“Dileri, ma come si fa a non farti mille domande sull’India?”

Dileri in India
Ogni volta che ricevo questo tipo di domanda, mi si scalda il cuore e comprendo che anche solo con un sorriso, arriva la risposta.
Quella persona è pronta per l’India.
L’India è la meta del cuore per molti, un posto che si distingue in maniera assoluta da ogni altro posto che tu abbia visto prima: dall’architettura, il cibo, la cultura, le religioni, la devozione e la determinazione con la quale la Spiritualità diviene parte di tutto.
Questo non toglie nulla ad altre mete spirituali ma non ho mai trovato in nessun posto del mondo “l’essere spirituali” così radicato ai piedi di chi cammina ogni giorno sulla Terra chiamata Madre India.

Taj Mahal
Fare un passo evolutivo verso una meta profonda, complessa e ricca di sorprese
Ho vissuto 6 anni in Asia e l’India è sempre stata la mia meta annuale, evitando di tornare addirittura nella mia terra nativa.
Da quel momento questo posto è sempre stato una fonte di conoscenza e risorse infinite dove la mia connessione alchemica è sempre stata così forte e profonda al punto che l’India per certi aspetti è stata per anni la mia droga, anche se non mi piace chiamarla così per la connotazione relativa alla dipendenza, ma essa è sempre stata la mia medicina energetica per eccellenza che ad ogni singolo viaggio ha portato alla superficie una parte di me che doveva venire a galla, che doveva evolvere, cambiare e trasformarsi.
Ho appreso insegnamenti in tempi rapidissimi anche se a volte alcune sfide diventavano troppo grandi, quasi a sembrare insormontabili.

Celebrazione del Diwali
Racchiudere 11 anni in due settimane.
Questo viaggio non è stato semplice da organizzare, perché l’India è enorme ed è impossibile assaggiare tutto in 14 giorni. L’India è un paese difficile per certi aspetti, pieno di ritardi, intoppi, problematiche ed è proprio lì che si potrà vivere l’esperienza del presente, del qui ed ora. Sono certa che le mete scelte sono altamente impattanti in quanto l’energia della terra, i posti che visiteremo, il lavoro spirituale che faremo e soprattutto le persone che incontreremo insegneranno più di quanto ci si possa immaginare.
Vivremo a stretto contatto con realtà diverse, dal ricco Guru al devoto Aghori ed ognuno sprigionerà un grande eco e richiamo dentro di noi.
Se sei pronto ad aggiungerti al nuovo gruppo di esplorazione dell’essere 2023-2024 manda la tua candidatura e vivi questo Natale e Capodanno con un’altra prospettiva!