fbpx
Hola ,
ti scriviamo sempre dalle Ande, questa volta per condividere con te un’inedita intervista che il 27 ottobre abbiamo fatto alla neo-Guida Mistica che abbiamo formato, Alessio Parola.
È  insieme ad Alessio e a Lorenzo e Jacopo che vivremo il Viaggio Mistico di Capodanno 2023 nel Messico Visionario.

Alla scoperta delle parti più profonde di te.

Questo viaggio insieme è finalizzato alla conoscenza di un’antica cultura, con siti archeologici sospesi nel tempo, che conduce a una profonda connessione e “sanacion” di TE stess@ attraverso un contatto diretto con curanderos, uomini e donne medicina.

Messico-3

Poniamo le basi, i primi mattoncini della nostra meravigliosa cattedrale interiore, sperimentiamo i nostri primi, fondamentali, passi verso la nostra piena evoluzione personale e spirituale. Tornerai con un’enorme espansione del cuore…

Scoprirai che la decisione di partire è stata in realtà il trampolino di lancio verso un nuovo viaggio, quello del resto della tua vita.

Perché il saper mettersi in gioco, il conoscere culture ancestrali millenarie e farne esperienza ci rende pronti al grande cambiamento da cui siamo attesi ed è alla base di qualsiasi persona aperta e che vuole evolvere.

Il Messico e i suoi luoghi di potere.

Viaggio Messico Nativi

Il Messico ospita le fantastiche testimonianze delle civiltà Maya, Azteche, Olmeca, Tolteca solo per citarne alcune. Una destinazione di antiche rovine, magnifiche spiagge, città cosmopolite, uomini e donne medicina, mariachi ed ottimo cibo.

Andremo alla scoperta di luoghi di potere, incontreremo curanderos che conservano quel che resta dell’antica cultura precolombiana.

Questo Viaggio ti porterà a vivere una profonda connessione e celebrazione interiore e con la madre terra, una grande trasformazione che ti porterà a capire meglio il tuo mondo interiore e quindi il mondo esterno che non è separato da te.

Anzi… sei tu!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI AL MESSICO VISIONARIO

EnglishItalianPortugueseSpanish