Da Malta, Dove Tutto è Iniziato…

Categorie: Perù Visionario | Autore: Jacopo

Scrivo questo nuovo articolo da Malta, da casa Cillo, e facendo i conti mi sono accorto che sono trascorsi esattamente 3 anni, 3 mesi e 3 giorni dall’ultima volta in cui sono stato qui. Numeri magici, che danno il senso di ciò che accadde in questo luogo la prima volta che ci misi piede, insieme a mia zia Simona, Lorenzo, mio cugino Michelangelo e alcuni amici… Era il 15 Luglio 2014, e ricordo quei giorni con Italo, sua moglie Devi e il loro figlio Surya, e la visione e la “chiamata”, del tutto inattesa, che ricevetti durante una Cerimonia ad esplorare il Peru; la condivisione con gli amici di questo “insight” e la candida affermazione di Lorenzo: “Ci sono anch’io! Partiamo”. E la mia risposta: “Wooow! Ok!”. E quindi in nuce c’era proprio lì la nascita della Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA e tutto ciò che sarebbe arrivato dopo.

Quest’anno siamo arrivati a Malta dopo il BioSalus Festival in cui abbiamo portato proprio il Peru come paese ospite. E chissà cosa nascerà di nuovo in questi giorni!!!

Qui sotto puoi trovare l’ultimo Video che abbiamo realizzato proprio in occasione del BioSalus e che guidava le persone verso l’area del Paese Ospite Peru. Questo video contiene le nostre riprese fatte in tutti e 6 i nostri Viaggi e per questo è una Summa di tutte le Emozioni vissute in questa Terra Magica.

Oggi stiamo preparando la nostra sesta esplorazione in Peru, e abbiamo conosciuto tantissimi nuovi amici esploratori italiani, Curanderos, Uomini e Donne Medicina, comunità native e stiamo continuando a temprare il nostro spirito nell’incontro con questa Terra, nell’Amore e Rispetto per Pacha Mama e nello Studio dell’Antigua Sabiduria.

Ci sono sette nuovi esploratori (due uomini e cinque donne) pronti a partire alla volta di Cusco. Tra due settimane, il 6 Novembre inizieremo gli incontri che daranno il via alla creazione del gruppo e in cui forniremo tutte le informazioni pratiche sul Viaggio.

  • Cosa portare?
  • Quali saranno le Tappe principali del viaggio?
  • Come fare a trovare il biglietto aereo più conveniente?

Questo però avverrà in una fase avanzata. Se desideri essere dei nostri, sappi che rimangono cinque posti e puoi avere una idea di massima dell’itinerario e candidarti al viaggio cliccando nel bottone rosso qui sotto:

Clicca qui per Inviare la tua candidatura e scoprire insieme a Capodanno il Perù Visionario

p.s.

Da questo luogo mistico ed energetico, la Green Tara House di Malta, ti salutiamo e  ne approfittiamo per manifestare la nostra gratitudine: ai nostri genitori, a Simona Maria Tabanelli mia zia, a Rishi e alla Famiglia Cillo, ai Curanderos, agli uomini e donne medicina che ci hanno aiutato a crescere, a tutti gli esploratori ed esploratrici di questi anni, e anche a te che ci leggi ora, che in qualche modo sei entrato a far parte di questa storia.

Jacopo

Linkedin

Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Jacopo Tabanelli

Esploratore, formatore, docente di Cinema e regista, appassionato di archeologia, ricercatore di metodi per migliorare le performance e superare i blocchi, insegna tecniche energetiche e regressive in giro per l'Italia. Diffonde le tecniche quantistiche e ipnotiche per la memoria, l'apprendimento e il miglioramento della qualità di vita. E' l'ideatore e coordinatore del Progetto Scuola 3.0 che contribuisce all'innovazione del mondo dell'educazione.
E' il fondatore insieme a Lorenzo Olivieri della Compagnia di Viaggi Mistici Chakruna
 

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItalianPortugueseSpanish

Candidati ora per Vivere il Prossimo Viaggio Mistico nel Peru Visionario, con la Prima Compagnia di Viaggi Mistici, dal 22 Luglio al 5 Agosto 2019

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click