E’ Iniziata così la preparazione per il Capodanno 2018 nel Peru Visionario

Categorie: Perù Visionario | Autore: Lorenzo

Quando abbiamo dato vita alla Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA insieme al caro amico Jacopo Tabanelli non potevamo neanche immaginare ciò che ci stava aspettando. Guardando quello che sta accadendo oggi, l’immaginazione scorre libera verso un futuro che vediamo, e allo stesso tempo ne siamo misteriosamente attratti.

(Inka Trail verso il Macchu Picchu)

Cosa significa per me essere attratto dal futuro?

Significa avere a cuore ogni singola persona che incontro ogni giorno, apprezzare ciò a cui stiamo naturalmente dando vita, che proviene dai nostri viaggi e dalle nostre ricerche personali che abbracciano interi popoli nativi.

Sto parlando della preparazione che abbiamo appena iniziato, quella che ci porterà a viaggiare insieme ad un gruppo selezionato di esploratori verso ciò che definiamo il Perù Visionario. La nuova dimensione che attende chi viaggia con CHAKRUNA è quella dedicata all’attenzione alla natura, alle sue leggi, ai colori, e alle divinità in quella che i Peruviani chiamano naturaleza.

(nella foto a destra tessuto di visioni medicinali, realizzato dagli Sciamani della comunità nativa Shipibo) 

Perché viaggiamo in Perù?

(rappresentazione della divinità Inka Wiracocha)

Questa terra sin dal primo viaggio che con Jacopo abbiamo avuto la benedizione di vivere, ci ha donato istantaneamente quella sensazione di casa madre, che ci permette di unire e integrare quelle che sono le nostre 2 polarità, maschile e femminile, Yin e Yang. 

L’equilibrio è uno dei doni che ci arriva viaggiando nella terra Peruviana, con uno stile che noi chiamiamo The Orgasmic Way of Living, esploriamo l’estasi che si percepisce dalla connessione pura con le conoscenze e le leggi della natura. Il prossimo viaggio mistico inizierà il 27 dicembre, qui puoi trovare l’itinerario che scopriremo insieme, che arriverà dalle nostre intenzioni, dal nostro scopo più alto che ci sta unendo in questo cammino. In questi ultimi 2 mesi del 2017 stiamo ricevendo anche le candidature per il 2018, esploreremo la Valle Sagrada di Cusco e il Titicaca a Luglio e faremo insieme il Cammino Inka ad Agosto 2018.

(circolo sciamanico e despacho realizzato durante il Biosalus Festival 2017, paese ospite Peru)

Ad oggi siamo in 12 esploratori, che si stanno preparando per partire insieme, c’è posto per ancora 3 amici, poi siamo al completo, se ci hai appena conosciuti oppure ci segui da molto ti invitiamo ad esplorare quella che noi chiamiamo l’Orgasmic Way, la via che abbiamo scoperto, e che stiamo aprendo lungo il sentiero mistico nella terra degli Inka.

Ti aspettiamo ! 

Clicca qui per candidarti al Capodanno nel Peru Visionario

Comments

comments

Vivi il Perù Visionario con la Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA dal 27 Dicembre al 12 Gennaio 2018:

Lorenzo Olivieri

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. La sua professione è il Digital Event Organizer. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living creando la compagnia di esplorazioni mistiche CHAKRUNA. E’ insegnante dei Sette Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. In Italia organizza eventi e sta rivoluzionando l’imprenditoria e l’educazione giovanile con il movimento Incitement Italy di cui è attualmente presidente e co-fondatore con Diletta Marabini.

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »

Candidati ora per Vivere il Perù Visionario con la Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA dal 27 Dicembre al 12 Gennaio 2018:

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click