CHAKRUNA è un’unione di persone in viaggio che esplorano e condividono il Mito, lo stile di vita: The Orgasmic Way of Living




Questa visione è arrivata nel mondo dopo un viaggio in Perù da Lorenzo Olivieri e Jacopo Tabanelli. CHAKRUNA deriva dalle due parole quechua CHAKA e RUNA.

CHAKA significa ponte e RUNA è l’essere umano che vive in Armonia e in connessione con la natura. CHAKRUNA è il ponte tra tutti gli uomini che amano la natura.

Questa è l’energia che unisce le grandi forze Universali della Madre Terra, del Padre Cielo e dell’Essere Umano, in un equilibrio cosmico che permette una vita piena di soddisfazione e godimento.

L’unione tra il maschile ed il femminile è il punto di partenza per la creazione di una nuova umanità.
L’equilibrio tra gli opposti genera un orgasmo cosmico, come un secondo big bang che spazza via millenni di dogmi e false credenze che hanno reso l’essere umano schiavo della propria creazione, quella che tutti chiamiamo società.

L’orgasmo nell’esperienza Chakruna va oltre il lato fisico e ingloba tutte le attività umane: l’alimentazione, la spiritualità, l’arte e la bellezza, la musica, l’abbigliamento, il luogo dove si vive, i viaggi, e il benessere psico-fisico.

  La vera libertà è raggiungibile solo quando ciascun essere umano è libero di GODERE appieno di tutte le benedizioni che il mondo ci offre.

La prossima esplorazione in Perù sarà dal 20 Marzo al 5 Aprile 2019

Ricordiamo Che Tutti i campi devono Essere compilati per rendere valida la candidatura al viaggio, sarai richiamato / a dalla Guida Mistica Vanessa Catta Solinas

Noi amiamo la tua Privacy

Ci sono ancora 5 posti liberi, invia ora la tua candidatura!