Non tutto quello che accade della vita è il risultato dei nostri pensieri, parole e azioni, c’è molto di più di quello che immaginiamo. Negli ultimi anni, è apparso un pensiero che sta diventando comune: Io creo la mia realtà, tutto quello che vedo è lo specchio di quello che sono. Prima di arrivare a queste conclusioni così affrettate, fermiamoci un attimo e domandiamoci:
Ma chi è questo Io Sono, che crea la realtà?
Non posso rispondere a questa domanda e nemmeno tu, nessun filosofo, maestro spirituale o artista o chi altro può rispondere…
Questo perchè la fiamma dell’esistenza viaggia da sola, secondo una via che non segue la logica terrestre. Possiamo identificarci con questa fiamma, possiamo accenderne una o infinite, dipende dal grado di coraggio che lo spirito ci dona.
La vita arde come una fiammella di una candela: si accende, arriva al suo massimo splendore, e si spegne. Da questa visuale tutto è oscuro e privo di senso. Se invece abbracciamo anche Chi accende la candela, tutto si allarga e la visuale si impregna di esperienza, di chiarezza e di enormità.
La verà libertà sta nell’ampliare la visione.
Mentre la fiammella arde, ci abbandoniamo in maniera attiva all’immensa forza che la vita ci mette di fronte. Il vero divertimento è accendere il fuoco dalla parte giusta, dalla parte che illumina e dà calore a chi si lascia attraversare da questa Luce.
Siamo ritornati dal Perù Visionario con nuove fiammelle accese, e con la pura Bellezza che invade tutti i nostri Cuori.
[vimeo_video video_id=’179567733′][/vimeo_video]
CANDIDATI PER LA CHAKRUNA FAMILY 2017 E SCOPRI LA TUA NUOVA DIMENSIONE DI VITA
Video Editing Jacopo Tabanelli, Supporto Creativo Lorenzo Olivieri
Ciao a tutti i partecipanti al viaggio.. Bellissimo video .
Le mmagini mi hanno trasmesso grandi emozioni . A parte i luoghi magici mi ha colpito la gioia della.condivisione e l’ atmosfera energetica che si percepisce . Ciao a tutti
Che bello Sara! Grazie a te per aver condiviso anche qui la tua emozione a distanza!!! mi auguro di incontrarti presto! 😀 Un abbraccio immenso…