Facciamolo Nascere Insieme

Categorie: SOS AMAZôNIA Benefit Festival | Autore: Lorenzo

La foto qui sopra diciamo che non ha bisogno di molte parole, possiamo solo dire che è stata scattata dalla Guida Mistica Vanessa Catta Solinas, durante la sua lunga permanenza appunto nell’Amazzonia Peruana, la ragazza nella foto, è nativa dell’amazzonia peruviana e ha una storia da raccontarti.

Prima di continuare però, se hai già visto i primi 2 video degli organizzatori del festival che ciascuno di voi sta iniziando a creare, sai di cosa stiamo parlando! Se ancora non li hai visti ti invitiamo a prenderti qualche minuto per metterti in pari, VAI! Buona Visione!

Stiamo parlando dell’ SOS AMAZôNIA Benefit Festival … qui sotto trovi il secondo video direttamente da Pisac, Perù Valle Sacra, con i nostri Vanessa Catta Solinas e Lorenzo Olivieri (confonder CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living).

Ecco… dopo aver visto anche questo video, direi che o ti sei messo/a in pari oppure ti abbiamo ricordato alcuni punti importanti.

Insomma questo è IL Festival itinerante che unisce la Musica ai Progetti Sociali di azione ecologica direttamente in Amazzonia Peruviana.

Vuoi sapere come puoi anche tu essere partecipe alla nascita di questo Festival? Iniziamo a comunicarti la prima data, come hai ascoltato sarà il 13 aprile direttamente da Pisac Perù, con uno dei gruppi più importanti dell’Ombelico del Mondo, Cusco, gli: AMARU PUMAC KUNTUR

Chi sono? Condividiamo un loro video qui sotto con Joss Stone…

Come hai ascoltato nel video, torneremo in Italia dopo il 18 aprile e proprio a partire dall’Italia avrai l’opportuntità di far nascere, insieme a noi, questo festival e allo stesso tempo, conoscere la storia della ragazza in foto……

….non possiamo anticiparti altro, ti invitiamo a seguire la newsletter qui sotto e presto conoscerai il prossimo passo!

Vuoi rimanere aggiornato/a sul prossimo passo della realizzazione di SOS AMAZôNIA Benefit Festival? CLICCA QUI  

Linkedin

Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Lorenzo Olivieri

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato più di 100 esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Peru Visionario.  Vive sulle Ande Peruviane tutti gli inverni, per curare da vicino le attività brocratiche della Compagnia, del CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Peru nella Valle Sacra e del SOS AMAZôNIA Benefit Festival. E’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. Inoltre dal 2016 è Insegnante certificato del contatto con i maestri invisibili (spiriti guida) dalla metodologia di Igor Sibaldi.  

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItalianPortugueseSpanish

Candidati ora per Vivere il Capodanno 2020 in Viaggio Mistico nel Perù Visionario, tra le Ande e il Titicaca!

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click