COS’E’ CHAKRUNA? 

CHAKRUNA è la prima Compagnia di Viaggi Mistici che organizza esplorazioni in paesi del mondo dove vivono comunità ancestrali che condividono esperienze spirituali. A differenza di un’agenzia di viaggi che organizza vacanze generiche per turisti, noi con CHAKRUNA organizziamo solo Viaggi Mistici in luoghi della terra dall’Alto Potere Spirituale; questo per gli esploratori che partecipano significa scoprire luoghi della terra inesplorati, uscire dai circuiti turistici e vivere una potente esperienza spirituale trasformativa, seguendo lo stile di Viaggio che chiamiamo: The Orgasmic Way of Living

VALORI, MISSIONE E VISIONE DEGLI ESPLORATORI CHAKRUNA




I FONDATORI CHAKRUNA

CONTATTI: chakrunainfo@gmail.com

Jacopo Tabanelli: E’ il fondatore insieme a Lorenzo Olivieri della Compagnia di Viaggi Mistici Chakruna. Docente di Cinema e regista, appassionato di archeologia, studioso di metodi per migliorare le performance e superare i blocchi, insegna tecniche energetiche e regressive in giro per l’Italia. Diffonde le tecniche quantistiche e ipnotiche per la memoria, l’apprendimento e il miglioramento della qualità di vita.

Lorenzo Olivieri: E’ il Fondatore insieme a Jacopo Tabanelli della Compagnia di Viaggi Mistici Chakruna. Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living insieme al suo amico e collega Jacopo. E’ insegnante Yoga dei Sette Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. In Italia organizza eventi e sta rivoluzionando l’imprenditoria sociale con il movimento Incitement Italy di cui è attualmente presidente e co-fondatore con Diletta Marabini.

VALORI

CONDIVISIONE: Crediamo profondamente che i momenti importanti della vita vadano condivisi perchè in questo modo diventano ancora più profondi e capaci di trasformare noi stessi in individui realizzati. Viaggiamo insieme a gruppi di persone che prima non si conoscevano e offriamo l’opportunità di esplorare luoghi mistici del mondo, seguendo l’Orgasmic Way of Living.

CONNESSIONE = ORGASMIC WAY: Torniamo  a vivere in completa connessione con noi stessi e con la natura in una sensazione di orgasmo cosmico. Realizziamo esperienze Mistiche con guide spirituali che seguono antiche tradizioni ancestrali delle popolazioni visitate, in modo da aumentare il livello di consapevolezza dell’essere umano e favorirne l’evoluzione.

AVVENTURA: Scopriamo territori inesplorati dal forte potere mistico e spirituale e visitiamo luoghi già conosciuti con nuovi occhi. 

VISION

Creare e far crescere nell’uomo la consapevolezza che è legato all’ambiente e alla natura in cui vive e contribuire affinché possano prosperare. Gettare ponti creare unioni, mostrare all’occidente la sua anima più antica e vera in connessione con l’anima più moderna e giovane,  aiutando a guarire il male di vivere. Tutto questo lo facciamo creando un Mondo e una comunità in cui l’individuo può tornare a vivere in profonda connessione con se stesso e con la Natura, con lo stile di vita Ideale chiamato: The Orgasmic Way of Living

MISSION

Rendiamo possibile il riconoscimento dell’identità profonda dell’individuo creando luoghi, spazi e tempi di incontro tra le persone per condividere insieme crescita ed evoluzione. Attraverso Viaggi ed Eventi Esperienziali, offriamo l’opportunità di unirci per esplorare Luoghi Mistici della Terra, in cui – attraverso il contatto con la Bellezza di Madre Terra e con le Tradizioni Ancestrali delle popolazioni locali – la persona può riconnettersi con se stessa, riscoprire la propria dignità e la sacralità della Vita.

 

IL PRIMO GRUPPO DI ESPLORATORI CHAKRUNA

Valle

Valerio Caponetti

Ci sono tanti modi di viaggiare; low cost, organizzato, all’avventura, per gioco, per celebrare la vita. Poi c’è il viaggiare CHAKRUNA che amplifica e trascende tutte le categorie precedenti. Significa mangiare cibi naturali e autentici, ballare per le vie delle città, vivere ogni momento con intensità e sopratutto crescere insieme. Perchè nella condivisione si può vibrare alla frequenza dell’Orgasmic Way of Living! Viaggiare CHAKRUNA non è per tutti, ma solo per chi decide di lasciare i propri bagagli mentali a casa, sapendo che quando tornerà avrà bisogno di meno sicurezze poichè avrà fatto un passo importante verso l’essenziale.

Vega

Vega Roze

Gli Amici, la magia, Il sapore delle patate, lo spietato cielo del Perù, un cielo che non lascia scampo a chi ha un cuore da sbocciare. L’Esperienza CHAKRUNA ben si sposa con il Flusso incessante della vita, flusso che dona meraviglie e stupore in chi si lascia attraversare e guidare. Ogni luogo e ogni incontro di questo viaggio mi hanno riportata in me stessa, I Compagni di viaggio angeli attenti mi hanno aiutata in un’esplorazione più profonda, così ho scoperto che la vita è un Orgasmic Way of Living nella sua totalità. Il viaggio diventa così opportunità di scoperta di altri mondi, di altri volti, di un nuovo modo di vivere nel cuore, e nel cuore. Porterò sempre presente l’esperienza che mi ha portata al di là di me, godere di ogni attimo è una scelta. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di viaggio, ciascuno di loro mi ha donato il suo amore e insegnato Qualcosa, Che possiate Essere Felici sempre, Amici Miei. Chakrunaaaaaaaaaaa!

stefnoa

Stefano Scialpi

Non sapevo di poter partire fino a 3 giorni prima dell’Imbarco. Probabilmente non l’ho neanche saputo dopo, la differenza fra sogno e realtà è un battito di ciglia. Il cuore, ecco, lo ricordo esplodere, Quando sceso dal taxi a Cusco ho disegnato il panorama con gli occhi. Ero in Perù, i piedi poggiavano sul pavimento del mio sogno, che con gli occhi aperti ed il cuore in orchestra, si realizzava per davvero. ‘Wow, sono qui, ragazzi io non riesco a crederlo è diventato il mantra del mio soggiorno, non ero preparato e pronto per saltare al di là del mondo e questo mi ha regalato uno stupore dietro l’altro. L’Esperienza Chakruna non è raccontabile in una parola, il senso ne verrebbe comunque limitato. Ciò che portero per sempre con me, Grazie a Jacopo e Lorenzo e alla qualità delle scelte da loro fatte per noi, al bene di averci donato un’avventura unica. La sensazione è che non sarò mai più la persona che ero prima del Viaggio. Ho tanta risoluzione in piu negli occhi, sento sfumature nuove, dettagli che non percepivo, respiro nuova vita e vedo davvero colori che prima non c’erano. Sono Profondamente Grato a voi, anche a questa esperienza e a me, per averla resa possibile. Grazie Anche ai compagni di viaggio, diventati profondi compagni di vita. Grazie. Chakruna!

stefi

Stefania Brian

Il Viaggio nel Perù Visionario, è stata l’esplorazione più magica e trasformativa della mia vita. E stato come  ritornare a casa, una sensazione strana e bellissima, poter vivere tutto questo con persone che sono subito diventate dei veri amici e stupendi Compagni di viaggio. Non vedo l’ora di Tornare, anzi presto tornerò con i CHAKRUNA Boys da Pedro, Lesley e Tutte le persone incredibili che hanno arricchito così tanto la mia vita.

I VIAGGI MISTICI CHAKRUNA IN PERU E BOLIVIA, SONO IN COLLABORAZIONE CON IL TOUR OPERATOR ANOTHER PLANET PERU , SEDE A CUZCO.

www.anotherplanetperu.org

In foto qui sotto, Lesley, Simon & Mark Myburgh