Dopo Thailandia & Cambogia torniamo in Asia: con il Mystic Sabbatical Yoga Retreat a BALI

Categorie: Bali: Mystic Sabbatical Yoga Retreat | Autore: Lorenzo

Quando abbiamo iniziato il nostro cammino con la Prima Compagnia di Viaggi Mistici, CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living, non ci potevamo immaginare delle possibilità che questo tipo di cammino mistico e spirituale poteva donare a tutti gli esploratori che si trovano in linea con i nostri primi 3 valori:

  • Condivisione;
  • Orgasmic Way;
  • Avventura;

Ebbene sì, torniamo in Asia e poniamo il secondo seme per la crescita del cammino mistico dell’Orgasmic Way anche in questa sacra isola, “Mecca” dello Yoga Internazionale, con il Mystic Sabbatical Yoga Retreat a Bali dal 15 al 30 Settembre.

E come potevamo andare se non con la collaborazione e la presenza di un’insegnante Yoga? 

Vi presentiamo Monic Mastroianni  (in foto) : è la fondatrice dello studio Yogamilan, dove insegna quotidianamente da 10 anni insieme a un’ampia squadra di professionisti accuratamente selezionati. Fra le sue grandi passioni quella di viaggiare, per questo da anni porta in giro per diverse parti del mondo gruppi di allievi alla scoperta di nuovi luoghi sia fuori che dentro se stessi. Ogni suo viaggio è incentrato su un tema che diventa il fil rouge del viaggio interiore per regalare agli allievi una nuova visione e un’esperienza davvero trasformante. Ha ideato e porta avanti con immensa gratitudine attraverso il suo studio il progetto Yoga Oltre, per le persone che affrontano l’esperienza di un tumore.

Continuiamo la carrellata degli esperti che ti guideranno in questo Mystic Sabbatical Yoga Retreat a Bali : dopo aver guidato gli eploratori CHAKRUNA in Thailandia e Cambogia Visionaria, ritorna la Guida Mistica: Dirk Azijn. (foto sotto)

Viaggiatore nato Il suo motto è sempre stato: il mondo è la mia casa, la terra è mia madre. Nato in Belgio, sogna di cambiare il mondo, studia Scienze sociali e si laurea in Sociologia del lavoro e della società. Lavora in organizzazioni fiamminghe senza scopo di lucro fino all’età di 30 anni. Poi fa un lungo viaggio in Kenya, si innamora e si trasferisce in Italia, a Milano. Dopo vari lavori e corsi di marketing nella prima fase di introduzione nel mercato del lavoro, lavora per molti anni come direttore commerciale in grandi aziende industriali.

Con il suo lavoro mantiene la sua famiglia, moglie e 2 figli, ma come dice lui, il suo lavoro non è mai così eccitante come la magnificenza della natura e il contatto con i vari popoli del mondo e la loro spiritualità. Ogni anno fa diversi viaggi ed esplora il mondo in lungo e in largo. In particolare, viaggia molto nel Sud-est asiatico, che trova estremamente affascinante.

Nel frattempo incontra Italo Rishi Cillo e diventa il suo devoto studente

Amici e parenti gli chiedono costantemente di organizzare viaggi in tutto il mondo. E così un giorno incontra Chakruna e decide di offrire la sua esperienza di viaggio a gruppi di esploratori mistici.

Torniamo alle presentazioni, anche se in questo caso non ne servono molte 😉 per il Cofondatore di CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living Jacopo Tabanelli, (in foto nel viaggio amazzonico di Capodanno) che tornato dai suoi sopralluoghi in Malesia e in Francia, ripartirà anche lui verso l’Asia e guiderà insieme a Dirk gli esploratori che si stanno già candidando qui per questo viaggio mistico a Bali. 

Cofounder della compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA. Formatore, esploratore, professore di cinema e regista, appassionato di archeologia, “trovatore” di metodi per migliorare le prestazioni e superare blocchi, insegna tecniche energetiche e ipnotiche in Italia e all’estero.

Diffonde tecniche quantistiche e ipnotiche per l’apprendimento e il miglioramento della qualità della vita. Ha inoltre fondato SCUOLA 3.0 Social Project, che diffonde strategie innovative per studenti, insegnanti e genitori sui temi della scoperta dei loro talenti, apprendimento e comunicazione efficaci; nel suo percorso lo ha fatto in collaborazione con Tony Buzan, inventore delle Mind Maps e candidato al premio Nobel per la pace per l’alfabetizzazione mentale nel mondo.

Continuiamo con una splendida new entry nel team della Compagnia, si affaccia con la collaborazione, sia come Web Support, sia come Welfare & Yoga Assistant, stiamo parlando di Allegra Nember già esploratrice del Peru Visionario durante l’estate del 2018. (foto sotto) 

Ha una formazione ingegneristica al politecnico di Milano nell’ottimizzazione di business e processi aziendali, specializzata poi in innovazione digitale.


La sua parte analitica è stata recentemente convinta da quella esistenziale, un po’ ribelle, a lasciare l’ufficio e le certezze per alcuni mesi di nuove esplorazioni e di apertura di collaborazione con CHAKRUNA.

Dopo diversi viaggi nella natura ora Allegra riprenderà il suo zaino e inizierà il suo Tour a Rishikesh India. Nella culla dello yoga vivrà un mese in un ashram approfondendo la pratica yogica. È alunna e grande ammiratrice di Monic Mastroianni. Il suo spirito affettuoso e empatico è stato presto affascinato e plasmato dall’approccio della filosofia yogica all’esistenza. “A qualunque tua domanda o ostacolo la prima risposta di uno yogi sarebbe: Ferma il mondo! Fermiamolo insieme per qualche istante.”

Il tutto sarà supportato dal Sottoscritto come Direzione della Comunicazione & Social Media del viaggio mistico a distanza, dall’Europa.

Prima di scoprire le attività ed esplorazioni che vivremo, quale sarà il tema principale di questo retreat? 

Durga (foto sotto): storia di trasformazione dell’ego:

Questo mito ci spiega come talvolta, accecati dai nostri successi, dimentichiamo la forza propulsiva e divina che esiste dentro di noi. Ecco che questa forza può essere richiamata e risvegliata quando siamo nei guai più neri e ci rendiamo conto di avere solo quell’immenso potere a cui attingere. Ma la grazia va onorata e pregata di manifestarsi e dobbiamo imparare a farlo, soprattutto quando l’abbiamo precedentemente denigrata.
Cosa è l’ego, come funzionano i samskara (semini karmici), come funziona il karma? Si lavorerà anche su questo..

Cosa dire altro?

Ora è il momento di scoprire il resto candidandoti direttamente per le selezioni come esploratore di questo meraviglioso: Mystic Sabbatical Yoga Retreat a Bali 👇 👇 👇

CLICCA QUI per Candidarti Ora e Conoscere le tue Guide

Linkedin

Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Lorenzo Olivieri

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di esplorazioni mistiche CHAKRUNA. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato più di 60 esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Peru Visionario. Partirà dal 12 luglio al 22 agosto 2019 per curare la comunicazione e l’impresa del primo CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Peru nella Valle Sacra e l’avvio del SOS AMAZôNIA Benefit Festival. E’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. Inoltre dal 2016 è Insegnante certificato del contatto con i maestri invisibili (spiriti guida) dalla metodologia di Igor Sibaldi.  

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItalianPortugueseSpanish

Candidati ora per Vivere il Prossimo Viaggio Mistico nel Peru Visionario, con la Prima Compagnia di Viaggi Mistici, dal 22 Luglio al 5 Agosto 2019

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click