L’isola degli squali balena: connettersi all’amore incondizionato

Categorie: Evolversi con gli Squali Balena in Tanzania | Autore: Jennifer

Nel dicembre 2017, mi ritrovavo per la prima volta con i piedi affondati nella sabbia tiepida dell’isola di Mafia (nel puntino rosso a destra), in Tanzania. Guardando il mare. Ascoltandolo.

Avevo un appuntamento in quell’infinita vastità. Un incontro che aspettavo da tanto, che fin dalla sua prima chiamata, sapevo che sarebbe successo lì, a metà strada, tra l’acqua e il cielo. La “chiamata” era arrivata tempo prima, durante una profonda immersione in me stessa.

Condurre a meditare. Connessione. Acqua. Balene. Messaggio. Partire.

E poi un sincronistico concatenarsi di eventi mi aveva portata lì. Sono una viaggiatrice, da sempre. E da sempre, ogni luogo rappresenta un’occasione di evoluzione della mia coscienza e consapevolezza, sia che mi muova per mia ricerca che per le sessioni e organizzazioni dei ritiri.

Ma a Mafia, in quei giorni, ho compreso quanto tutto il profondo e prezioso percorso di questi ultimi venticinque anni, mi abbia condotto qui, dando ancora più luce al mio intento per questa vita.

L’incontro con gli squali balena, i saggi e gentili giganti del mare, illumina e riconnette a sapienze ancestrali, proiettando direttamente, anche chi non ha mai praticato discipline sul proprio sentiero, a un livello di coscienza e di connessione dal quale non si può più prescindere.

Lì, anch’io tra acqua e cielo, tra la sensazione concreta e vigile del mio corpo che nuota e la meditazione profonda dell’incontro, tra pensiero razionale e completo abbandono, ho vissuto, in tutto il mio essere, l’esperienza trasmessa dallo straordinario livello di evoluzione spirituale che questi meravigliosi esseri incarnano: l’amore incondizionato.

Noi come loro, siamo esseri che emettono continuamente frequenze e vibrazioni, attraverso onde che variano a seconda dello stato di coscienza in cui siamo.
La frequenza emessa dai cetacei e dai maestosi squali balena, ad esempio, è proprio quella che viene chiamata la frequenza dell’amore incondizionato. Il loro ruolo, in questo periodo di forti cambiamenti, è proprio l’aiutarci a innalzare la nostra frequenza vibratoria e intonarla alla loro con nuova ed evoluta consapevolezza , un ruolo sempre più fondamentale e specifico nel grande disegno della consapevolezza del Pianeta Gaia.

Chi ha vissuto questa esperienza sa che vivere la loro vicinanza induce al cambiamento profondo. Il contatto con loro ci porta inoltre a comprendere fino a che punto di crisi abbiamo portato il pianeta, ma nello stesso tempo ci infondono la soluzione, trasmettendoci la forza della trasformazione.

Una trasformazione dalla quale, da lì in poi, è difficile prescindere e che accelera le nostre coscienze verso un impegno che diventa missione, affinchè questa coscienza si espanda a macchia d’olio e aiuti il risveglio collettivo. Questo porterà alla inderogabile salvaguardia del loro ambiente, il Mare, e di conseguenza della Terra tutta, e all’evoluzione di questa generazione umana in preparazione di quelle future.

Per tutto ciò e per la bellezza e l’armonia di quella straordinaria isola, anche quest’anno voglio tornare là,

con chi di voi, vorrà salpare verso questa straordinaria e trasformativa esperienza, dal’ 8 al 16 dicembre 2018 per imparare a vivere e riconoscere, per sempre, l’amore incondizionato, soprattutto verso noi stessi.

Clicca qui per Inviare la tua candidatura e vivere insieme la tua trasformazione ed evoluzione personale con gli Squali Balena in Tanzania

Comments

comments

Iscriviti alla Newsletter

Jennifer Pipolo

Artista, spiritual coach, ricercatrice e consciousness booster, è un’esperta viaggiatrice sia del mondo, che dell’anima. Parla correntemente almeno cinque lingue; sempre in viaggio fin da bambina, è cresciuta scoprendo la vita attraverso l’arte, nelle sue varie forme, e condividendo le diverse culture incontrate sul suo cammino. La natura e il mondo animale sono stati il suo “terreno di gioco” e di apprendimento fin dalla più tenera età,  sino ad arrivare a condividere il contatto, per ben tre anni, con una mandria di oltre venti cavalli andalusi e gruppi di cani pastore maremmani, continuando poi a dedicarsi alla connessione interspecie anche con i grandi  abitanti degli oceani. L’innata vocazione alla bellezza, artistica e spirituale, l’ha portata, nel tempo, all’incontro con veri Maestri: viaggiando dalla giungla amazzonica fino alle isole sperdute nell’Oceano Atlantico, dalle vastità delle Americhe fino a piccoli villaggi della campagna europea, sempre e solo per trovare presenza e verità. Sempre in connessione con la sacralità della vita, ha portato avanti e approfondito lo studio delle emozioni umane e le pratiche di guarigione energetica, combinando arcane conoscenze, apprese dalle più antiche tradizioni di culture millenarie, con le più moderne e innovative metodologie nel campo della neuro-scienza. A vent’anni dall’inizio del suo percorso, oggi conduce ritiri e viaggi esperienziali in luoghi particolari del pianeta, sessioni private e stage in Italia e in giro per il mondo, sempre ispirando le persone a entrare nel flusso della vita, con gratitudine, gioia, coraggio e compassione. Amore, Consapevolezza, Verità e Condivisione sono i quattro punti cardinali della sua particolare bussola. Ispirare a riconoscere e a sviluppare l’amore puro e incondizionato dentro a ognuno di noi, è il suo grande viaggio. “Togliendo il velo alla mente e lasciando che il cuore si sciolga, riscopriremo il paradiso dentro e fuori di noi, percependo la bellezza e la beatitudine estatica, che da sempre è qui, presente e disponibile, per la nostra evoluzione. Con Evol*ve – Epic Retreats in Nature ripristiniamo la relazione sacra con noi stessi e il Pianeta Blu, mentre viviamo l’esperienza di questa Esistenza miracolosa ed epica sulla Terra.” – Jennifer –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »

Cosa si intende per Viaggio Mistico ? Scoprilo, inviando qui la tua Candidatura...

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click