fbpx

La foto qui sopra diciamo che non ha bisogno di molte parole, possiamo solo dire che è stata scattata dalla Guida Mistica Vanessa Catta Solinas, durante la sua lunga permanenza appunto nell’Amazzonia Peruana, la ragazza nella foto, è nativa dell’amazzonia peruviana e ha una storia da raccontarti.

Prima di continuare però, se hai già visto i primi 2 video degli organizzatori del festival che ciascuno di voi sta iniziando a creare, sai di cosa stiamo parlando! Se ancora non li hai visti ti invitiamo a prenderti qualche minuto per metterti in pari, VAI! Buona Visione!

Stiamo parlando dell’ SOS AMAZôNIA Benefit Festival … qui sotto trovi il secondo video direttamente da Pisac, Perù Valle Sacra, con i nostri Vanessa Catta Solinas e Lorenzo Olivieri (confonder CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living).

Ecco… dopo aver visto anche questo video, direi che o ti sei messo/a in pari oppure ti abbiamo ricordato alcuni punti importanti.

Insomma questo è IL Festival itinerante che unisce la Musica ai Progetti Sociali di azione ecologica direttamente in Amazzonia Peruviana.

Vuoi sapere come puoi anche tu essere partecipe alla nascita di questo Festival? Iniziamo a comunicarti la prima data, come hai ascoltato sarà il 13 aprile direttamente da Pisac Perù, con uno dei gruppi più importanti dell’Ombelico del Mondo, Cusco, gli: AMARU PUMAC KUNTUR

Chi sono? Condividiamo un loro video qui sotto con Joss Stone…

Come hai ascoltato nel video, torneremo in Italia dopo il 18 aprile e proprio a partire dall’Italia avrai l’opportuntità di far nascere, insieme a noi, questo festival e allo stesso tempo, conoscere la storia della ragazza in foto……

….non possiamo anticiparti altro, ti invitiamo a seguire la newsletter qui sotto e presto conoscerai il prossimo passo!

Vuoi rimanere aggiornato/a sul prossimo passo della realizzazione di SOS AMAZôNIA Benefit Festival? CLICCA QUI  
EnglishItalianPortugueseSpanish