Seguendo la Nostra Buona Stella [2 di 3]

Categorie: CHAKRUNA TEMPORARY LODGE | Autore: Lorenzo

Ci siamo salutati nel precedente articolo presentandoti un nuovo sogno che sta nascendo e in effetti la nostra visione iniziale di CHAKRUNA sta sempre di più prendendo forma e le intenzioni sono diventate progetti reali.

Ma cosa sta accadendo? Cos’è questo nuovo fermento?

Per prima cosa ci teniamo a dire che un nuovo progetto sta prendendo forma sia in Italia che in Perù. Quando abbiamo iniziato a realizzare la nostra intuizione, ciò che abbiamo visto è stato anche una base fisica che possa partire da una delle terre che noi amiamo di più, la terra degli Inka.

Grazie al viaggio di questa estate, e agli esploratori che hanno deciso di prendere parte a questo viaggio mistico, numerose opportunità sono arrivate e abbiamo deciso di partire da una in particolare, cioè quella della nascita del primo CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Perù, specificamente a Pisac.

Questo è uno dei progetti su cui abbiamo iniziato ad operare, e già possiamo iniziare a dare qualche data. Questo Lodge sarà ufficialmente inaugurato da noi di CHAKRUNA il 2 gennaio 2019, direttamente a Pisac (nella Valle Sacra) con il prossimo gruppo di esploratori che verrà con noi. (anche se attualmente è già funzionante, in questi mesi sarà terminata l’opera di aggiornamento).

Questo Lodge non solo sarà la prima gestione fissa di CHAKRUNA nei prossimi mesi fino a metà aprile 2019 in Perù, ma anche il nostro co-living dove potremo ospitare: esploratori, conferenze, eventi, workshop, cerimonie, incontri, coworking e in questi mesi inizieremo la reale attività di consolidamento della prima compagnia di viaggi mistici nella terra degli antichi Inka.

Quali saranno i benefici per te che stai leggendo?

Potrai:

  • Soggiornare ed esplorare nella Valle Sacra, da uno dei paesi più importanti dal punto di vista mistico, storico e culturale delle Ande: Pisac.
  • Proporci e/o partecipare ad eventi, cerimonie, conferenze, workshop, cerimonie, incontri sulla crescita interiore dell’essere umano, l’arte, il cibo etc… (puoi scriverci a info@chakruna.org)
  • Lavorare insieme a noi in Co-working da questo Lodge.
  • Incontrare numerosi amici ed esploratori internazionali ed allargare la tua comunità di riferimento.
  • Entrare in contatto con i reali insegnamenti spirituali e mistici delle Ande. (Viaggiamo in Peru dal 2015, siamo stati iniziati per queste conoscenze dal nostro caro Maestro Italo Cillo – Rishi e dalla dottoressa Tabanelli Simona Maria)
  • Crescere interiormente grazie alla potente energia di trasformazione che offrono le Ande e il paese di Pisac.

Ok, probabilmente ti starai chiedendo, perché è TEMPORARY ? dove sarà il Lodge? avete delle foto da mostrare? posso già soggiornare ora?

Queste e altre domande saranno risposte nel prossimo articolo della serie: Seguendo la nostra Buona Stella!

Seguici costantemente da questo blog, il nostro principale strumento di comunicazione insieme a Instagram Facebook.

A prestissimo!

Con gioia

Linkedin

Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Lorenzo Olivieri

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato più di 100 esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Peru Visionario.  Vive sulle Ande Peruviane tutti gli inverni, per curare da vicino le attività brocratiche della Compagnia, del CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Peru nella Valle Sacra e del SOS AMAZôNIA Benefit Festival. E’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. Inoltre dal 2016 è Insegnante certificato del contatto con i maestri invisibili (spiriti guida) dalla metodologia di Igor Sibaldi.  

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItalianPortugueseSpanish

Candidati ora per Vivere il Capodanno 2020 in Viaggio Mistico nel Perù Visionario, tra le Ande e il Titicaca!

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click