Viaggio Mistico nel Peru Visionario: L’Incontro dalla Selva alle Ande

Dal 22 Luglio al 5 Agosto 2019, con la guida mistica Vanessa Catta Solinas.

Attualmente 5 Posti disponibili

Leggi la pagina e Candidati Ora, qui sotto !

La vita nasce da un incontro. Per questo, tale attività non cessa mai. L’Incontro permette la creazione e la trasformazione di tutte le cose. Dalla selva alle Ande è un viaggio mistico dedicato all’incontro.

L’AMAZZONIA E LE ANDE, queste due potenti energie entrano in contatto dando vita ad orgasmi multipli indescrivibili.

Per richiedere l’itinerario completo e il video di presentazione, inserisci i tuoi dati qui sotto e invia la tua CANDIDATURA!

(è necessario un colloquio conoscitivo prima di poter partecipare)

privacy We value your privacy and would never spam you

Incontreremo la gente e modi diversi di vivere con la natura e la sua vera spiritualità.


  • L’incontro permette la creazione e la trasformazione di tutte le cose. 
  • Dalla selva alle ande e’ un viaggio mistico dedicato all’incontro.  
  • Incontreremo le culture sciamaniche di queste terre e i loro canti.
  • Lo spirito della selva amazzonica, degli animali e dei secolari alberi che la abitano.
  • Il fluire del fiume: da lui ci faremo trasportare.
  • Ci spingeremo verso la selva alta e ci prepareremo ad incontrare l’energia unica di Machu Picchu;
  • Incontreremo gli Apu, gli Spiriti delle grandi montagne, del Valle Sagrado e i luoghi della sua memoria;

Il Seminario Itinerante si svolgerà lungo questo itinerario.

  • Partenza dall’Italia: 27 Dicembre 2018. Dopo esserti candidata/o e confermata la tua partenza con Vanessa, prenota i voli che ti porteranno a Lima

  • Volo da Lima a Cusco e trasferimento a Pisac

  • Esplorazione della città antica di Pisac

  • Incontro con le conoscenze spirituali e Piante Sacre

  • Esplorazione dei templi e rovine Inka nel VALLE SAGRADO

  • Esplorazione del Misterioso Sito di Maras Moray e Chinchero

  • Da Ollantaytambo verso il Macchu Picchu

  • Vivremo la Meravigliosa Energia del Macchu Picchu

  • Entreremo nell’Ombelico del Mondo: Cusco

  • Incontreremo lo Spirito della Foresta Amazzonica

  • La sua ricchissima Fauna

  • L’energia dei suoi Fiumi

  • I suoi alberi secolari a cui chiedere consigli

  • Incontro con la cultura sciamanica amazzonica

  • e i suoi canti…

  • Scopriremo la cultura gastronomica andina e amazzonica

    dsc07154-1

  • Prima di partire Vivremo il Folklore e le Antiche conoscenze Peruviane

  • Esploreremo i mercati e vivremo momenti di aggregazione del popolo andino. Si partirà da Cusco verso Lima per l’italia il 5 aprile 2019 con la tua Orgasmic Way

Il Viaggio Mistico Peru Visionario, l’incontro dalla Selva alla Ande è un Invito, un Viaggio verso un nuovo inizio: verso una Trasformazione Meravigliosa, l’Incontro con Te Stessa/o.

(è necessario un colloquio conoscitivo prima di poter partecipare)

privacy We value your privacy and would never spam you

La Guida Mistica CHAKRUNA che verrà con te sarà:

Vanessa Catta Solinas:

Esperta viaggiatrice, da sempre interessata di spiritualità e al legame profondo che questa ha con la natura. Lavora come aiuto regista e nel mondo delle comunicazioni per molti anni.  Diventa regista di Volafilm, casa di produzione che fonda nel 2010.

Poi la chiamata: Nel 2014 parte per il Peru dove vivrà per 2 anni viaggiando e apprendendo molto sui luoghi e sulla cultura spirituale di questa terra. Qui apre con due soci peruviani un centro culturale che accoglie volontari e viggiatori da tutto il mondo, lavora con le istituzioni e le popolazioni locali, organizza eventi e incontri d’interscambio tra viaggiatori e persone del luogo.  Partecipa a diverse cerimonie con le piante maestre, di cui diventa facilitatrice. Da molti anni ha approfondito il suo percorso di crescita incontrando e studiando con diversi maestri sia in Italia che in Perù. Mossa dal desiderio di condividere queste conoscenze accompagna gruppi dall’Italia al Perù e incontra Chakruna…


Lorenzo Olivieri:

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di esplorazioni mistiche CHAKRUNA. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato più di 60 esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Peru Visionario. Partirà dal 6 dicembre al 18 aprile 2019 per curare la comunicazione e l’impresa del primo CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Peru a Pisac E’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. Inoltre dal 2016 è Insegnante certificato del contatto con i maestri invisibili (spiriti guida) dalla metodologia di Igor Sibaldi.


Jacopo Tabanelli:

Esploratore, formatore, docente di Cinema e regista, appassionato di archeologia, ricercatore di metodi per migliorare le performance e superare i blocchi, insegna tecniche energetiche e regressive in giro per l’Italia. Diffonde le tecniche quantistiche e ipnotiche per la memoria, l’apprendimento e il miglioramento della qualità di vita. E’ l’ideatore e coordinatore del Progetto Scuola 3.0 che contribuisce all’innovazione del mondo dell’educazione. E’ il fondatore insieme a Lorenzo Olivieri della Compagnia di Viaggi Mistici Chakruna e ha accompagnato oltre 6o esploratori dal 2015 nel Peru Visionario.


Che Cosa Stai Aspettando?

Inserisci i tuoi dati qui sotto, invia la tua candidatura e conosci l’esploratrice Vanessa Catta Solinas.

(è necessario un colloquio conoscitivo prima di poter partecipare)

privacy We value your privacy and would never spam you

Cosa dicono gli Esploratori?

Pinuccia Deva Babbi

Il cuore è colmo di gratitudine. Peru, una terra magica, ricca di tradizioni e di gentilezza. Una terra che ti sfida a ritrovare chi sei. Una terra ricca di luoghi potenti e di cibo buono che sa di mamma. Un grande grazie a Jacopo, Lorenzo e Vanessa per non aver mai ceduto alle lusinghe delle critiche e dei giudizi coltivando sempre la luce di ognuno di noi, soprattutto nei momenti di sfida. La connessione di cuore e di fiducia che ogni giorno coltivavano tra di loro, si è potuta espandere a tutto il nostro gruppo di esploratori. La loro cura attraverso parole gentili e comprensive mi ha permesso di sentirmi sempre più a casa, connessa a me stessa e agli altri. Risate e momenti di gioco hanno sempre fatto parte del menù della giornata! Ognuno di loro ci ha donato ciò che amano di più di se stessi e del Perù, trasmettendoci sempre un grande entusiasmo. Con generosità hanno condiviso con noi molte delle loro conoscenze, attraverso pratiche giornaliere per la cura di se, libri e dispense e altro. Mi sento grata per aver ricevuto tutto ciò e di aver potuto assistere ad “un come si fa” che desidero portare nella mia vita. Grazie Jacopo, grazie Lorenzo, grazie Vanessa ♥️ Vi porto nel mio cuore insieme alle esperienze e agli amici esploratori che ho avuto la fortuna di conoscere.


Barbara Alessandri

È stata un’esperienza bellissima e profonda, talvolta messi a dura prova ma il risultato del mettersi tutti in gioco ha creato legami, comprensione e compassione . Pur lavorando su noi stessi a vari livelli abbiamo giocato tra noi con quella gioia innocente dei bimbi, ognuno di noi desideroso di portare tutto questo nella propria vita quotidiana contaminando chi ci sta intorno . E questo è un valore grande ! E che dire del Perù … una terra magica dove la natura è ancora una potente maestra , dove puoi incontrare maestri autentici che hanno saputo mantenere un legame profondo di rispetto e amore per la terra e tutti gli esseri viventi . Un grazie a Vanessa, Lorenzo e Jacopo che con le loro attenzioni e cure sono andati oltre il loro lavoro


Vega Roze

Gli Amici, la magia, Il sapore delle patate, lo spietato cielo del Perù, un cielo che non lascia scampo a chi ha un cuore da sbocciare. L’Esperienza CHAKRUNA ben si sposa con il Flusso incessante della vita, flusso che dona meraviglie e stupore in chi si lascia attraversare e guidare. Ogni luogo e ogni incontro di questo viaggio mi hanno riportata in me stessa, I Compagni di viaggio angeli attenti mi hanno aiutata in un’esplorazione più profonda, così ho scoperto che la vita è un Orgasmic Way of Living nella sua totalità. Il viaggio diventa così opportunità di scoperta di altri mondi, di altri volti, di un nuovo modo di vivere nel cuore, e nel cuore. Porterò sempre presente l’esperienza che mi ha portata al di là di me, godere di ogni attimo è una scelta. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di viaggio, ciascuno di loro mi ha donato il suo amore e insegnato Qualcosa, Che possiate Essere Felici sempre, Amici Miei. Chakrunaaaaaaaaaaa!


Valerio Caponetti

Ci sono tanti modi di viaggiare; low cost, organizzato, all’avventura, per gioco, per celebrare la vita. Poi c’è il viaggiare CHAKRUNA che amplifica e trascende tutte le categorie precedenti. Significa mangiare cibi naturali e autentici, ballare per le vie delle città, vivere ogni momento con intensità e sopratutto crescere insieme. Perchè nella condivisione si può vibrare alla frequenza dell’Orgasmic Way of Living! Viaggiare CHAKRUNA non è per tutti, ma solo per chi decide di lasciare i propri bagagli mentali a casa, sapendo che quando tornerà avrà bisogno di meno sicurezze poichè avrà fatto un passo importante verso l’essenziale.


Stefano Scialpi

Non sapevo di poter partire fino a 3 giorni prima dell’Imbarco. Probabilmente non l’ho neanche saputo dopo, la differenza fra sogno e realtà è un battito di ciglia. Il cuore, ecco, lo ricordo esplodere, Quando sceso dal taxi a Cusco ho disegnato il panorama con gli occhi. Ero in Perù, i piedi poggiavano sul pavimento del mio sogno, che con gli occhi aperti ed il cuore in orchestra, si realizzava per davvero. ‘Wow, sono qui, ragazzi io non riesco a crederlo è diventato il mantra del mio soggiorno, non ero preparato e pronto per saltare al di là del mondo e questo mi ha regalato uno stupore dietro l’altro. L’Esperienza Chakruna non è raccontabile in una parola, il senso ne verrebbe comunque limitato. Ciò che portero per sempre con me, Grazie a Jacopo e Lorenzo e alla qualità delle scelte da loro fatte per noi, al bene di averci donato un’avventura unica. La sensazione è che non sarò mai più la persona che ero prima del Viaggio. Ho tanta risoluzione in piu negli occhi, sento sfumature nuove, dettagli che non percepivo, respiro nuova vita e vedo davvero colori che prima non c’erano. Sono Profondamente Grato a voi, anche a questa esperienza e a me, per averla resa possibile. Grazie Anche ai compagni di viaggio, diventati profondi compagni di vita. Grazie. Chakruna!


privacy We value your privacy and would never spam you