dedicata alla cosmesi naturale e biologica certificata.

Per gli amanti dei massaggi all’interno dell’ampia area Relax saranno offerti, da Body Mind Center, gratuitamente 500 massaggi eseguiti da operatori qualificati esperti di shatsu, massaggio olistico, digitopressione Jin Shin Do e riflessologia del piede.

Due giornate all’insegna anche dello Yoga declinato in ogni sua forma con lezioni gratuite e aperte a tutti. Non è necessario prenotarsi ma basterà solo indossare abbigliamento comodo e accedere scalzi sul tatami (occorre un tappetino o un asciugamano).

La Signora delle Erbe è lo spazio dedicato alla riscoperta delle caratteristiche nutraceutiche e terapeutiche della Canapa sativa che, grazie alle sue caratteristiche, permette nuove applicazioni in bioedilizia, nel tessile, terapeutiche, cosmetiche e nutrizionali, nel segno della salute, del rispetto ambientale, del vivere bene e della medicina, un esempio su tutti l’olio di CBD.

In una rassegna dedicata al benessere non poteva mancare la danza orientale, conosciuta anche come Danza del Ventre o Belly Dance, con numerosi “stili” che si differenziano in base alla loro provenienza geografica e alla musica che li caratterizza. Questa danza ha origini antichissime, che risalgono alla costituzione delle prime civiltà. I movimenti rotatori e sinuosi di questa danza richiamano gli antichi culti della fertilità, come quello della “Dea Madre”.

 

Ma il benessere non può dimenticare l’arte, così prenderà vita anche il primo Brixia Body Painting Contest. Il body painting è una particolare forma d’arte che ha origini molto antiche e consiste nel dipingersi il corpo: o completamente, o in alcune sue parti. Il tema scelto per questa edizione è “Simboli”, gli artisti dovranno creare dipinti inerenti a questo tema e scatenare la loro fantasia per creare un’opera il più originale possibile, considerando che l’interpretazione sarà uno dei canoni di valutazione che la giuria di esperti dovrà votare.

E poi ci saremo noi di CHAKRUNA, che negli Stand n. 124 + 125 condivideremo le antiche conoscenze andine, ad esempio attraverso il Despacho, sia sabato che domenica mattina, e i Viaggi e Seminari Mistici Itineranti che viviamo in Perù e altre zone del Mondo di alto potere spirituale.

 
In breve tutte le info:
Brixia Benessere Festival – 1° ed.

Sabato 21 e domenica 22 aprile, ore 10-20

Brixia Forum – Brescia

Ingresso € 7,00 – Ridotto € 5,00

www.brixiabenessere.it

social media

facebook.com/brixiabenessere/

instagram.com/brixiabenessere

 

Ps: per chi è iscritto alla nostra newsletter e volesse partecipare, abbiamo ancora 12 biglietti Omaggio per l’ingresso alla Fiera 🙂 …scrivi nei commenti qui sotto il tuo nome e cognome per ricevere i biglietti omaggio.

CHAKRUNA!

Comments

comments

Iscriviti alla Newsletter

Lorenzo Olivieri

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di esplorazioni mistiche CHAKRUNA. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato più di 60 esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Peru Visionario. Partirà dal 6 dicembre al 18 aprile 2019 per curare la comunicazione e l’impresa del primo CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Peru a Pisac E’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. Inoltre dal 2016 è Insegnante certificato del contatto con i Maestri Invisibili (spiriti guida) dalla metodologia di Igor Sibaldi.

Seguimi anche dai social network!

2 commenti a “21-22 Aprile, CHAKRUNA al Brixia Benessere Festival

  1. Silva sguario
    Grazie per l’offerta dei biglietti ingresso fiera di brescia

    R
    • Prego Silva, puoi inviarci via mail il tuo nome e cognome a info@chakruna.org ? così ti riserviamo all’entrata del Festival il tuo biglietto FREE.

      R

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »

Cosa si intende per Viaggio Mistico ? Scoprilo, inviando qui la tua Candidatura...

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click