fbpx

Il 1° Ottobre 2015 è stata concepita l’Associazione CHAKRUNA – CVM, Compagnia di Viaggi Mistici, che già nel Novembre di quello stesso anno ha iniziato a realizzare scambi culturali Italia-Perù e a creare Seminari Mistici itineranti nella Valle di Cusco e in altri luoghi dall’alto potere spirituale.

La nascita dell’Associazione, che ha oltre 2 anni di vita, è stata formalizzata ufficialmente pochi giorni fa, e vogliamo festeggiare e condividere con te questo momento. Perché tutto questo tempo per registrarla?

In questi anni abbiamo messo le basi, scoperto i sentieri mistici e imparato moltissime cose nell’organizzazione di Seminari Itineranti. Abbiamo sentito che ora è il momento giusto 🙂

Due parole anche sul significato, profondo, del nome dell’Associazione.

CHAKRUNA è una parola di lingua quechua, che ha diversi significati. CHAKA significa Ponte; RUNA invece sono tutti gli Esseri che vivono in connessione con la Natura (esterna e la propria natura interiore) = CHAKA + RUNA = CHAKRUNA.

La Chakruna è poi una delle piante sciamaniche che fungono da attivatore perché altre piante medicinali possano essere assimilate dall’uomo, dando vita a potenti esperienze di Connessione. CHAKRUNA vuole infatti essere un attivatore: di spirito, coscienza ed evoluzione.

Inoltre, come Ermete Trismegisto si esprimeva nella Tavola di Smeraldo, “Così in Alto Così in Basso”, continuiamo la nostra Missione sia occupandoci della parte spirituale che di quella materiale. L’Associazione, pur inglobandole entrambe, sicuramente ha un valore più squisitamente culturale, sociale e spirituale. La parte più aziendale è in fase di costruzione e appena avremo news le comunicheremo attraverso questo blog.

Se ci hai conosciuto da poco, oppure vuoi rivedere le tappe del nostro percorso fino ad oggi, puoi leggere qui sotto il CV dell’Associazione.

Vogliamo condividere con te soprattutto le prossime attività a cui parteciperemo o a cui daremo vita con l’Associazione CHAKRUNA – CVM. Ecco qui quelle già in calendario:

In attesa di conoscerci o di re-incontrarci dal vivo,

ti mandiamo l’augurio di vivere in piena connessione con la Pacha Mama e gli Apu, i sacri spiriti delle Montagne.

CHAKRUNA!

EnglishItalianPortugueseSpanish