Amanda Louise Michel DC Arruzza

Sono Amanda Louise Michel DC Arruzza, e mi piace considerarmi una visionaria, sognatrice e ricercatrice. Qui sotto ti racconto il perché della nascita del Camino de Sophia e di Fuerteventura.



Fuerteventura è stata da sempre per me istinto puro, il sogno di una notte, il mio risveglio.

Il primo grande amore, quello che non si scorda mai.
La terra, il vento, il vulcano, l’oceano, gli orizzonti infiniti, la forza delle onde, la libertà;
La isla è centro, visione, fusione con l’universo, con tutto e molto altro ancora che non ha parole per essere descritto, che si può solo sentire, vivere.
La isla è viva, pulsante, in continuo divenire, in cammino come in cammino sono le donne di Sophia.
Ho condiviso quello che sentivo, ho raccontato, come si racconta alle amiche una bella storia d’amore.
Così con le mie sorelle Marina e Alice è nato il Progetto o meglio il Cammino
perché ci piace camminare insieme, condividendo con altre Anime questo magico Viaggio.

Sophia è una visione, mi è arrivata in Perù, camminando insieme al mio compagno di viaggio tra le vie di Pisac; Sophia è la figlia, la nascita, la vita.

Chi sono le altre donne del Camino ?

arrow

Marina Cuoghi

Marina Cuoghi dal 2011 vive tra le Canarie e l’Italia. E’ laureata in Pedagogia con indirizzo psico-sociologico, e nel 2006 diplomata alla Scuola di formazione professionale in Danzamovimentoterapia Espressiva e Psicodinamica (accreditamento Apid con Prot. n. 15/02/s del 18/02/02) presso il Centro Comunicazione e Linguaggio del Corpo di Genova. Ama il teatro e sul palcoscenico dice di sentire la vita scorrere nelle vene. A Fuerteventura ha scoperto l’essenza e l’essenziale. Ora in formazione presso Elevaria Escuela de Bienestar con sede a Fuerteventura.



Alice Biagi

Alice Biagi è un’artista poliedrica, esperta nella lettura dei disegni; è la fondatrice dell’Associazione RICREA, dove svolge in maniera continuativa durante l’anno laboratori creativi ed artistici dedicati ad adulti e bambini. Anche lei fortemente innamorata di Fuerteventura.



Yaiza Herrera

Chi sono ?  Mi chiamo Yaiza Herrera, benché molti mi conoscano come Luna Danzante, nome che la Gran Madre mi diede nella mia prima ricerca della visione. Sono nata nella Magica Terra della Gran Canaria; più di 15 anni fa ho trovato “El Camino Rojo Mexicano” e gli insegnamenti della Abuela Margarita, introducendomi poco a poco nel mondo dei temazcalli (capanna del sudore), la ricerca della visione, le danze alla Terra e alla Luna.
Ho fatto diversi viaggi iniziatici tanto in Messico come in Perù, avendo l’opportunità di iniziarmi in diversi Karpays con differenti sciamani e maestri Pampa Misayok; approfondendo, imparando ed evolvendo nello sciamanismo andino.
Volendo unire il mondo “materiale” col mondo “spirituale” ho creato la rete di Custodi della Terra Italia e Spagna. Lavoriamo insieme per mettere in pratica quello che è essere un vero Custode, creando progetti con consapevolezza, amore e direzione.
Ho continuato ad arricchirmi con differenti tecniche come il Reiki, l’ O’Hoponopono, il Reiki Andino, Lavori sul femminile, la Biodanza e il Soul Contact Massage.
Ho una speciale attenzione al percorso femminile, lavorando con Cerchi di Donne e con workshop speciali per loro. E come terapeuta in Uova Vaginali e Geometria Sacra Femminile, attraverso il “Rezo di Shakti” di Saajeva Hurtado.
Queste formazioni mi hanno aiutato a guidare gruppi e fare sedute e trattamenti individuali a donne e uomini, perché la tecnica che risuona nella tua anima è la tecnica adeguata in quel momento per te. E perché tutte le tecniche conducono all’Amore.


Candidati per richiedere maggiori info e per scoprire se questo viaggio è adatto a te! Ti richiameremo al telefono personalmente per conoscerci. (in fondo alla pagina)

arrow

arrow

Ti invitiamo a conoscerti, a crescere, a guarire circondata da donne, circondata da sorelle, dalla tribù del femminile che ti darà sostegno, alito; crederà in te e nella tua forza. Ti invitiamo ad addentrarti in tutte le tue ombre per dar loro luce, a conoscere tutte le tue paure per abbracciarle, a conoscere i tuoi limiti e i tuoi modelli limitanti per romperli.

A scoprire tutte le memorie di luce e oscurità del tuo lignaggio ancorate in te.

Ti invitiamo a lasciare morire la donna che sei stata fino ad ora per poter collegarti con quella che realmente sei.

Amando ed integrando l’energia maschile sana, per poter creare così la vita che desideri e ti meriti.

In questo ritiro di quattro giorni lavoreremo attraverso distinte tecniche:

meditazione, biodanza, ho’opono-pono, la psicomagia, la “preghiera di Shakti” di Saajeva Rubato, una tecnica che unisce il tantrismo, il tao e la respirazione ovarico-alchemica femminile; lavoreremo sulle paure, i limiti, i modelli e le memorie, tue ed ereditate, accettandole e superandole.



Creando il vuoto nel nostro canale, ed in ognuna delle nostre cellule, per poterci collegare con la vera donna che siamo e così integrarla con il vero maschile.

Perché solo attraverso l’integrazione e l’equilibrio attraverso queste due energie è possibile elevare la nostra preghiera e poter creare la vita che desideriamo.

Staremo tutte insieme in una magnifica villa ai piedi del vulcano, condividendo insieme momenti di divertimento e svago con intense sessioni di meditazione e lavoro su noi stesse.

Inizieremo la notte del 9 con una offerta (despacho) alla Pachamama, chiedendo il permesso alla terra di Canarias di realizzare il lavoro con la sua forza.

Dal 10 al 13 ottobre in sessioni mattutine  passeremo attraverso varie fasi

  • Collegamento con il proprio corpo
  • Pulizia dei chakra
  • Rottura del ruolo vittima/carnefice
  • Apertura alla vita, essendo carne
  • Kali, collegamento con il vuoto e distruzione della nostra vagina
  • Laskmi, accettazione di essere figlia di nostra madre, sentire abbondanza delle nostre ovaie
  • Parvati, pulizia del cuore

Saraswaty, la donna saggia, la donna completa, Trimurti, il sano maschile

Termineremo l’esperienza con una offerta finale, elevando la nostra preghiera, creando la nostra vita, come donne nuove rinate risanate.

 

shadow-ornament


Candidati per richiedere maggiori info e per scoprire se questo viaggio è adatto a te! Ti richiameremo al telefono personalmente per conoscerci. (in fondo alla pagina)

arrow

Il pomeriggio sarà dedicato a: svago, relax e benessere, con la possibilità di fare alcune attività

  • Surf camp
  • Trekking
  • Mountain bike
  • Visite guidate all’isola e a Lobos con esperti locali
  • Ritrovo a casa, con condivisione della cena, tra canti, balli, lettura dei Tarocchi e tante sorprese.

Sarà una esperienza di sorellanza totale, comunità, condivisione, cerchi di parole, balleremo insieme, cucineremo insieme, un mix di lavoro e divertimento in una cornice magica.

shadow-ornament


arrow

Candidati qui per richiedere maggiori info e per scoprire se questo viaggio è adatto a te! Ti richiameremo al telefono personalmente per conoscerci.

Compila tutti i campi qui sotto e clicca nel pulsante arancione, El Camino de Sophia ti Aspetta!

We value your privacy and would never spam you