Ayurgasmic Release Retreat

Rilascia ciò che non Serve più

Rilassati – Riconnettiti – Ricaricati

In Video Corsi Oggi a Casa Tua

“L’esperienza del Retreat è stata meravigliosa, costruttiva, energetica e mi ha dato la possibilità di guardare dentro di me con più attenzione.”

– Fiorella Scagnoli

Questo Video Corso ci insegnerà a Rilasciare ora più che mai tutto ciò che si sta accumulando dentro di noi, dentro il nostro corpo e dentro la nostra anima in questo momento storico di grande impatto. Vogliamo anche più di prima apprezzare, riconoscere e ringraziare per tutto ciò che abbiamo. Ti proponiamo L’Ayurgasmic Release Retreat in versione videocorso,  dove non ti chiederemo di stare solo seduta/o e statica/o davanti al computer ma ci saranno molti momenti di movimento, di meditazione attiva e passiva, di danza, di studio teorico e pratico.

Il Corso è composto in maniera equilibrata e proporzionata, integrando diverse discipline tra cui l’Ayurveda, lo Yoga dei Sette Riti Tibetani, Meditazioni Attive e Passive, il Pilates, la Danza, i Maestri invisibili, le Tecniche Ipnotiche, Esplorazioni profonde sul presente relativo alle relazioni con i genitori, amori ed ex, ed infine i Mantra con Thea Crudi. Abbiamo pensato a 360 gradi: faremo un viaggio tra corpo, mente e anima.

Questo corso è stato definito da alcuni partecipanti, la ricezione di un Box Regalo con “cassettina degli attrezzi, chiavi in mano”. Metterai le basi per nuove e sane abitudini: il Retreat ha l’obiettivo di Consegnare ai partecipanti l’inizio di un Nuovo Stile di Vita che approccia all’ascoltare cosa il Proprio SE’ sta comunicando al nostro Essere, al nostro Io e di conseguenza alla nostra Anima.

Toccheremo vari aspetti che vi aiuteranno ad evolvere in maniera armonica verso un nuovo approccio che integra lo stile di vita Ayurvedico nella Vostra vita.


Ayurveda, Yoga, Meditazione,Tecniche Ipnotiche, Canti Sacri

Apri le porte dell’ Orgasmic way of living

13 ore formative con 27 Video e dispense

Guarda il Programma e le recensioni qui sotto prima di guardare il Video Corso

shadow-ornament


Medicina e Stile di Vita Ayurvedico

Dileri in questo retreat porterà le sue conoscenze Ayurvediche e di Bodywork apprese nei 6 anni vissuti in Asia. Nello specifico, tratterà la necessità di comprendere il proprio corpo a fondo attraverso il proprio stile di vita, il cibo fisico e spirituale che viene introdotto nel corpo e nella nostra anima e quanto questi possano avere un grosso impatto sulla nostra personalità e sulla nostra mente. Sottolineerà inoltre, l’importanza di ricevere il tocco umano – sacro – secondo l’Ayurveda, una delle scienze indiane piu’ antiche e millenarie, come forma d’espressione dimostrativa dell’amore, del sentirti amati e come metodo alternativo per ribilanciare  il proprio equilibrio psico-fisico e quello dei nostri cari. Includerà infine, Lezioni di Movimento Corporeo, di Respiro, Pilates per un equilibrio fisico emotivo ottimale e Meditazioni Attive. 

DILERI? UNA VASTA CONOSCENZA DELL’AYURVEDA”

“La vasta conoscenza di Dilieri e’ stata perfetta per il mio particolare infortunio all’anca. Ha infatti iniziato a darmi una serie di esercizi molto pratici per aiutarmi con la mia condizione fisica. La sua comprensione della mia ferita e del suo supporto sono state meravigliose. Rispetto Dileri perché ha una vasta gamma di conoscenza. Le pratiche che mi ha dato e su cui ho lavorato quasi ogni giorno hanno prodotto un netto miglioramento. Dileri è una persona energica che sostiene le sue parole con conoscenza e risposte pratiche.”

Virginia Kennedy – Australia (esperienza di bodywork e meditazioni attive con Dileri Sadhana)


“UNA MASSAGGIATRICE AYURVEDICA DI CLASSE”

“Che dire? Non saprei da dove iniziare per fare i più sentiti complimenti ad una massaggiatrice ayurvedica di classe come Dileri. Pensavo sarebbe stato il solito massaggio per rilassare i muscoli e niente più mentre invece è riuscita a creare un’atmosfera magica in una camera che avevamo in affitto dopo una settimana di escursioni tra mare e monti. Eravamo stanche ma Dileri è stata eccezionale perché in un’ora e mezza di massaggio è stata capace di farmi sentire un tutt’uno con corpo anima e spirito. La sensazione di unità con l’energia cosmica universale è stata totale e ho provato una leggerezza come se per un attimo mi fossi librata in aria. E tutti i miei muscoli hanno detto grazie 🙏il nervo sciatico in particolare ha tratto giovamento del massaggio, sono infatti già alcuni mesi che non mi dà più problemi e la mia postura è quasi perfetta. Grazie Dileri, spero di rincontrarti presto.”

Antonina Atzori – Italia (esperienza di massaggio con Dileri Sadhana)


UN’ ESPERIENZA DI GRANDE BENESSERE”

La sessione con Dileri non e’ stata solo un’esperienza fisica ma e’ stata capace
di lavorare con la mia energia per darmi un massaggio ristoratore che era molto necessario. Si è occupata di tutto in ogni dettaglio, assicurandosi che la sessione fosse un processo di guarigione e intuitivo in cui il massaggio era uno strumento per raggiungere il tutto. Sono davvero grata per questa sessione e per aver incontrato una persona così piena di luce.”
Mariela Aguirre Sanchez – UK“ (esperienza di massaggio con Dileri Sadhana)


UN LINGUAGGIO CHE PARLA ATTRAVERSO LE MANI”

Il massaggio ayurvedico con Dileri non è stato solo piacevole ma molto di più, è stata una magica esperienza una vera e propria scoperta, la scoperta della possibilità di comunicare sensazioni non con le parole, ma con un linguaggio che passa attraverso le mani sia per chi lo fa che per chi lo riceve, Dileri mi ha detto cose che aveva percepito cose molto profonde e radicate della mia infanzia e che mi hanno fatto rimanere stupita e affascinata.

Non posso fare altro che consigliarvi di provare personalmente questa magica esperienza che non può essere spiegato a parole ma solo vissuta, e sono sicura che farà rimanere sorpresi anche voi. Una grande professionista.

Isabella Caddeo – Italia (esperienza di massaggio con Dileri Sadhana)


shadow-ornament


Tecniche Ipnotiche per passare dalla Paura all’Orgasmic
Way of Living con Jacopo Tabanelli

Le Tecniche ipnotiche ed energetiche sono degli strumenti che combinano le antiche conoscenze di diverse tradizioni, con le ultime scoperte scientifiche. Derivano da oltre 15 anni di studio e applicazione sul campo, di preparazione con vari Maestri provenienti da diverse zone del mondo e dalla personale rielaborazione di Jacopo Tabanelli

Il termine Ipnosi deriva dal greco HYPNOS, che significa Sonno. Attraverso l’Ipnosi si addormenta una parte del nostro cervello per poter accedere alla parte più profonda, l’Inconscio.


“Lavorare con il mio inconscio e apprendere a utilizzare alcune di queste tecniche mi ha aperto nuove opportunità per la mia vita. Dalla paura di parlare in pubblico, pensare che ora tengo un programma radiofonico nella mia città”
Isabella Caddeo


Attraverso la Trance Ipnotica si possono superare dei Traumi, accedere alle Infinite Risorse interiori e migliorare le Performance in qualunque campo della Vita che stai immaginando ora.


shadow-ornament


Meditazione e Relazioni Sospese Genitori, Amore, Relazioni, Ex e Noi. 

Tutto ciò che non viene espresso, si cristallizza nel nostro corpo e diventa un peso enorme ed ingombrante fatto di sofferenza, rabbia e silenzi che portiamo dentro di noi ovunque andiamo. Oltre a portarlo dentro di noi, probabilmente attireremo queste emozioni come delle calamite, per continuare ciclicamente ancora una volta il nostro copione di vita che ci siamo scelti. Nella parte sulle relazioni sospese, dialogheremo con familiari, partner, ex e con noi stessi fino a comprendere a fondo l’origine del disagio ed entrare in uno spazio di amore e gratitudine.

Spesso l’immagine della famiglia, della Relazione con il partner e con noi stessi che portiamo dentro di noi, è alquanto limitata. Entrare in contatto con la nostra natura più profonda tramite la meditazione guidata ci aiuta a riscoprire la “NOSTRA VERITÀ”. Lavoreremo anche sulle emozioni trattenute e le parole non dette, infatti, a volte non riusciamo a esprimere in nostri sentimenti oppure li esprimiamo con troppa forza: PAROLE NON DETTE, abbracci non dati, lacrime non versate, tutte emozioni trattenute dentro di noi.

È UN OTTIMO METODO PER LIBERARSI DI PESI INTERIORI
“È stata molto utile, è un ottimo metodo per liberarsi di pesi interiori che ci influenzano inconsapevolmente. Mi è piaciuto molto l’approccio tranquillizzante alle “problematiche” portando consapevolezza alla realtà.”
Giacomo (Esperienza di Costellazioni con Pietro Perrina)


HO SENTITO UN CAMBIAMENTO ED HO CAPITO ALCUNI ASPETTI DELLA MIA VITA IMPORTANTI
“La giornata mi è piaciuta molto. Le emozioni provate e la semplicità nell’entrare nei personaggi sono stati una straordinaria sorpresa, credo sia stata utile, ho sentito un cambiamento ed ho capito alcuni aspetti della mia vita importanti. Consiglierei le costellazioni perché penso che possano aiutare a capire molte cose guardando la vita da un altro punto di vista.”
Viviana (Esperienza di Costellazioni con Pietro Perrina)


SENTIRSI ACCOLTA PROTETTA E NON GIUDICATA
“Mi è piaciuta molto. Il clima familiare di accoglienza e fiducia che si è creato, tale da potersi aprire con perfetti estranei e sentirsi accolta protetta e non giudicata. Capire i diversi punti di vista, ma soprattutto vedere il quadro della propria situazione dall’esterno è stato molto utile. La raccomando perché sono tanti gli spunti di riflessione e spero di crescita che mi porto a casa, dove torno completamente soddisfatta.”
Silvia (Esperienza di Costellazioni con Pietro Perrina)


“SCIOGLIERE I NODI”

“È un’esperienza molto toccante e molto bella, utile per capire le dinamiche della vita, sciogliere i nodi e per la crescita personale.”

Stefania (esperienza di Costellazioni con Pietro Perrina)


shadow-ornament


Rendi Conscio il tuo Inconscio conversando con i tuoi Maestri Invisibili  

Una Stanza Tonda di Esploratori dell’Invisibile con un’intenzione comune: accrescere continuamente le nostre potenzialità per realizzazioni concrete nella nostra esistenza. 


Molti li chiamano Spiriti Guida, altri Angeli; in realtà, si tratta di zone speciali della nostra mente, nelle quali non valgono le regole temporali e spaziali a cui siamo abituati. 


In queste zone speciali noi sappiamo prima di aver imparato: esploriamo il futuro, oppure il passato più remoto, o le tante soluzioni, cause e conseguenze di ciò che nel nostro stato di coscienza normale ci sembrano un problema. Occorre soltanto un po’ di tecnica, per poter cooperare fruttuosamente con queste nostre “ali” psichiche.


shadow-ornament


Migliora la tua concentrazione, espandi il tuo spirito e ringiovanisci il tuo corpo con lo Yoga dei 7 Riti Tibetani

Tutto quello che sai sui Riti Tibetani potrebbe essere migliorato.


Quanti segreti nascondono questi riti? Perché funzionano così tanto? Qual è la simbologia contenuta in questa pratica? Questo workshop  oltre a rispondere a queste domande spiega perché questi riti vengono dallo yoga. Per la prima volta viene presentata una sequenza di yoga integrata ai riti per potenziare ulteriormente la loro efficacia. Un’occasione unica per poter mettere in atto un percorso fisico-conoscitivo in grado di avvicinare il mondo dello yoga a tutta la storia del sapere umano.


Vuoi veramente praticare i riti dell’eterna giovinezza? In tutti i libri che si occupano dei Riti, il sesto è situato alla fine, ignorato e preso poco in considerazione (almeno dalla popolazione occidentale). Perché? A tutto vi è una spiegazione. Il sesto tibetano o chiamato Uddiyana Bandha, è considerato “Il completamento dei cinque riti”. Peter Kelder, nel suo famoso libro ha creato questo dogma, perché sapeva bene le potenzialità del sesto rito e pensava che a quei tempi le persone non erano pronte ad evolvere.


shadow-ornament


Libera la Mente e Risveglia la tua Consapevolezza Spirituale con il Canto dei Mantra  

Il Kirtan è una profonda meditazione sonora, in cui i Mantra in Sanscrito (la lingua dei Deva, gli esseri di Luce) vengono ripetuti a chiamata e risposta, creando insieme un campo di buona energia che favorisce la Guarigione Spirituale. I Mantra sono un’astronave sonora che ti accompagnano in un viaggio Spirituale per conoscere te stesso/a.
Semplicemente rallenta, semplifica, stai leggero/a e ascolta con amore. Ricorderai qualcosa che hai sempre saputo! 


Thea è un’artista multidimensionale, cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina vedica, vegana, maestra di Mantra e meditazione, che da anni attraverso seminari e concerti diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra in sanscrito, la lingua madre dell’umanità. Insegna il suono come meditazione, collegamento energetico tra il visibile e l´invisibile.


Offre a livello internazionale l’essenza del MANTRA YOGA, conoscenza tramandata dai Veda, gli antichi testi della filosofia indiana. Grazie al dono di una voce celestiale, Thea offre un’armonia sonora straordinaria, capace di unire il meglio di oriente e di occidente in uno stile unico.


Thea ha studiato in due dei conservatori più prestigiosi d’Europa, al Conservatorium van Amsterdam e al Conservatorio Rossini di Pesaro, laureandosi con il massimo dei voti. Thea ha vissuto sull’isola di Java grazie ad una borsa di studio nel rinomato Indonesian Institute of the Arts (ISI) di Surakarta, e si è specializzata nel canto (Sindhenan) e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan giavanese; ha approfondito il potere del suono dei Mantra nella vocalità spirituale orientale e nel movimento, studiando ed esibendosi con grandi maestri e artisti di fama internazionale.


shadow-ornament







Programma dei Video Formativi che riceverai

Giorno 1


  • 1

    Lezione di Pilates con Dileri

  • 2

    Connettiti al tuo Inconscio: Tecniche Ipnotiche per passare dalla Paura all’Orgasmic
    Way of Living con Jacopo Tabanelli (lezione 1)

  • 3

    Connettiti al tuo Inconscio: Tecniche Ipnotiche per passare dalla Paura all’Orgasmic
    Way of Living con Jacopo Tabanelli (lezione 2)

Giorno 2


  • 4

    Lezione di Ayurveda con Dileri (lezione 1)

  • 5

    Ayurveda: la Connessione tra Corpo ed Emozioni con Dileri Sadhana (Lezione 2)

  • 6

    La Fonte dell’Eterna Giovinezza, lo Yoga dei 7 Riti Tibetani con Lorenzo Olivieri (lezione 1)

  • 7

    La Fonte dell’Eterna Giovinezza, lo Yoga dei 7 Riti Tibetani con Lorenzo Olivieri (lezione 2)

  • 8

    Meditazione attiva Kundalini
    con Dileri

  • 9

    Analisi delle nostre relazioni sospese e meditazione con Pietro

  • 10

    Meditazione sulle nostre relazioni con Padre e Madre con Pietro

  • 11

    Lettera a Padre e Madre con Pietro

Giorno 3


  • 12

    Tecniche Ipnotiche e regressive con Jacopo (Lezione 3)

  • 13

    Tecniche Ipnotiche e regressive con Jacopo (Lezione 4)

  • 14

    Lezione sulle Relazioni sospese e meditazione su amore, relazioni ed ex con Pietro

  • 15

    Lettera per le relazioni e agli ex, con Pietro

  • 16

    Lezione di Yogalates con Dileri

  • 17

    The Crudi in concerto, uniamo i nostri cuori con la pratica dei Sacri Mantra

Giorno 4


  • 18

    Ayurveda: il Potere del Tocco Umano con Dileri Sadhana (lezione 1)

  • 19

    Ayurveda: il Potere del Tocco Umano con Dileri Sadhana (lezione 2)

  • 20

    BONUS

    Lezione sulle 5 leggi biologiche con Fabio Gallo (lezione 1)

  • 21

    BONUS

    Lezione sulle 5 leggi biologiche con Fabio Gallo (lezione 2)

  • 22

    Lezione di Yoga dei 7 Riti Tibetani con Dileri

  • 23

    Lezione di Gibberish con Dileri Sadhana

  • 24

    Danza Meditativa Consapevole con Dileri Sadhana

  • 25

    Rendi conscio ilm tuo inconscio, impara a conversare con i tuoi Maestri Invisibili con Lorenzo

  • 26

    Lezione approfondimento sullo Yoga dei 7 Riti Tibetani

  • 27

    Vajrasattva Mantra | Purifying Karma

shadow-ornament


Acquistando il Video Corso potrai:

  • Scoprirai i maggiori benefici che riceverai da questo retreat in Video
  • Riceverai tutte le Video Lezioni in una speciale area riservata con la tua password
  • Potrai Iniziare a creare una relazione formativa con i trainer professionisti che hanno guidato il reatreat
  • Riceverai via mail tutte le informazioni tecniche per vedere i video e le dispense
  • Potrai entrare nel gruppo facebook relativo agli esploratori CHAKRUNA
  • Avrai l’opportunità di approfondire e avere maggiori info sulla Compagnia CHAKRUNA
  • Comprenderai e indagherai nel profondo le tue relazioni con la tua famiglia di origine
  • Comprenderai e indagherai nel profondo le tue relazioni con il tuo partner e te stessa/o
  • Scioglierai nodi e ti libererai da pesi interiori
  • Capirai e comprenderai dinamiche e aspetti della tua vita
  • Capirai e comprenderai il perché di situazioni che si ripetono
  • Ti libererai da condizionamenti e credenze non tue
  • Avrai maggiore consapevolezza di te e delle tue emozioni
  • Le tecniche ipnotiche ti aiuteranno a conoscerti meglio
  • Apprenderai come superare il dolore fisico
  • Potrai superare paure e blocchi
  • Risveglierai i tuoi talenti
  • Riceverai 2 video bonus sulle leggi biologiche

Se sei interessata/o guarda ora, aggiorna la tua formazione prima del prossimo AYURGASMIC RETREAT in LIVE STREAMING

(Dopo aver inviato la tua iscrizione dal bottone GUARDA ORA, inserisci i tuoi dati nel form che si aprira’ per ricevere la mail con tutto il materiale del corso)


Apri le porte dell’ Orgasmic way of living, iscriviti Ora

Invece del Contributo di 297 euro dal vivo, abbiamo abbassato il Contributo di Iscrizione in promo che e’:  197 EURO  

Guarda Ora

Acquistando il Video Corso potrai:

  • Semplici Pratiche Ayurvediche per tenere “pulito” il proprio Tempio (corpo)
  • Comprensione approfondita del tuo Dosha: natura fisica, emozionale, mentale e spirituale dell’individuo
  • Conoscenza delle personalità tramite il cibo e la connessione con le proprie emozioni
  • Mobilità efficace per fornire alla propria colonna vertebrale elasticità, per prevenire patologie e dolori cronici
  • Benefici di una buona postura per una respirazione più efficace, una mente più rilassata ed un umore più positivo
  • Rilascio dei pesi inutili con diverse pratiche che aiutano a liberare il cervello dagli schemi mentali ed a ripulire l’inconscio per accogliere il cambiamento
  • Yoga dell’Unione: praticare lo Yoga come una Meditazione consapevole di Corpo, Mente e Spirito.

COSA DICE CHI HA PARTECIPATO ALL’AYURGASMIC RELEASE RETREAT IN STREAMING:

Sono stati quattro giorni di pratiche olistiche (yoga, 7 tibetani, meditazioni attive, ayurveda, tecniche ipnotiche, costellazioni familiari, mantra e accenni della medicina biologica emozionale) di grande intensità. Nonostante il retreat fosse on line e quindi non si è potuto toccarsi, abbracciarci e guardarci negli occhi, l’energia del gruppo mi ha travolto.

Le guide sono state molto generose nel trasmetterci i loro saperi e le loro competenze. Mi sono sentita guidata, accolta e condotta, con umiltà, ad entrare nelle mie profondità. Non ho mai sentito giudizio, ma solo empatia e grande condivisione nel metterci tutti in gioco.

Ho avuto una conferma ulteriore che mi devo “fermare” e rivolgere la mia attenzione al mio essere e non sempre al fare. Ho compreso che mi devo perdonare e non aver paura nel volare.”

– Rita Piazza

Le tecniche, gli insegnamenti, le pratiche presentate in modo molto chiaro con impegno e molta voglia di trasmettere ma anche soprattutto di condividere. Credo sia stata e ancora continui ad essere un’esperienza che mi ha dato tanto e conto di mettere a frutto.

Tutti gli interventi sono stati importantissimi e molto validi. Direi che non ce n’è uno in particolare che mi sia servito, tutti hanno contribuito con argomenti che non conoscevo come ad es. l’ipnosi, o il tema presentato da Fabio, o a farmi conoscere nuovi aspetti di altri come lo yoga, l’Ayurveda, le Costellazioni. 

Ho iniziato sperimentando i Riti tibetani e cercherò di renderli una pratica costante quotidiana, non appena riesco a mettere in pratica gli accorgimenti suggeriti. E poi, rivedendo appunti, i video soprattutto, che ho già iniziato a rivedere o vedere per la prima volta quelli degli collegamenti da me saltati, riprendere alcune tecniche. Poi sviluppare ed approfondire il discorso su alcuni temi.

Ho compreso la voglia di andare avanti su questa strada, già intrapresa da anni, seguendo delle intuizioni, alle volte invece dei bisogni, seguire alcuni miei interessi… La comprensione che siamo comunque in molti, su questa strada. È bello saperlo, vederlo con i propri occhi. ‘Sentirlo’.Namaste’🙏”

– Paola Bidoli

L’esperienza del Retreat è stata meravigliosa, costruttiva, energetica e mi ha dato la possibilità di guardare dentro di me con più attenzione.

Non solo uno ma tutti i momenti hanno apportato un importante contributo al mio forte desiderio di riuscire a ritrovarmi su un percorso che avevo un po’ iniziato anni fa. Ho capito che non devo “più mettere in pausa me stessa”. Mi avete trasmesso conoscenze e voglia di approfondirne e di farne uno stile di vita più consapevole.

Posso dire, ora, di avere gli strumenti e al tempo stesso un linguaggio nuovo per mantenere viva una mia visione sistemica del mondo. Sono felice, davvero di aver avuto questa opportunità perché io mi-sono-Sentita durante tutti e quattro i giorni. Indimenticabili le meditazioni attive con Dileri, ho percepito un’energia vibrazionale pazzesca. Gli altri momenti con Dileri sono stati illuminanti, riscoprire il proprio corpo e l’importanza di averne cura per un benessere totale è stato bellissimo.

Con Pietro ho scoperto le Costellazioni Familiari precedentemente e durante la meditazione al Retreat ho percepito finalmente una serenità interiore molto forte, epilogo di un percorso di introspezione/riflessione che abbiamo fatto insieme in precedenza. Ho capito alcune cose di me di cui non ero cosciente. Ascoltare e fare esperienza del potere della mente, del pensiero, con Jacopo, è stato molto affascinante, mi ha fatto pensare un po’ a quella che chiamiamo “legge dell’attrazione dell’Universo” di cui lessi tempo fa, dimostrando che forse siamo ciò che l’inconscio è 🙂 e le meditazioni guidate ipnotiche mi hanno lasciato un senso di pace nei giorni a seguire. Sto anche praticando i 5 riti Tibetani, ne sento i benefici, mi sento rinvigorita 😀 . Grazie Lorenzo.

Il periodo della quarantena e quello precedente è stato un tumulto di emozioni, uno scombussolamento, una messa in discussione di quasi tutto, un susseguirsi di scelte importanti e situazioni da dover lasciare andare. Siete stati un valore aggiunto prezioso alla mia voglia di non mollare e mantenere vivo il mio entusiasmo per la Vita, consentendomi di maturare quella capacità di lasciare andare necessaria in alcuni importanti momenti del nostro percorso. Mi sento più connessa spiritualmente, e con il corpo, con me stessa e col mondo. Vi ringrazio tutti, dal profondo del mio cuore. 

Voglio ritagliare del tempo solo per me stessa, avere cura del mio spirito, delle mie emozioni. Riuscendo a vincere ogni volta quelle paure che in qualche modo ti si insinuano non appena trascuri la tua natura. Tutto perfetto!

– Fiorella Scagnoli

Un’esperienza di Viaggio all’interno di Te stesso

shadow-ornament


I TRAINER CHAKRUNA CHE TI GUIDERANNO DURANTE IL RETREAT

Dileri Sadhana 

Dileri ha speso gli ultimi 6 anni della sua vita lavorando e viaggiando nel Sud-est Asiatico (Malesia, India, Thailandia e Indonesia) dove ha studiato e si e’ certificata in diverse aree del Bodywork. Ha creato un sistema per rilasciare, rivitalizzare e rienergizzare il proprio corpo – quindi la mente – in diverse aree e con diverse tecniche. Utilizza infatti terapie Ayurvediche, tecniche di Rilascio Myofasciale, Yoga e Pilates Clinico cosi’ come la Danza e la Meditazione. Ha condotto numerosi workshop sulle aree sopra menzionate in Asia sul come imparare a migliorare la propria salute ed aumentare il proprio benessere con semplici pratiche quotidiane. Nei suoi Workshop facilita l’ascolto alla connessione più profonda con il proprio corpo, ascoltando il messaggio che il proprio corpo sta comunicando a noi stessi per consentire che alcuni cambiamenti accadano nella nostra vita.

Dileri crede nel Bodywork come strumento chiave per rilasciare emozioni e dolori di varia natura permettendo all’energia di fluire, quindi non solo di concentrarsi sull’esercizio fisico ma anche tenendo conto della connessione integrata di mente, corpo e anima un ciclo olistico complementare.


Pietro Perrina

Facilita gruppi di Costellazioni Familiari e sistemiche con meditazione da diversi anni in Italia. Ha visitato, studiato e vissuto per alcuni anni in diverse comunità e ashram, scuole olistiche ed ecovillaggi sia in Italia che in Asia: Osho Miasto in Toscana, la Muda, la Città della Luce, Osho Pune in India, il Sri Ramanasramam, il Wat Khao Tham in Thailandia e molte altre che gli hanno permesso di acquisire una visione ampia delle varie tradizioni ed ideologie. Nel corso degli anni ha seguito ed approfondito diverse Filosofie e Maestri: Budda, Krisnamurti, Osho, Bert Hellinger. Si è formato come Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche presso la Scuola Olistica “La Città della Luce”, ed è iscritto in SIAF ITALIA come Operatore Olistico a Indirizzo Sistemico al numero ER 1686-0P.


Jacopo Tabanelli

Esploratore, formatore, docente di Cinema e regista, appassionato di archeologia.
Ha studiato ipnosi in Francia e in Italia; appassionato di metodi per migliorare le performance e superare i blocchi, insegna tecniche energetiche e regressive in Italia e all’estero. Diffonde le tecniche quantistiche e ipnotiche per la memoria, l’apprendimento e il miglioramento della qualità di vita. E’ l’ideatore e coordinatore del Progetto Scuola 3.0 che contribuisce all’innovazione del mondo dell’educazione.
E’ il fondatore insieme a Lorenzo Olivieri della Compagnia di Viaggi Mistici Chakruna


Lorenzo Olivieri

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato centinaia di esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Peru Visionario.  Vive sulle Ande Peruviane per circa 6 mesi all’anno, per curare da vicino le attività brocratiche della Compagnia, nella CHAKRUNA HOUSE in Peru a Pisac nella Valle Sacra e del SOS AMAZôNIA Benefit FestivalE’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, dell’Authentic Ecstatic Dance e certificato da Igor Sibaldi per l’Insegnamento del Metodo Maestri Invisibili.


Thea Crudi

Thea è un’artista multidimensionale, cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina vedica, vegana, maestra di Mantra e meditazione, che da anni attraverso seminari e concerti diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra in sanscrito, la lingua madre dell’umanità. Insegna il suono come meditazione, collegamento energetico tra il visibile e l´invisibile.

Offre a livello internazionale l’essenza del MANTRA YOGA, conoscenza tramandata dai Veda, gli antichi testi della filosofia indiana. Grazie al dono di una voce celestiale, Thea offre un’armonia sonora straordinaria, capace di unire il meglio di oriente e di occidente in uno stile unico.

Thea ha studiato in due dei conservatori più prestigiosi d’Europa, al Conservatorium van Amsterdam e al Conservatorio Rossini di Pesaro, laureandosi con il massimo dei voti. Thea ha vissuto sull’isola di Java grazie ad una borsa di studio nel rinomato Indonesian Institute of the Arts (ISI) di Surakarta, e si è specializzata nel canto (Sindhenan) e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan giavanese; ha approfondito il potere del suono dei Mantra nella vocalità spirituale orientale e nel movimento, studiando ed esibendosi con grandi maestri e artisti di fama internazionale.

Ha perfezionato la pratica dei Mantra, in Italia, con Giorgio Cerquetti e in India con i Maestri Spirituali dell’Himalaya. Nel suo soggiorno a Rishikesh, sulle rive del Gange, ha vissuto intense esperienze spirituali in accordo all’antica tradizione vedica. Ha cantato i Mantra al Ratha Yatra di San Francisco, al Tempio Hare Krishna di Los Angeles negli Stati Uniti d’America, e al Ratha Yatra di Milano nel 2018. Sempre nel 2018 ha incontrato Sua Santità Bhakti Charu Swami Maharaj, uno dei leader mondiali del movimento Iskcon, che l’ha invitata a tenere concerti in America a New York, Miami, Orlando e in India a Ujjain, Calcutta e altre città dell’India. Il suo nuovo CD, Divine Mantras, in uscita nel 2020 è stato creato in collaborazione a Sua Santità Bhakti Charu Swami Maharaj.


Tutti gli operatori sono disciplinati dalla legge 04/2013

shadow-ornament



Che Cosa Stai Aspettando?

Guarda ora la formazione ayurgasmica in video con i tuoi trainer…

(Dopo aver inviato il tuo contributo dal bottone a qui sotto, inserisci i tuoi dati nel form che si aprira’ per ricevere la mail con tutto il materiale del corso)

Invece del Contributo di 297 euro dal vivo, abbiamo abbassato il contributo, potrai vivere il retreat video registrato con la promo di:  197 EURO 

Iscriviti Ora

Se sei interessata/o iscriviti ora, aggiorna la tua formazione prima del prossimo AYURGASMIC RETREAT in LIVE STREAMING

Potrai vivere il Retreat tutte le volte che vorrai👍

Sollevo i fondatori della Compagnia Lorenzo Olivieri, Jacopo Tabanelli, e i Trainer/operatori olistici: Dileri Sadhana, Pietro Perrina, e qualsiasi rappresentante della Compagnia CHAKRUNA CVM (Ass. cult.), da ogni responsabilità per fatti e/o eventi che possano eventualmente verificarsi e da qualsiasi eventuale incidente, infortunio, malessere, in cui io possa incorrere durante gli esercizi proposti nel videocorso e rinuncio ad ogni rivalsa nei loro confronti.

Si specifica che:

L’operatore olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche e meditative. L’operatore olistico agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile;

–  le prestazioni erogate non sono di natura medico-sanitaria e/o terapeutica;

– A tal proposito dichiara di non essere affetto da patologie di natura fisica o psichica tali da poter rendere sconsigliata la partecipazione a meditazioni o attività similari.

– Acquistando il videocorso dichiara di aver compreso quanto sopra riportato e decide a questo punto con piena consapevolezza di partecipare al retreat, accettandone le precisazioni connesse parimenti sopra descritti.