fbpx

In che modo potremmo continuare a viaggiare nel mondo da ora in poi per  scoprire diverse culture mistiche e spirituali, differenti dalla nostra?

Come possiamo trasformare quello che tutti stiamo vivendo in questi mesi, in una grande benedizione?

Queste sono alcune delle domande che ci arrivano in mente in questo momento storico. Grazie all’esperienza che abbiamo vissuto insieme questa estate durante il Giro degli Ecovillaggi d’Italia ed ora con i Laboratori di Comunità, abbiamo compreso che un nuovo modello di vita è possibile.

Una Nuova Umanità si sta affacciando in questa epoca,

e se noi l’abbiamo compreso, abbiamo l’opportunità e la responsabilità di continuare questo cammino insieme, per poter essere di ispirazione con le nostre vite a tutte quelle persone che invece vedono questo momento storico solamente come drammatico e pieno di piaghe che considerano insormontabili.

Noi siamo e vogliamo essere tra queste nuove persone che vedono oltre, che scorgono le opportunità e creano il futuro, e in questi giorni sta nascendo un vero e proprio cammino formativo per condividere tutto quello che abbiamo appreso in questi anni di viaggi mistici e peregrinare per differenti culture spirituali, del Sud, Centro America, Europa e Asia.

Abbiamo chiamato questo nuovo cammino LIFEVENTURE, e sarà aperto tra qualche giorno, per tutte quelle persone che sentono di vivere questo cambiamento.

Paramhansa Yogananda disse: “Le comunità si spargeranno come un “incendio positivo” e il suo discepolo Swami Kriyananda confermò:  “le comunità sono la soluzione dei mali di questa società.”

Noi Viaggiatori Mistici, non ci riconosciamo solo in una comunità stanziale, amiamo viaggiare sia nel mondo sia dentro di noi, per questo motivo è nata LIFEVENTURE.

Grazie a questa comunità costruiamo il Nuovo Mondo in cui tutti noi vogliamo vivere, lasciando andare tutte quelle cose che non ci piacciono del vecchio mondo.

Puoi entrare qui nella pre-formazione, ci vediamo all’interno. 

LIFEVENTURE ACADEMY VIDEO 1 from CHAKRUNA Orgasmic Way on Vimeo.

 

 

EnglishItalianPortugueseSpanish