I Nomi dei Primi Sostenitori volano a sostegno dell’Amazzonia a rischio

Categorie: SOS AMAZôNIA Benefit Festival | Autore: Lorenzo

Oggi mercoledì 26 giugno, dopo la prima ondata di sostenitori per il crowdfunding destinato al progetto socio ecologico e musicale chiamato:

SOS AMAZôNIA Benefit Festival

i primi nomi sono stati piantati nel terreno amazzonico a rischio deforestazione che stiamo iniziando a proteggere. 

Ecco i nomi dei primi sostenitori: Lorenzo Olivieri, Vanessa Catta Solinas, Jacopo Tabanelli, Francesca Solinas, Marco Fossa, Elisa Pastorino, Roberto Quattrocchi, Andrea Cam, Raffaella Brunetto, Andrea Tencaioli, Stefania Damonte, Barbara Alessandri, Pinuccia Deva Babbi, Miranda Sorgente, Patrizia Servodio, Micaela Guerranti, Stefania Facco, Cristina ZanellaValentina Cappello, Remo Carminati.

Ricordiamo che dal 15 al 20 Luglio, andremo in esplorazione con i primi volontari in queste terre per coordinare il lavoro che realizzeremo in questo anno di sostegno e di festival.

Questo festival nasce grazie alle persone e al reale sostegno verso questa causa ecologica in Amazzonia il polmone verde del Mondo. Dalla nostra parte vi teniamo aggiornati passo dopo passo sulla realizzazione del progetto. 

In questa prima fase di coordinamento, stiamo andando più in profondità sulla collaborazione con Novalis ed iniziamo le prime azioni ecologiche dopo questo primo gruppo di volontari di Luglio. Vi aggiorneremo con un video dall’Amazzonia a metà Luglio.

 

Ricordiamo come saranno destinati i fondi:

Il 70 % delle donazioni qui inviate, saranno destinate all’acquisizione di terra amazzonica a rischio deforestazione dagli allevatori di bestiame. Ogni 600 euro dedicati ad acquisire terra a rischio, si proteggeranno in maniera indiretta circa 1 ettaro di Amazzonia Peruviana. (grazie al corridoio verde creato).
Il 30% delle donazioni qui inviate, saranno destinate alla realizzazione delle 2 date del festival musicale anno 2019 (13 aprile già realizzato a Pisac Perù e 12 Ottobre a Bologna Italia in programma al Locomotiv Club) e al sostegno delle 2 spedizioni di volontariato in amazzonia anno 2019 (15, 20 Luglio / prossime date saranno comunicate da settembre)

Diventa anche tu fondatore, sostieni e facciamo nascere insieme l’SOS AMAZôNIA Benefit Festival!  

Il Tuo Sostegno è necessario ora, in questo minuto, per poter realizzare insieme questa opera socio ecologica & musicale!

CLICCA QUI per SOSTENERE SOS AMAZôNIA Benefit Festival

 

Linkedin

Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Lorenzo Olivieri

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di esplorazioni mistiche CHAKRUNA. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato più di 60 esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Peru Visionario. Partirà dal 12 luglio al 22 agosto 2019 per curare la comunicazione e l’impresa del primo CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Peru nella Valle Sacra e l’avvio del SOS AMAZôNIA Benefit Festival. E’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. Inoltre dal 2016 è Insegnante certificato del contatto con i maestri invisibili (spiriti guida) dalla metodologia di Igor Sibaldi.  

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItalianPortugueseSpanish

Candidati ora per Vivere il Viaggio Mistico a ZION (USA) con la Compagnia di Viaggi Mistici, dal 9 al 16 novembre

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click