fbpx

Circa un anno fa eravamo in CHAKRUNA HOUSE con Jacopo Tabanelli e si parlava del Biosalus, Festival Nazionale del Biologico e del Benessere Olistico di Urbino e del suo paese ospite che ogni anno viene scelto dall’Istituto di Medicina Naturale.

Dopo un’istantanea realizzazione Jaco mi dice:

E se proponiamo come Paese Ospite il Perù per il 2017 ?

In un istante tutto si è delineato verso quella direzione, i viaggi successivi, gli incontri, le idee, gli eventi, le persone che abbiamo incontrato, tutto! E con questa convinzione interiore, cosa pensi abbiano risposto Antimo ed Enrico Zazzaroni, Maria Assunta Bordon e Florido Venturi gli organizzatori del Biosalus Festival?

Te lo raccontiamo con il video che hanno realizzato un anno dopo. Clicca qui sotto per vederlo ora, dura meno di un minuto ma ti racconta un anno di realizzazioni:

[vimeo_video video_id=’233051288′][/vimeo_video]

Cosa dire ancora dopo questo video?

Dopo 2 mesi trascorsi tra capodanno e l’estate tra le Ande Peruviane insieme a numerose decine di amici che abbiamo guidato in questa terra visionaria, ne abbiamo di storie da raccontare.

E’ da queste storie che abbiamo creato il programma delle attività e degli eventi targati CHAKRUNA, durante il Biosalus Festival per scoprirlo >>> CLICCA QUI

In vista di questo programma stiamo iniziando a presentare in tutta Italia, la nostra visione del Perù quella che cambia le vite di ogni persona che viaggia insieme a noi, che tocca i nostri cuori e ci spinge a piantare le nostre radici nella terra degli Inka.

Incontriamoci il 27 Settembre a Urbino e il 29 a Ravenna per 2 presentazioni che ci prepareranno a quella che già è un’edizione del Perù Visionario del prossimo Capodanno 2018, piena di nuovi amici, colori, trasformazioni, incontri e nuovi progetti che stanno partendo.

EnglishItalianPortugueseSpanish