La Mia Quarantena nella Giungla…e se diventasse un libro?

Categorie: La mia Quarantena nella Giungla | Autore: Lorenzo

Questa è stata la domanda che mi è arrivata una mattina presto tra animali e alberi che ruggivano alla luce dell’alba.

Il suono naturale della giungla, è un mix che arriva da uccelli rapaci, scimmie, geki, giaguari, serpenti che strisciano veloci, e alberi mossi in maniera potente dalle tormente di pioggia…

Il suono della mattina e della sera è come se fosse un ruggito di leone che si prepara a vivere la giornata.

quarantena nella giungla

La Piazza Principale dell’Ecovillaggio Kalu Yala nella Giungla di Panama

Proprio in quel momento, realizzai un‘ispirazione che ho ricevuto dagli animali mentre mi bagnavo nelle fresche acque del fiume chiamato Pacora, che bagna l’ecovillaggio Kalu Yala che mi ha ospitato. 

Con altri 30 esploratori che arrivano da 16 nazioni differenti siamo rimasti bloccati in quarantena per 3 mesi in questo luogo baciato da Dio, nella natura.

quarantena nella giungla

La comunità della mia Quarantena nella Giungla

Nel mondo sta accadendo una delle più grandi crisi globali della mia generazione, gran parte dell’umanità si trova bloccata dentro casa, invece qui, non abbiamo muri, porte o finistre, siamo constantemente all’aria aperta sia di notte che di giorno. 

Insieme superiamo momenti difficili, e godiamo di esperienze estatiche che trasformeranno in seguito in maniera permanente le nostre vite.

La Guida Mistica Vanessa Catta Solinas in quarantena nella Giungla con Lorenzo

Lo stile di vita che abbiamo vissuto qui è stato sicuramente uno delle esperienze personali più significative nella mia vita. Ciò che ho provato e vissuto è stato

  • paura,
  • scoperta,
  • accettazione,
  • pace,
  • natura,
  • apprendimento,
  • trasformazione,
  • convivialità,
  • condivisione,
  • reciprocità,
  • rispetto,
  • compassione:
  • AMORE.

Ad un certo momento mi sono chiesto: “Ma è giusto condividere questi benedetti momenti, mentre il resto del mondo sta soffrendo?” 

quarantena nella giunglaDa questa domanda ho compreso che, la benedizione ricevuta, poteva essere alla portata di tutti, prima con un libro e poi magari con una esperienza reale.

Le ispirazioni che sono presenti nel mio diario che sento di voler pubblicare, continuano ad essere per me e per molti miei amici e collaboratori, delle importanti riflessioni sulla vita e sulla possibilità di dare il via ad una nuova fase dell’Umanità.

Se tutto quello che vediamo intorno è stato prima creato nelle nostre menti, ora è arrivato il momento di iniziare a pensare e ad agire in maniera differente e se vorrai continuare ad ispirarti con noi… rimani in contatto con la Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA perchè presto ci saranno importanti notizie, che metteranno al servizio del mondo questa straordinaria esperienza. 

E questo libro…. arriva o no?

Cosa dici?

Linkedin

Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Lorenzo Olivieri

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato centinaia di esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Peru Visionario.  Vive sulle Ande Peruviane per circa 6 mesi all'anno, per curare da vicino le attività brocratiche della Compagnia, nella CHAKRUNA HOUSE in Peru a Pisac nella Valle Sacra e del SOS AMAZôNIA Benefit FestivalE’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, dell’Authentic Ecstatic Dance e certificato da Igor Sibaldi per l'Insegnamento del Metodo Maestri Invisibili.

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItalianPortugueseSpanish

Quali viaggi mistici, percorsi On-line e Retreat ti aspettano?

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click