Il Nuovo Anno parte dal Perù Visionario

Categorie: Perù Visionario | Autore: Jacopo

Eccoci tornati da questo ultimo, nuovo Viaggio nel Perù Visionario.

Un Viaggio che è nato sotto l’energia dell’Incontro; il primo incontro è stato quello con Vanessa, che ci ha scoperti quasi un anno fa, e che con la sua energia antica e frizzante, saggia e sbarazzina, ha portato un rinnovamento femminile e un impulso ancora più armonico alle Esplorazioni CHAKRUNA; ed è stata proprio Vanessita, come la chiamano affettuosamente qui in Perù, a proporre il Titolo “Dalla Selva alle Ande” a questo Viaggio di Capodanno.

Vanessa in Primo Piano nell’Imbarcazione Peruana che ci ha portato al Lodge Amazzonico

Il secondo Incontro è stato quello con i membri del gruppo; sento che sono fiorite nuove amicizie, nuovi legami profondi che scorrono sotterranei come fili tra le nostre anime. Il Perù, come sappiamo, è un Paese che ti porta a delle sfide, a doverti mettere in gioco, a superare alcune cose che sapevi di te per abbracciare già lì, il tuo nuovo Sé.

Il Gruppo di Esploratori CHAKRUNA arrivati al Machu Picchu per l’Epifania

E con coraggio, a volte con impazienza, a volte con qualche asperità, e sempre con rinnovato entusiasmo si sono connessi con ciò che ogni giorno arrivava, durante le visite ai luoghi, ai curanderos, all’Energia dei siti e del gruppo stesso. Porto nel mio cuore i modi eleganti di Federica, i sorrisi silenziosi di Raffaella, le battute a ripetizione del Puma Roberto, la gioiosità di Barbara, il fine sarcasmo di Ida, la voce accarezzante di Stefania, la curiosità e gli scambi di evoluzioni con Angelo, il sorriso sornione di Monica, la forza espansiva di Deva.

Peru Visionario – l'Incontro con la Selva CHAKRUNA from CHAKRUNA on Vimeo.

E poi Lore, già trasformato da questa sua nuova casa peruana, sempre più connesso a Pacha Mama. Grazie a tutti!

Il terzo incontro è stato quello con le grandi Energie delle Ande e poi della Selva Amazzonica. E qui ogni passo è una Cerimonia, è già entrare in un Mistero di cura, sanaciòn e purezza.

Riparto con tante sensazioni, rivelazioni, conferme. Tanti colori, profumi e simboli che sono entrati nelle mie profondità e che mi aiutano a fare – ogni volta che torno in Europa – dei passi avanti nella mia crescita. Lorenzo e Vanessa intanto rimangono nella Valle Sacra, mentre per Marzo si prepara uno spazio e tempo per nuovi incontri, nuove esplorazioni e crescite, CHAKRUNA.  

Con il nostro amico Peruviano Omar Rondon, Campione di Kick Boxing dove ci alleniamo tra un’esplorazione mistica e l’altra 🙂

Se vuoi scoprire il prossimo VIAGGIO MISTICO 2019 nel Perù Visionario CLICCA QUI’  

Iscriviti alla Newsletter

Jacopo Tabanelli

Esploratore, formatore, docente di Cinema e regista, appassionato di archeologia, ricercatore di metodi per migliorare le performance e superare i blocchi, insegna tecniche energetiche e regressive in giro per l'Italia. Diffonde le tecniche quantistiche e ipnotiche per la memoria, l'apprendimento e il miglioramento della qualità di vita. E' l'ideatore e coordinatore del Progetto Scuola 3.0 che contribuisce all'innovazione del mondo dell'educazione.
E' il fondatore insieme a Lorenzo Olivieri della Compagnia di Viaggi Mistici Chakruna
 

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItalianPortugueseSpanish

Candidati ora per Vivere il Prossimo Viaggio Mistico nel Peru Visionario, con la Prima Compagnia di Viaggi Mistici, dal 22 Luglio al 5 Agosto 2019

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click