La Felicità in Sogno Mistico chiamato: Thailandia Visionaria

Categorie: Thailandia Visionaria | Autore: Lorenzo

Ci sono diversi modi per ritrovare se stessi. Noi di CHAKRUNA abbiamo scelto il Viaggio Mistico.

Non si tratta semplicemente di “staccare la spina” dalla frenesia della quotidianità per permettere alla nostra anima ed alla nostra mente di riequilibrarsi. I viaggi mistici organizzati dalla nostra compagnia sono delle vere e proprie esperienze mistiche.

Ecco perché abbiamo deciso di salutare il 2019 immergendoci in un Viaggio senza tempo in uno dei paesi più spirituali del mondo, dove secoli di tradizioni e credenze si intrecciano creando la culla perfetta per la tua anima.

Dal 3 al 18 Dicembre 2019 ti porteremo a scoprire la Thailandia.

La magia senza tempo della Thailandia Visionaria

Ci piace definire questo viaggio come un vero e proprio Sogno Mistico.
La Thailandia, infatti, è per noi un paese magico. Non importa quale sia il tuo credo o se addirittura tu non ne abbia uno: in Thailandia respirerai un’atmosfera unica che ti farà riscoprire l’antica connessione tra carne e spirito.

Avrai la possibilità di visitare città frizzanti e movimentate, ma allo stesso tempo rispettose del silenzio. Scoprirai templi meravigliosi anche in luoghi impensabili, ad esempio lungo una strada trafficata o in una via battuta da turisti.

Scorgerai monaci e monache che meditano nei parchi delle città o in riva al mare, osserverai donne ed uomini vivere la frenesia della propria quotidianità senza rinunciare al piacere della quiete e della preghiera.

E non è tutto!

Riaccenderai i tuoi sensi tuffandoti in quell’armonia unica di sapori e profumi che solo la cucina thailandese è in grado di miscelare. Potrai perfino respirare l’antica tradizione culinaria del paese passeggiando lungo le strade delle città o scoprendo la magia delle spezie tra le bancarelle dei mercati locali.

Ti basterà poi allontanarti un po’ dalle città per incontrare una natura prorompente e rigogliosa. La saggezza delle montagne, l’immensità di un mare cristallino e la maestosità di una delle foreste pluviali più antiche al mondo ti faranno sentire parte di qualcosa di splendidamente grande.

Vuoi saperne di più?
Continua a leggere! Ti sveleremo maggiori dettagli sull’itinerario che abbiamo pensato per te e ti presenteremo una persona speciale: la tua Guida Mistica.

L’itinerario del tuo sogno mistico

Il tuo Sogno Mistico inizierà martedì 3 Dicembre, quando partiremo dall’Italia per dirigerci a Bangkok.

Poi…

•  Bangkok ci ospiterà per 2 giorni. Visiteremo i templi della città, praticheremo la meditazione e godremo della compagnia degli abitanti del luogo.

• Ci sposteremo nell’antica capitale Ayuthaya, dove pernotteremo per 2 giorni. Visiteremo la città e continueremo la nostra esplorazione spirituale.

• Ritorneremo a Bangkok e voleremo verso Surat Thani, quindi ci trasferiremo al parco naturale Khao Sok dove esploreremo la natura incontaminata di una delle una delle foreste pluviali più antiche al mondo.

• Ci trasferiremo a Krabi e verremo traghettati verso le isole del sud, dove continueranno le nostre esplorazioni naturalistiche e spirituali (Koh Libong e Koh Kradan).

• A questo punto ci dirigeremo a Trang, spostandoci con barca e pulmino.
• Voleremo nuovamente a Bangkok per ritornare in Italia mercoledì 18 Dicembre.

Per ulteriori informazioni, clicca qui e contattaci compilando l’apposito modulo di candidatura.

Nel frattempo… vuoi scoprire chi sarà la tua giuda mistica? Continua a leggere!

Ti presentiamo la tua guida mistica: Dirk Azijn

Ti accompagneremo in prima persona in questo splendido viaggio fisico ed interiore e condivideremo un’esperienza incredibile per la tua crescita ed evoluzione spirituale.
La tua guida mistica sarà Dirk Azijn, cittadino del mondo da sempre.

Consulente commerciale nella vita di tutti i giorni e viaggiatore nell’anima, Dirk esplora la terra in lungo ed in largo da molti anni, prediligendo il Sud Est asiatico.
Il contatto con la natura e con i popoli del mondo nutre il suo spirito avventuriero, tanto da far suo il motto “Il mondo è la mia casa, la terra è mia madre”.

Questo viaggio sarà il TUO viaggio, ma anche il NOSTRO viaggio.
Ecco perché, se sei davvero intenzionato a cogliere questa occasione, ti invitiamo a fissare un colloquio con la guida mistica Dirk Azijn.
In questo modo potrete conoscervi, scoprire i dettagli del viaggio ed appurare se questa esperienza fa davvero al caso tuo.

Per inviare la tua candidatura clicca nel pulsante rosso in fondo, e compila il modulo d’iscrizione. Non vediamo l’ora di risponderti!

Noi abbiamo pensato al tuo sogno. A te non resta che realizzarlo!

SCOPRI L’ITINERARIO E COME CANDIDARTI PER LA THAILANDIA VISIONARIA

Linkedin

Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Lorenzo Olivieri

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato più di 100 esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Peru Visionario.  Vive sulle Ande Peruviane tutti gli inverni, per curare da vicino le attività brocratiche della Compagnia, del CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Peru nella Valle Sacra e del SOS AMAZôNIA Benefit Festival. E’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. Inoltre dal 2016 è Insegnante certificato del contatto con i maestri invisibili (spiriti guida) dalla metodologia di Igor Sibaldi.  

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItalianPortugueseSpanish

Candidati ora per Vivere il Capodanno 2020 in Viaggio Mistico nel Perù Visionario, tra le Ande e il Titicaca!

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click