Capodanno Mistico: entriamo nel 2020 passando per il Perù e Bolivia Visionari

Categorie: Perù & Bolivia Visionari | Autore: Lorenzo

Inizio a scrivere questo articolo con la consapevolezza che sta arrivando un giro di boa importante.

Come sappiamo tutto è energia,

anche i numeri… e questo anno 2020, che si avvicina,  mi mette in una condizione di accoglienza e allo stesso tempo prosperità.

Il 20 lo percepisco come un numero aperto alle possibilità, lo sento così… ed ora inizio a fare mente locale che anche questo capodanno sarò in Viaggio Mistico con il prossimo gruppo di esploratori.

Toccheremo alcuni delle nostre “pietre miliari peruviane”: Il Templo de la Luna a Cusco, Pisac, la Valle Sacra, il lato Boliviano del Titicaca, e le 2 potenti isole, del Sol e della Luna.

In queste settimane stiamo realizzando la selezione degli esploratori …

…ed è entusiasmante vedere come, chiamata dopo chiamata entro ottobre si crea sempre la gran parte del gruppo.

Di solito i nostri gruppi, vanno da un minimo di 6 persone ad un massimo di 12 e realizziamo un Iter molto chiaro, che passa per la prima call di conoscenza, il questionario, i primi passi per prendere la scelta e poi la preparazione che inizia circa un mese prima di partire.

Cosa realizzeremo insieme durante questo viaggio mistico?

Puoi scoprirlo direttamente dalla pagina del seminario itinerante, dove ti sarà possibile anche candidarti ed iniziare con noi gli step di selezione.

Cosa stai aspettando? 

CANDIDATI

Linkedin

Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Lorenzo Olivieri

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato più di 100 esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Peru Visionario.  Vive sulle Ande Peruviane tutti gli inverni, per curare da vicino le attività brocratiche della Compagnia, del CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Peru nella Valle Sacra e del SOS AMAZôNIA Benefit Festival. E’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. Inoltre dal 2016 è Insegnante certificato del contatto con i maestri invisibili (spiriti guida) dalla metodologia di Igor Sibaldi.  

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItalianPortugueseSpanish

Candidati ora per Vivere il Capodanno 2020 in Viaggio Mistico nel Perù Visionario, tra le Ande e il Titicaca!

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click