La Profezia della tradizione andina

Categorie: Insegnamenti Andini | Autore: Jacopo

(tratto da “Camminando nel cosmo vivente” di Juàn Nunez del Prado)

“Don Benito (il maestro spirituale Inca di Juan n.d.r) finalmente mi permise di accedere alla profezia. Secondo la tradizione il cambiamento inizia con ilpachakuti, una trasmutazione cosmica che ha avuto la durata di tre anni. È cominciata il 1° agosto 1990 ed è finita il 1° agosto 1993, aprendo la fase chiamata taripaypacha che significa l’età del reincontro umano totale, nel quale diventiamo in grado di onorare e rispettare gli altri e di essere onorati rispettati, assumendo in pieno la capacità di sviluppare tutte le potenzialità in noi latenti.

Poi ci sarà un’altra fase di preparazione che va dal 1° agosto 1993 al 1° agosto del 2000 in cui gli esseri umani possono e devono passare dal terzo al quarto livello (sono i livelli di iniziazione andina e di consapevolezza n.d.r.) lasciando dubbi e paure dietro le spalle, condividendo i doni spirituali che hanno ricevuto, dando vita ad un rapporto diretto amichevole con le forze della natura ed il mondo invisibile.

Il 1° agosto dell’anno 2000 si aggiungerà un nuovo grado, un nuovo stato detto Inca Mallku, che significa candidato a diventare Inca, arrivando al quinto livello. [… ] Il sesto livello non è ancora stato raggiunto, ma si avrà una grande manifestazione il 1° agosto dell’anno 2012.

Chi tocca il settimo livello ha realizzato le sue potenzialità divine, pienamente in tutti gli aspetti. Si tratta in pratica delle previsioni di un’epoca d’oro per l’umanità e noi siamo chiamati a collaborare per creare le condizioni necessarie e siamo tutti candidati a diventare Inca, cioè colui che è capace di concentrare energia vivente per poi ridistribuirla. Non è necessario appartenervi come razza ma esserlo l’anima.

[…] Mentre prepariamo le condizioni, affinché ognuno possa diventare un maestro di settimo livello, partecipiamo nel frattempo ad un grande gioco nel quale sperimentiamo la nostra capacità di godere la vita, un gioco nel quale ci stiamo aprendo a nuove dimensioni del vivere, alleggeriti da vecchie paure e amichevolmente riuniti.”

La prossima esplorazione Chakruna parte il 1° Agosto 2016.

Ogni momento di grande Trasformazione secondo la profezia Inka inizia il 1° Agosto.

Una coincidenza o una vera e propria sincronicità?

La profezia Inka si ferma al 2012… fino al Quinto Livello. Manca una seconda parte della Profezia, rimasta celata. Secondo noi, l’inizio dell’Esplorazione Chakruna, che si apre in questa data ricorrente per la profezia Inka, non è un caso, ma ha una simbologia potente, come se la scelta di partire quel giorno sia in qualche modo guidata, come molte delle cose che accadono durante le esplorazioni…

Le magie sono appena iniziate!

Comments

comments

Iscriviti alla Newsletter

Jacopo Tabanelli

Esploratore, formatore, docente di Cinema e regista, appassionato di archeologia, ricercatore di metodi per migliorare le performance e superare i blocchi, insegna tecniche energetiche e regressive in giro per l'Italia. Diffonde le tecniche quantistiche e ipnotiche per la memoria, l'apprendimento e il miglioramento della qualità di vita. E' l'ideatore e coordinatore del Progetto Scuola 3.0 che contribuisce all'innovazione del mondo dell'educazione.
E' il fondatore insieme a Lorenzo Olivieri della Compagnia di Viaggi Mistici Chakruna
 

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »

Cosa si intende per Viaggio Mistico ? Scoprilo, inviando qui la tua Candidatura per il Perù Visionario dal 20 Marzo al 5 Aprile...

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click