fbpx

Ci siamo salutati nel precedente articolo presentandoti un nuovo sogno che sta nascendo e in effetti la nostra visione iniziale di CHAKRUNA sta sempre di più prendendo forma e le intenzioni sono diventate progetti reali.

Ma cosa sta accadendo? Cos’è questo nuovo fermento?

Per prima cosa ci teniamo a dire che un nuovo progetto sta prendendo forma sia in Italia che in Perù. Quando abbiamo iniziato a realizzare la nostra intuizione, ciò che abbiamo visto è stato anche una base fisica che possa partire da una delle terre che noi amiamo di più, la terra degli Inka.

Grazie al viaggio di questa estate, e agli esploratori che hanno deciso di prendere parte a questo viaggio mistico, numerose opportunità sono arrivate e abbiamo deciso di partire da una in particolare, cioè quella della nascita del primo CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Perù, specificamente a Pisac.

Questo è uno dei progetti su cui abbiamo iniziato ad operare, e già possiamo iniziare a dare qualche data. Questo Lodge sarà ufficialmente inaugurato da noi di CHAKRUNA il 2 gennaio 2019, direttamente a Pisac (nella Valle Sacra) con il prossimo gruppo di esploratori che verrà con noi. (anche se attualmente è già funzionante, in questi mesi sarà terminata l’opera di aggiornamento).

Questo Lodge non solo sarà la prima gestione fissa di CHAKRUNA nei prossimi mesi fino a metà aprile 2019 in Perù, ma anche il nostro co-living dove potremo ospitare: esploratori, conferenze, eventi, workshop, cerimonie, incontri, coworking e in questi mesi inizieremo la reale attività di consolidamento della prima compagnia di viaggi mistici nella terra degli antichi Inka.

Quali saranno i benefici per te che stai leggendo?

Potrai:

  • Soggiornare ed esplorare nella Valle Sacra, da uno dei paesi più importanti dal punto di vista mistico, storico e culturale delle Ande: Pisac.
  • Proporci e/o partecipare ad eventi, cerimonie, conferenze, workshop, cerimonie, incontri sulla crescita interiore dell’essere umano, l’arte, il cibo etc… (puoi scriverci a info@chakruna.org)
  • Lavorare insieme a noi in Co-working da questo Lodge.
  • Incontrare numerosi amici ed esploratori internazionali ed allargare la tua comunità di riferimento.
  • Entrare in contatto con i reali insegnamenti spirituali e mistici delle Ande. (Viaggiamo in Peru dal 2015, siamo stati iniziati per queste conoscenze dal nostro caro Maestro Italo Cillo – Rishi e dalla dottoressa Tabanelli Simona Maria)
  • Crescere interiormente grazie alla potente energia di trasformazione che offrono le Ande e il paese di Pisac.

Ok, probabilmente ti starai chiedendo, perché è TEMPORARY ? dove sarà il Lodge? avete delle foto da mostrare? posso già soggiornare ora?

Queste e altre domande saranno risposte nel prossimo articolo della serie: Seguendo la nostra Buona Stella!

Seguici costantemente da questo blog, il nostro principale strumento di comunicazione insieme a Instagram Facebook.

A prestissimo!

Con gioia

EnglishItalianPortugueseSpanish