fbpx

Durante le ultime 2 esplorazioni mistiche del 2015 in molti ce lo hanno chiesto:

Perchè non realizzate una guida mistica della Valle Sagrada di Cusco ?

Detto, Fatto!

Abbiamo iniziato la redazione, durante la prossima esplorazione di questa estate la termineremo e sarà pronta al nostro ritorno in Italia per fine Agosto. Prima di continuare cerchiamo di capire perchè è importante conoscere la mappa mistica CHAKRUNA e in quale visione futura è inserita.

Questa opera è dedicata a tutte le persone che come te sono attratte dalle attività della Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA, anche se ad agosto non sei riuscito/a a partire in viaggio con noi, probabilmente lo farai molto presto. All’interno troverai i percorsi per raggiungere i luoghi mistici inesplorati della Valle Sagrada di Cusco, accampagnati dal sempre presente pulmino collettivo peruviano. (foto qui sotto all’interno)

Schermata 2016-06-09 alle 17.41.36

Devi sapere che in Perù, i mezzi pubblici si dividono in autobus, taxi e pulmini collettivi, questi mezzi contengono circa 20/30 persone e sono guidati per la maggior parte da privati: fino a quando il pulmino non si riempie non parte 🙂 quindi munisciti di pazienza e sangue freddo, prima o poi si partirà. Tu dirai: < … e perchè prenderemo questi pulmini se ci sono i taxi? > Anche questo fa parte delle esplorazioni mistiche, viaggieremo spesso in gruppo e vivere con la popolazione del luogo ci aiuterà a lasciar andare il senso del tempo che abbiamo qui in Italia.

In seguito nella mappa, troverai quali sono i luoghi e le conoscenze da scoprire per vivere le esperienze sciamaniche più profonde di questa zona, dagli Insegnamenti Andini, fino alle vere e proprie scoperte di nuovi mondi e dimensioni. Tra un tragitto e l’altro incontrerai siti archeologici immortali delle popolazioni INCA e pre INCA. Per la loro alta vibrazione, aumeterai la tua connessione con la terra del luogo e con la parte più profonda di te stesso/a.

13401373_10209827374310808_1619551641_nQuesta mappa sarà un vero e proprio strumento di viaggio interiore ed esteriore, sia se tu hai già deciso di partire con noi, sia se ancora non ti senti pronta/o. La Mappa sarà anche un vademecum utile a chi vorrà intraprendere un nuovo cammino della propria vita e diventare la futura Guida Mistica CHAKRUNA di questo territorio Peruviano. Ebbene si, abbiamo anticipato anche una novità! Dal 1 settembre si apriranno le candidature per iniziare un percorso che ti porterà a diventare:

Guida Mistica della Valle Sagrada di Cusco

Abbiamo pianificato anche il 2017, il sottoscritto e Jacopo Tabanelli si dedicheranno ad esplorare la prossima zona del mondo da inserire all’interno dei futuri itinerari mistici CHAKRUNA:

La Patagonia

Per questo motivo, offriremo l’opportunità a chi sarà pronto, di candidarsi e diventare guida mistica CHAKRUNA della Valle Sagrada di Cusco per i prossimi anni a venire, accompagnando così gli esploratori che decideranno di vivere i luoghi mistici di queste zone dal prossimo anno in poi.

Schermata 2016-03-10 alle 20.08.07Proprio così: se questa idea ti ha toccato delle corde interiori e profonde, presto riceverai da questo portale web tutte le informazioni necessarie per iniziare a prepararti alla candidatura del tuo nuovo cammino di vita.

Per ora se hai deciso di viaggiare con noi ad agosto, ci vediamo molto presto…se invece ancora non hai deciso di partire, potrai seguire tutto il viaggio attraverso i reportage e le dirette LIVE dalla mistica terra degli INCA.

Se ancora non l’hai fatto, iscriviti alla newsletter (in alto a destra nel sito) per essere avvertita/o della pubblicazione, clicca like nella pagina facebook segui tutte le prossime esplorazioni Peruviane, i reportage e le dirette LIVE partiranno del 1 al 18 agosto 2016 e potranno essere visualizzate all’interno del gruppo facebook, richiedi l’entrata cliccando qui.

mappa mistica (1)

EnglishItalianPortugueseSpanish