fbpx

RETREAT DI CAPODANNO

Scopri come avere Relazioni Sane
e una Mente allineata

Biella  dal 29 Dicembre 2023 al 1 Gennaio 2024 

COMINCIA IL NUOVO ANNO
PARTENDO DA TE

Ogni Capodanno la stessa storia, buoni propositi e poi stesse ricadute…
E se per avere relazioni sane, una mente allineata e una vita più felice
quest’anno partissi dal tuo DNA?

Sta per arrivare quel momento dell’anno in cui ci infiliamo in bilanci, più o meno soddisfacenti,
che ci portano a fare buoni pensieri per ciò che di nuovo deve arrivare:
lavoro, relazioni, successi personali, famiglia, soldi…

Come sapere però quali propositi fare e cosa chiedere alla vita
se non sappiamo nemmeno chi siamo e come funzioniamo?

Cosa ci fa sentire realmente realizzati e quali sono le relazioni che ci rendono davvero felici?

Nuove risposte grazie al tuo Profilo Ologenetico

 

Esiste un profilo che parla di te e di come funzioni, racconta cosa sei venuto a portare nel mondo, cosa ti fa stare bene nel corpo, nelle relazioni e cosa ti permette di prosperare nella vita.

È il Profilo Ologenetico, uno strumento di sintesi che si basa sulle Chiavi Genetiche ed è stato creato da Richard Rudd.

Scienza & Spiritualità si uniscono in questo approccio che combina l’antica saggezza cinese dell’I-Ching con le moderne scoperte della Genetica.

Ci dedicheremo alla Sequenza Rossa, la parte del Profilo che parla di noi a livello relazionale, sessuale, mentale, spirituale.

Parleremo di emozioni e di mente e scopriremo la loro meravigliosa interazione che passa attraverso le informazioni contenute nel nostro DNA.

Ma cosa c’entra la mente con le Relazioni?

  
Molto più di quanto si possa immaginare.

La mente gestisce le nostre emozioni e di conseguenza le nostre relazioni…
e quando non ne comprendiamo il funzionamento, rischiamo di lasciarle prendere le decisioni al posto nostro.

Sono tante e diverse le modalità che la mente esercita per spostarci dal sentire e in questi giorni scopriremo nel dettaglio come disinnescare questi schemi ombra. Impareremo ad osservare le dinamiche difensive che mette in atto per non sentire il dolore, per evitare di farci entrare nelle emozioni più intense.

Una volta scoperti questi meccanismi saremo pronti per accedere alle nostre emozioni completamente…
anche se questo non significa che sarà più facile. Anzi.

Significa però che sapremo riconoscere con chiarezza la differenza tra il nostro sentire e la nostra mente.
Questo ci rende liberi di scegliere.
 Non saremo più in balia di quelle emozioni a cui siamo sfuggiti per tanto tempo.
Grazie a questo potremo entrare in relazione con l’altro senza proiettare su di lui tutte le nostre frustrazioni e i nostri sospesi.

Ci immergeremo all’interno dei nostri Codici Genetici grazie a tecniche che coadiuvano l’uso coordinato dei due emisferi cerebrali, tecniche energetiche ed ipnotiche comprovate dalle neuroscienze, pratiche sciamaniche ancestrali
e strumenti che comunicano direttamente con il nostro DNA.

Dallo Sciamanesimo all’epigenetica festeggeremo il nuovo anno!

 

Questa è la nostra promessa, perchè questo è ciò che più ci piace fare nella vita. Accompagnare le persone attraverso temi intensi e sconosciuti, ma sempre con leggerezza 😉

In un momento in cui la maggior parte delle persone vuole dividere, separare per omologare, noi amiamo unire, diversificare, mescolare e contaminare.

Per cui durante il nostro Retreat sentirete parlare sia delle antiche conoscenze dello Sciamanesimo Andino che delle più recenti scoperte dell’epigenetica che ci permettono di studiare, tra le altre cose, gli effetti delle emozioni sul nostro corpo e sul nostro patrimonio genetico.

Lo scopo è sempre lo stesso: far comprendere come sia molto più facile vivere relazioni sane e felici sia con gli altri che con la nostra mente, quando si è consapevoli di chi siamo e di come funzioniamo.

 

Attraverso questo Retreat...

  

risveglierai le informazioni contenute all’interno del tuo DNA indispensabili per la realizzazione personale, relazionale e professionale, ed è la chiave per una vita più equilibrata, in armonia con sé, con gli altri e con il Pianeta.

Una vita in cui tensioni, stress e sofferenza vengono visti e affrontati in modo nuovo.

Una vita in cui vivere pienamente Relazioni Sane, Felici e Appaganti nel pieno rispetto di chi siamo e di come funzioniamo.

Per poterlo fare abbiamo bisogno di riconoscere ed integrare in modo nuovo, gentile e soprattutto leggero le nostre ombre, al fine di far emergere spontaneamente i doni e i talenti che si celano dentro di esse.

Se non ci rendiamo pienamente consapevoli degli schemi d’ombra messi in atto dalla nostra mente non riusciremo mai a sbloccare le frequenze più elevate nascoste all’interno del nostro Codice Genetico.

Al momento della nascita abbiamo ereditato memorie e paure ancestrali che non appartengono all’epoca in cui viviamo, e di conseguenza non sono funzionali né in linea con il nostro periodo storico.

Programma

Dal 29 Dicembre 2023 al 1 Gennaio 2024 

capodanno-2024-1

 29 Dicembre 2023

GIORNO 1 

  • Cerchio di apertura

  • Introduzione alla Sequenza Rossa e contemplazione della Sfera dello Scopo nelle Relazioni e della Sfera dell’Attrazione: quali sono le tue difficoltà nelle relazioni e che tipo di relazioni continui ad attirare?

  • Despacho Andino

capodanno-2024-2

 30 dicembre 2023

GIORNO 2 

  • Epigenetica ed emozioni

  • Contemplazione della Sfera della Mente (IQ) e della Sfera delle Emozioni (EQ): quali sono gli schemi che mette in atto la tua mente per non farti entrare nelle tue emozioni più profonde?

  • Mappe Mentali

capodanno-2024-3

 31 dicembre 2023

GIORNO 3 

  • Contemplazione della Sfera dello Spirito (SQ) e del Core, la Sfera della Ferita Primaria: qual è la fiamma che ti tiene collegato alla vita e quale il tuo dolore più grande che può trasformarsi nel tuo più grande talento?

  • Esercizio ipnotico

  • Cena di celebrazione e realizzazione della Dream Board

     

capodanno-2024-4

 1 gennaio 2024

GIORNO 4

  • Spazio libero dedicato a domande e condivisioni

  • Esercizio “I Maestri Invisibili” per allenare le nostre capacità di comunicazione con tutte le forme di vita

  • Rituale Andino Conclusivo

Prenota una call con i fondatori di Chakruna Way of Living & B-key®
per comprendere se quello che ti offriamo
risuona con le parti di te che hai finalmente deciso di ascoltare.

Location

Una meravigliosa Yurta immersa nel verde della campagna biellese
nei pressi di un piccolo rustico ristrutturato con amore.

Chakruna Way of Living

& B-key®

CoFounder CHAKRUNA WAY OF LIVING

Jacopo Tabanelli

Esploratore, Formatore, Imprenditore sociale, regista e docente di Cinema, appassionato di archeologia. Esperto di Tecniche Ipnotiche ed Energetiche, ha studiato col dott. Gianni Fortunato, Bert Hellinger e Alejandro Jodorowsky in Italia, con il dott. Paret in Francia e con Martin Pinedo, Nuñez del Prado e Huaman Taipe a Cuzco, Perù.

Vivendo la missione di espandere il livello di coscienza nel mondo, ha fondato insieme a Lorenzo Olivieri la Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA.

Diffonde l’alfabetizzazione mentale e le Mind Maps in Scuole e Aziende in Italia e in Malesia, al seguito di Tony Buzan, inventore delle Mappe Mentali, candidato al Nobel per la Pace ed esperto mondiale di creatività. E’ il fondatore di SCUOLA 3.0, che con un Team di Trainer contribuisce all’innovazione della Scuola e dell’educazione in Italia.

Collabora con Enti e Aziende in qualità di Trainer e formatore sui temi delle Tecniche Ipnotiche, della Comunicazione e dell’Apprendimento efficace.

Co-fondatrice B-key®

Sara Azzolini

Fondatrice di Maatis e e co-fondatrice di B-key®.

Guida certificata Gene Keys, da 10 anni studiosa di fisica quantistica, tematiche spirituali e in generale tutto ciò che riguarda la conoscenza dell’essere umano.

Negli ultimi 4 anni ha tenuto corsi e ritiri intensivi al fine di aiutare a conoscere e comprendere la complessità della natura umana.

Le competenze maturate riguardano il campo dello Human Design, le Gene Keys, le 5 ferite dell’anima, gli archetipi e altre tecniche specifiche per gestire i rapporti interpersonali e gli innumerevoli aspetti che caratterizzano il cambiamento.

Co-fondatrice di B-Key®

Stefania Vecchia

Stefania Maria Aida Vecchia è counsellor sistemico relazionale, Diksha Giver e Guida certificata Gene Keys.

Crede nella Meditazione e nella conoscenza di sé stessi come chiave che apre ad una vita più intensa e reale.

Co-fondatrice di B-Key®, Presidente e Fondatrice del Comitato per la Fondazione Tousentout ha come obiettivo quello di creare assieme a persone che condividono la visione di un Mondo rispettoso delle Unicità.

Alla base della Fondazione la comprensione di come funziona l’essere umano dal punto di vista fisico, spirituale ed emozionale.

Ricerca & Sviluppo in Maatis in B-key®

Emanuela Berna

Pilastro di Maatis in B-key® si occupa di Ricerca & Sviluppo.

Laurea in Ingegneria Biomedica e profondo interesse per tutte le potenzialità dell’essere umano, da quelle biologiche a quelle spirituali.

Appassionata da sempre di innovazione e tecnologia ha lavorato negli ultimi 15 anni accompagnando le persone attraverso i cambiamenti portati dalla rivoluzione digitale offrendo i suoi servizi come Project Manager e Formatrice.

La prossima rivoluzione a cui vuole partecipare è quella delle coscienze, accompagnando le persone a comprendere come scienza e spiritualità siano sempre più connesse per coloro che si aprono al mistero della vita.

 

QUANTO COSTA.

€990

che diventano

€740

se prenoti entro il 20 Novembre

QUANTO VALE. Dipende da te.

Potrebbe essere un Capodanno come un altro… o il primo di una nuova vita, perchè quando scopri come funziona la tua mente e ti permetti di entrare davvero dentro le tue emozioni non sei più in balia di nessuno e divieni finalmente libero.

(Alloggio e pasti non compresi nel corso)

Che cosa dicono…

dei Viaggi Mistici Chakruna Way of Living?

Vuoi ottenere anche tu questi risultati? ▼

Leggi cosa hanno scritto i partecipanti. ▼

Annalisa Manzo

Annalisa Manzo

Doula

📌 “Il Viaggio Mistico mi ha permesso di vedere la vita in maniera differente, rallentare e trovare la mia parte femminile.”
📌  “La mia più grande paura che ho superato è stata quella di attraversare l’oceano, con il timore di scoprire cose sconosciute e una cultura differente dalla mia.”
📌  “Il salto nel vuoto l’ho fatto passo dopo passo, il viaggio mistico riguarda molte tappe di crescita alla ricerca della mia femminilità sopita.”
Davide Ranzan

Davide Ranzan

Pensionato e creatore di comunità nella Natura

📌 “Partecipando ai viaggi mistici potrai continuare ad avere tutto quello che hai, ma in più la felicità.”
📌 “Questa profondità che si vive da l’opportunità di sanare anche il passato e ti permette di essere una persona molto più stabile e di avere armonia con te stesso e gli altri.”
📌 “Ti permetterai di vedere la tua vita da un altro punto di vista.”
📌 “Potrai viaggiare nei tuoi sogni per iniziare un altro mondo.”
Arianna Crispini

Arianna Crispini

Artista e Arteterapeuta

📌 “Non ho trovato altre compagnie di viaggi di questo tipo in Italia, grazie moltissimo per questa opportunità!
📌 “Questi viaggi mistici servono a cambiare la tua mentalità”
📌 “Il giorno che ho ricevuto l’invito di Chakruna l’ho preso come messaggio, dovevo partire!”
📌 “Segui il cuore e non la testa, lasciati andare a questa esperienza perché poi le cose giuste arrivano!
Cristina Zoppi

Cristina Zoppi

Osteopata

Non è un percorso facile “guardarsi dentro da fuori”, ma vi posso garantire che è stato un costante progresso che mi ha aiutata MOLTISSIMO anche nel comprendere cosa le piante (le cerimonie) mi hanno “detto”. Credo che la collaborazione Chackruna/B-key sia una cosa davvero azzeccata e di grande profondità. 

So che non per tutti i momenti sono uguali, ma so che il MODULO 11 dedicato a Sara e Stefania, è forse la cosa più importante che io abbia mai fatto per me (e di corsi per me stessa ne ho fatti moltissimi dal 2006) insieme al viaggio mistico e alla Cosmovisione Andina che ci hanno fatto incontrare e conoscere le nostre due guide/amici.

Il mio personale consiglio è… andate oltre la paura, qualunque essa sia per ognuno di voi, perché lì troverete moltissime risposte e soprattutto il modo per fare lo step più grande: RICONOSCERE SE STESSI E VIVERE IN ARMONIA CON SE STESSI…

Ho molto da scoprire ancora e chissà se si finirà mai…😜 Comunque, volevo solo riportare la mia piccola esperienza ai miei nuovi amici che hanno una grande opportunità a portata di mano.

 

Pietro Giunti

Pietro Giunti

Operaio

Sento di condividere con tutti gli utenti che accedono a Lifeventure Academy la parola Sinergia. Con alcuni ci conosciamo di persona, altri invece grazie alle dirette per le Chiavi Genetiche.

Sento che per la prima volta sono dentro un flusso costante energeticamente positivo trasformativio e in sinergia con tutti voi. Per me è un grande bel momento grazie al quale sto uscendo da molti miei paradossi, demoni interiori e grandi paure sento di averli liberati e affrontati finalmente nel modo corretto, soprattutto efficace con gli strumenti dell’Academy e i loro relatori.

Mi rivolgo a tutto lo staff anche se per ora ho conosciuto principalmente le figure di Jacopo, Lorenzo, Sara, Stefania. Mi sento di menzionare due particolari aspetti che stanno con rilevanza accompagnando la mia maturità personale e crescita spirituale. Senza trascurare gli altri argomenti perchè tutti sono stati utili, in questo momento la cosmologia Andina con l’apertura del cuore, la reciprocità e poi le Chiavi Genetiche: sono due aspetti che finalmente vedo operativi in me e utili nel quotidiano per esercitare positività, trasformazione, evoluzione dell’intera società umana, posso osservare nel mio piccolo e in semplici e classici gesti della giornata che posso riassumere in flusso della vita. Io vivo finalmente accado, grazie Lifeventure Academy.

Valerio Caponetti

Valerio Caponetti

“Ci sono tanti modi di viaggiare; low cost, organizzato, all’avventura, per gioco, per celebrare la vita. Poi c’è il viaggiare CHAKRUNA che amplifica e trascende tutte le categorie precedenti.

Significa mangiare cibi naturali e autentici, ballare per le vie delle città, vivere ogni momento con intensità e soprattutto crescere insieme. Perché nella condivisione si può vibrare alla frequenza di Chakruna Way of Living!

Viaggiare CHAKRUNA non è per tutti, ma solo per chi decide di lasciare i propri bagagli mentali a casa, sapendo che quando tornerà avrà bisogno di meno sicurezze poichè avrà fatto un passo importante verso l’essenziale.”

Chiara Tansini

Chiara Tansini

Coincidenze o caso? Io direi sincronicità. Quando le condizioni dentro e fuori di me si sono manifestate è arrivato il viaggio con Lorenzo e Jacopo in Peru e Bolivia, ed è stato così prezioso e significativo per il mio percorso personale che ho deciso di ripartire con loro per una seconda avventura!

In loro ho trovato due compagni di avventure, come me alla scoperta delle cose del mondo, della vita e di se stessi.

I viaggi Chakruna possono essere esperienze di profonda trasformazione, se si parte con questa intenzione; non solo per la forza dei luoghi che si visitano, delle terre su cui si cammina ma anche per l’attenzione e la cura che Lore&Jaco esprimono col cuore portando avanti la loro missione.

Sono viaggi che hanno un sapore di autenticità, apertura e gioia nei confronti della vita e di tutto quello che ci circonda. Chakruna!!! Love Love Love

Stefano Scialpi

Stefano Scialpi

Non sapevo di poter partire fino a 3 giorni prima dell’Imbarco. Probabilmente non l’ho neanche saputo dopo, la differenza fra sogno e realtà è un battito di ciglia. Il cuore, ecco, lo ricordo esplodere, Quando sceso dal taxi a Cusco ho disegnato il panorama con gli occhi. Ero in Perù, i piedi poggiavano sul pavimento del mio sogno, che con gli occhi aperti ed il cuore in orchestra, si realizzava per davvero.

‘Wow, sono qui, ragazzi io non riesco a crederlo è diventato il mantra del mio soggiorno, non ero preparato e pronto per saltare al di là del mondo e questo mi ha regalato uno stupore dietro l’altro.

L’Esperienza Chakruna non è raccontabile in una parola, il senso ne verrebbe comunque limitato. Ciò che portero per sempre con me, Grazie a Jacopo e Lorenzo e alla qualità delle scelte da loro fatte per noi, al bene di averci donato un’avventura unica. La sensazione è che non sarò mai più la persona che ero prima del Viaggio.

Ho tanta risoluzione in piu negli occhi, sento sfumature nuove, dettagli che non percepivo, respiro nuova vita e vedo davvero colori che prima non c’erano. Sono Profondamente Grato a voi, anche a questa esperienza e a me, per averla resa possibile. Grazie Anche ai compagni di viaggio, diventati profondi compagni di vita.

Grazie. Chakruna!

Vega Roze

Vega Roze

Gli Amici, la magia, Il sapore delle patate, lo spietato cielo del Perù, un cielo che non lascia scampo a chi ha un cuore da sbocciare. L’Esperienza CHAKRUNA ben si sposa con il Flusso incessante della vita, flusso che dona meraviglie e stupore in chi si lascia attraversare e guidare.

Ogni luogo e ogni incontro di questo viaggio mi hanno riportata in me stessa, I Compagni di viaggio angeli attenti mi hanno aiutata in un’esplorazione più profonda, così ho scoperto che la vita è un Orgasmic Way of Living nella sua totalità.

Il viaggio diventa così opportunità di scoperta di altri mondi, di altri volti, di un nuovo modo di vivere nel cuore, e nel cuore. Porterò sempre presente l’esperienza che mi ha portata al di là di me, godere di ogni attimo è una scelta. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di viaggio, ciascuno di loro mi ha donato il suo amore e insegnato Qualcosa, Che possiate Essere Felici sempre, Amici Miei. Chakrunaaaaaaaaaaa!

Pinuccia Deva Babbi

Pinuccia Deva Babbi

Il cuore è colmo di gratitudine. Peru, una terra magica, ricca di tradizioni e di gentilezza. Una terra che ti sfida a ritrovare chi sei. Una terra ricca di luoghi potenti e di cibo buono che sa di mamma. Un grande grazie a Jacopo, Lorenzo e Vanessa per non aver mai ceduto alle lusinghe delle critiche e dei giudizi coltivando sempre la luce di ognuno di noi, soprattutto nei momenti di sfida.

La connessione di cuore e di fiducia che ogni giorno coltivavano tra di loro, si è potuta espandere a tutto il nostro gruppo di esploratori. La loro cura attraverso parole gentili e comprensive mi ha permesso di sentirmi sempre più a casa, connessa a me stessa e agli altri. Risate e momenti di gioco hanno sempre fatto parte del menù della giornata! Ognuno di loro ci ha donato ciò che amano di più di se stessi e del Perù, trasmettendoci sempre un grande entusiasmo.

Con generosità hanno condiviso con noi molte delle loro conoscenze, attraverso pratiche giornaliere per la cura di se, libri e dispense e altro. Mi sento grata per aver ricevuto tutto ciò e di aver potuto assistere ad “un come si fa” che desidero portare nella mia vita. Grazie Jacopo, grazie Lorenzo, grazie Vanessa ♥️

Vi porto nel mio cuore insieme alle esperienze e agli amici esploratori che ho avuto la fortuna di conoscere.

Barbara Alessandri

Barbara Alessandri

È stata un’esperienza bellissima e profonda, talvolta messi a dura prova ma il risultato del mettersi tutti in gioco ha creato legami, comprensione e compassione.

Pur lavorando su noi stessi a vari livelli abbiamo giocato tra noi con quella gioia innocente dei bimbi, ognuno di noi desideroso di portare tutto questo nella propria vita quotidiana contaminando chi ci sta intorno. E questo è un valore grande!

E che dire del Perù … una terra magica dove la natura è ancora una potente maestra , dove puoi incontrare maestri autentici che hanno saputo mantenere un legame profondo di rispetto e amore per la terra e tutti gli esseri viventi.

Un grazie a Vanessa, Lorenzo e Jacopo che con le loro attenzioni e cure sono andati oltre il loro lavoro

Ti aspettiamo!

Lorenzo, Jacopo
& Sara, Stefania, Emanuela

Candidati al Retreat Chiavi Genetiche e Sciamanesimo:
prenota una call di svolta.

7

Vuoi rimanere aggiornato ed entrare nella Community?

Stai per intraprendere un viaggio mistico o per partecipare a un retreat?
Non sai ancora se lo farai ma ti senti in risonanza con noi e ti interessa ciò che pubblichiamo?

Entra nel Gruppo TELEGRAM della compagnia!

Così potrai ricevere preziosi aggiornamenti settimanali
per la tua crescita e la tua evoluzione: