Un Grazie Immenso a Chakruna

chakruna ilaria cusano
Categorie: Orgasmic Way | Autore: Ilaria

Alcuni ringraziamenti sono doverosi 😊 come avevamo pianificato entro fine agosto, la mia esperienza estiva di lavoro e non con CHAKRUNA sta terminando e partiamo da ciò che più vale: le persone.

Un GRAZIE IMMENSO a Lorenzo Olivieri e a Jacopo Tabanelli, colleghi e amici spettacolari! Sapete creare un clima di apertura, divertimento, sogno ed estasi che, a livello collettivo, avevo talmente tanta voglia di vivere e ampliare! Grazie!
Affianco a voi ho potuto recuperare parti fondamentali della mia identità in buona compagnia invece che da sola; di questo vi sono immensamente grata, non avete idea.

Vi sono immensamente grata anche di avermi accolta nei vostri spazi personali, oltre che professionali: nella vostra splendida Chakruna House, nelle vostre famiglie e nei vostri cuori.
Nulla di tutto ciò che abbiamo condiviso era scontato, e di fatto è stato tanto, preziosissimo e pazzesco! Lo porterò nel cuore per tutta la vita perché mi ha profondamente trasformata.

Ho riscoperto con un’esperienza viva, vibrante e cosciente, non più solo con un ideale o un miraggio lontani, che l’Orgasmic Way of Living, che tutti e tre continueremo a esprimere e a diffondere dovunque saremo e per l’eternità, è possibile anche nella sfera affettiva della routine quotidiana.
E questa scoperta, per me, ha un valore indicibile a parole; ha fatto e sta facendo una differenza stratosferica nella mia vita… 😊

The Orgasmic Way of Living

È la mia natura da sempre ed è per questo che vi ho scelti; ma, con voi due come alleati, ha acquisito forza, protezione e ampiezza. Si è espansa e approfondita, trascendendo quei limiti e quegli orizzonti in cui da un miliardo di vite navighiamo insieme… 😊
Condividerli su una scala così alta e larga è… era esattamente ciò che cercavo! E insieme a voi l’ho trovato! Sono felicissima di aver potuto fare questo pezzo di viaggio proprio con voi due come complici, ancora una volta.

chakruna ilaria cusano

Il mondo che creiamo esiste e ci viviamo: un mondo

  • dove tutti sappiamo godere come anime e come corpi contemporaneamente, in perfetta armonia con la natura nostra e che ci sta intorno, senza scissioni tra i due livelli;
  • dove il piacere e il dovere sono la stessa cosa;
  • dove le convenzioni sociali vengono scritte da noi perché POSSIAMO farlo, e la storia si intesse in una comunità spirituale senziente prima che nei retaggi vecchi… e l’amore, l’affetto, il legame umano possono arrivare ad accogliere tutto, anche ciò che non condividiamo… perché così funzionano i sentimenti e l’appartenenza.

Tutto ciò è stato (ed è) l’Orgasmic Way of Living per me 😊

Piacere di vivere

Poi è chiaro: lo avete chiamato orgasmico, dunque volevate riferirvi al sesso. Sacro, spirituale, cosmico, come ve pare, ma gli orgasmi riguardano la sessualità!
E qui vengo (per l’appunto… ahahah 😂) al ringraziamento piú profondo.

Grazie per avermi messo a disposizione dei viaggi mistici così efficaci e potenti: sono stati perfetti per reintegrare nella vita sociale la nuova dimensione sessuale che era ormai pronta ma ancora tappata dentro di me.
Tutto ciò che Chakruna offre funziona così bene in questo senso! Richiede molta padronanza, forza e maestria, certo, perché quella del rosso di Chakruna è una vibrazione assai densa intensa… e perché non c’è nessuna guida individuale e bisogna far tutto da soli. Ma, per lo stadio di sviluppo in cui mi trovavo io, era perfetto: i viaggi in Perù e in Bolivia, le cerimonie con Leslye Myburgh, gli eventi conviviali, tutto ha contribuito a riportarmi anche sessualmente nella realtà sociale condivisa, e di questo vi saranno immensamente grate tante altre persone, oltre me 😜

Condividere un’attività lavorativa è stato NIENTE, in confronto a tutto ciò; parlare di un “progetto” sarebbe davvero troppo riduttivo. Quello a cui, personalmente, ho dato forma in questi due ultimi anni in cui abbiamo collaborato va tanto al di là del lavoro, e sta influenzando la mia intera esistenza.

E’ giunto il tempo di andare avanti in questo meraviglioso viaggio chiamato vita. Continueremo a incontrarci, un po’ qua e un po’ là, il nostro legame è stato, è e rimarrà sempre ma, nell’attuale spazio-tempo che ci è dato condividere, è giunto il momento di salutarci. Mi sembrava giusto e bello farlo con la stessa ampiezza, inclusione e grandiosità con cui abbiamo informato ogni cosa e persona che abbiamo toccato.
Continuiamo a farlo 🙂

Buon viaggio anche a voi due!

chakruna ilaria cusano

Comments

comments

Vivi il Perù Visionario con la Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA dal 27 Dicembre al 12 Gennaio 2018:

Ilaria Cusano

Ilaria Cusano, Mercante d'Estasi - Connetto mondi e ti insegno a volare!
Formata come sociologa e attrice, lavoro come life coach spirituale e formatrice.
Ho realizzato i corsi online "Come uscire dalla dipendenza affettiva e trasformarti in una regina in 7 passi" e "Corso di meditazione per donne: risveglia la dea che e' in te", e scritto i libri "Introduzione all'S-Coaching - Sviluppare l'intelligenza spirituale/sociale" e "Da sempre e per sempre: un uomo e una donna, l'inizio di una societa'".  Scrivo per i blog che mi entusiasmano e mi diverto come Ambassador dell'Incitement Lab Veneto. Amo viaggiare, la natura e l'alchimia, l'arte, lo shopping e sapere ridere e giocare anche con le cose serie.

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »

Candidati ora per Vivere il Perù Visionario con la Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA dal 27 Dicembre al 12 Gennaio 2018:

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click