La verità non è scritta nei libri. La Natura è un libro aperto da cui attingere conoscenza a piene mani. Gli spiriti di queste terre mi dicono che tutto ciò che è scritto si ferma e non si evolve. L’Apprendistato parte dall’Esperienza Diretta, la Vera Scuola di Potere sta nel sentire la Forza e svelare la Conoscenza che gli antichi popoli ci hanno lasciato in eredità grazie a tutto ciò che abbiamo di fronte a noi.
Con queste quattro frasi Pedro (per la sua grande umiltà, non si definisce nè sciamano, nè stregone), guida mistica non riconosciuta dal governo Peruviano, ha iniziato la nostra esperienza diretta con la Conoscenza, la Forza e l’Intelligenza che viene dalla Natura. All’interno del Templo del Sol di Sacsayhuaman l’apprendistato visionario, partito a febbraio del 2015 continua, la direzione del cammino è l’unione, la simbiosi con Madre Terra e con le Forze celate all’interno di questi templi che hanno attraversato milioni di anni.
Mentre mi immergo nelle esperienze che Pedro ci offre con la sua profonda connessione, inizio un viaggio all’interno delle visioni che mi arrivano nitide e che escono da un mondo irrazionale, impossibile da capire, ma capace di abbracciare l’Infinito ed utilizzarlo per liberarsi dalle catene che la vita cerca di metterci ogni giorno.
Prima di entrare all’interno dell’antico Templo del Sol, ci fermiamo e iniziamo a chiedere il permesso di entrare ai guardiani invisibili presenti all’entrata. Offriamo alla terra i suoi frutti per propiziare un’apertura, foglie di coca, bevande dolci, meditazioni negli antichi altari dove i Sacerdoti Andini si riunivano per invocare:
L’Oro Andino; la Luce del Sole
Un raggio di luce colpisce i nostri visi, la natura offre il primo segno di buon auspicio, gli spiriti del tempio ci aprono le porte della conoscenza e noi abbiamo il permesso di entrare. Le rocce iniziano a parlare e la terra pulsa sotto ai nostri piedi, Pedro ci apre la strada, la nuova dimensione si apre, tutto quello che prima era ragionevole ora sembra banalità.
I turisti si fermano, guardano, non vedono e non sentono, così quello che per noi è un momento di connessione profonda e simbiosi con la natura, per altre persone è solo roccia con una forma strana. Pedro sorride con un viso capace di trasmettere amore puro, grande conoscenza e intelligenza così profonda, da aprire le chiavi della nostra percezione ad una realtà che diventa molto di più di quello che l’occhio umano vede.
L’Aldilà è nell’Aldiquà e viceversa
L’umiltà, la conoscenza e la meravigliosa accoglienza di questo signore andino che vive da oltre 50 anni ai piedi del Templo del Sol, tocca i nostri cuori. Ciò che si vive può essere raccontato, ma è come comprimere l’infinito in 3 dimensioni. La conoscenza trabocca ed è capace di essere trasmessa solo dall’esperienza diretta.
La Vera Libertà è poter attingere a questa Forza che attraversa milioni di anni e saper ritornare indenni da questo viaggio.
CANDIDATI PER LA CHAKRUNA FAMILY 2017 E SCOPRI LA TUA NUOVA DIMENSIONE DI VITA
Io ci vivo in Peru da piu di 10 anni mi occupo di terapie holistiche
Se avete bisogno di info e appoggio da qua fatemi sapere
Ciao Raffaella, grazie per il tuo contatto, dove vivi? 🙂