fbpx

Tribù Esploratori dell’Essere

Pre-Candidatura

2022/23


Da oltre 15 anni ci occupiamo di trasformazione personale.
Da 7 anni guidiamo viaggi mistici
in Sud America, Asia ed Europa.

  

Caro Esploratore dell’Essere,

vogliamo rivelarti in anteprima che sta bollendo in pentola
un percorso mai visto, in cui abbiamo distillato
i nostri anni di esperienza e lavoro mistico.

Ora siamo pronti per ripartire
con una versione completamente rinnovata di Viaggi Mistici
nel Perù e nel Messico visionari e anche in Italia!

 

Abbiamo scelto di aprire ad un ristretto gruppo scelto, l'opportunità di fare un viaggio trasformativo a livelli mai visti.

Quello che ci ha contraddistinto in tutti questi anni…


– se ha già partecipato lo sai bene 🙂 – è stata la
personalizzazione del Viaggio Mistico e la relazione umana che abbiamo sempre offerto.

Sono invitati a pre-candidarsi:

tutti coloro che desiderano proseguire il proprio percorso di evoluzione,
alzando ancora di più l’asticella.

Al lancio del nuovo percorso
sarai tra i primi a essere informat@
e a poterti candidare.

In seguito avverrà un colloquio individuale,
in cui ti esporremo tutti i dettagli e scopriremo insieme
se sarai pront@ per questa grande svolta.

Solo 10 persone selezionate ogni mese:
1 potresti essere tu! 


Abbiamo deciso che per questo anno
seguiremo solo una decina di persone selezionate ogni mese, che hanno veramente intenzione di mettersi in gioco per passare al PROSSIMO LIVELLO e diventare veri Esploratori dell’Essere.

Se senti questa chiamata, partecipa alla pre-candidatura.

Sceglieremo tra i candidati più motivati e pronti per questo NEXT LEVEL.

Un abbraccio! CHAKRUNA! 

 

Cliccando il pulsante qui sotto, risponderai ad una serie di domande,
queste ti permetteranno di comprendere se sei pront@ per fare il salto
al prossimo livello della tua vita.

La compilazione delle domande non è vincolante; in seguito ti scriveremo
per organizzare un colloquio e valutare insieme, comunicandoti tutti i dettagli.

Cosa dicono di noi

Racconti di Esperienze Chakruna Way of Living

Carlotta Bruno

Carlotta Bruno

Dire che la Giungla mi ha completamente ribaltato la vita è dire poco.
Lo ricordo come fosse ieri, quel giorno in cui i miei amici Lorenzo e Jacopo stavano promuovendo la possibilità di andare a vivere per un mese in un ecovillaggio in mezzo alla giungla.
Brividi. Ricordo che piansi dalla gioia solo all’idea. Era un segno. Questa era la mia chiamata. Avrei dovuto fare i conti con le mie paure… così ataviche, così profonde, così (e ora lo posso dire con certezza) non mie!
Nello specifico mi sentivo terrorizzata all’idea di convivere a pochi metri, o centimetri 🤣, da serpenti, grandi ragni, scorpioni… ma ero decisa ad affrontare a muso duro ogni singola paura che non mi stava permettendo di vivere davvero libera.
Sì, perché avevo intuito qualcosa, in quel periodo stavo scrivendo il mio libro “Libera di Essere” e nello scavare sempre più a fondo dentro di me ero arrivata a comprendere che, una volta scritta l’ultima riga, avrei potuto continuare a scrivere a mano libera la mia vita, e lo giuro, ne ero tanto entusiasta quanto spaventata.
Perché è così, la libertà può bloccarti, quando comprendi di avere la possibilità di imboccare tante strade… ma può liberarti quando comprendi che, sì, esistono miliardi di linee temporali possibili, ma ce ne sarà sempre e solo una che avrà senso per te, e sarà quella che farà vibrare le corde del tuo cuore.
Oggi sono grata a quel mio Sì, pronunciato con le lacrime agli occhi, e sono grata a voi che con la vostra Missione, e per mezzo del vostro lavoro, aiutate molte persone a mettersi in viaggio… e a tornare a casa cambiati, oppure nel mio caso, a trovare la propria casa lungo il cammino, si perché dopo un anno alla fine sono ancora qui, nella Giungla, a parlare con gli animali e a non averne più paura. Infinitamente grazie.

Chiara Tansini

Chiara Tansini

Coincidenze o caso? Io direi sincronicità. Quando le condizioni dentro e fuori di me si sono manifestate è arrivato il viaggio con Lorenzo e Jacopo in Peru e Bolivia, ed è stato così prezioso e significativo per il mio percorso personale che ho deciso di ripartire con loro per una seconda avventura!

In loro ho trovato due compagni di avventure, come me alla scoperta delle cose del mondo, della vita e di se stessi.

I viaggi Chakruna possono essere esperienze di profonda trasformazione, se si parte con questa intenzione; non solo per la forza dei luoghi che si visitano, delle terre su cui si cammina ma anche per l’attenzione e la cura che Lore&Jaco esprimono col cuore portando avanti la loro missione.

Sono viaggi che hanno un sapore di autenticità, apertura e gioia nei confronti della vita e di tutto quello che ci circonda. Chakruna!!! Love Love Love

Stefano Scialpi

Stefano Scialpi

Non sapevo di poter partire fino a 3 giorni prima dell’Imbarco. Probabilmente non l’ho neanche saputo dopo, la differenza fra sogno e realtà è un battito di ciglia. Il cuore, ecco, lo ricordo esplodere, Quando sceso dal taxi a Cusco ho disegnato il panorama con gli occhi. Ero in Perù, i piedi poggiavano sul pavimento del mio sogno, che con gli occhi aperti ed il cuore in orchestra, si realizzava per davvero.

‘Wow, sono qui, ragazzi io non riesco a crederlo è diventato il mantra del mio soggiorno, non ero preparato e pronto per saltare al di là del mondo e questo mi ha regalato uno stupore dietro l’altro.

L’Esperienza Chakruna non è raccontabile in una parola, il senso ne verrebbe comunque limitato. Ciò che portero per sempre con me, Grazie a Jacopo e Lorenzo e alla qualità delle scelte da loro fatte per noi, al bene di averci donato un’avventura unica. La sensazione è che non sarò mai più la persona che ero prima del Viaggio.

Ho tanta risoluzione in piu negli occhi, sento sfumature nuove, dettagli che non percepivo, respiro nuova vita e vedo davvero colori che prima non c’erano. Sono Profondamente Grato a voi, anche a questa esperienza e a me, per averla resa possibile. Grazie Anche ai compagni di viaggio, diventati profondi compagni di vita.

Grazie. Chakruna!

Valerio Caponetti

Valerio Caponetti

“Ci sono tanti modi di viaggiare; low cost, organizzato, all’avventura, per gioco, per celebrare la vita. Poi c’è il viaggiare CHAKRUNA che amplifica e trascende tutte le categorie precedenti.

Significa mangiare cibi naturali e autentici, ballare per le vie delle città, vivere ogni momento con intensità e soprattutto crescere insieme. Perché nella condivisione si può vibrare alla frequenza di Chakruna Way of Living!

Viaggiare CHAKRUNA non è per tutti, ma solo per chi decide di lasciare i propri bagagli mentali a casa, sapendo che quando tornerà avrà bisogno di meno sicurezze poichè avrà fatto un passo importante verso l’essenziale.”

Vega Roze

Vega Roze

Gli Amici, la magia, Il sapore delle patate, lo spietato cielo del Perù, un cielo che non lascia scampo a chi ha un cuore da sbocciare. L’Esperienza CHAKRUNA ben si sposa con il Flusso incessante della vita, flusso che dona meraviglie e stupore in chi si lascia attraversare e guidare.

Ogni luogo e ogni incontro di questo viaggio mi hanno riportata in me stessa, I Compagni di viaggio angeli attenti mi hanno aiutata in un’esplorazione più profonda, così ho scoperto che la vita è un Orgasmic Way of Living nella sua totalità.

Il viaggio diventa così opportunità di scoperta di altri mondi, di altri volti, di un nuovo modo di vivere nel cuore, e nel cuore. Porterò sempre presente l’esperienza che mi ha portata al di là di me, godere di ogni attimo è una scelta. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di viaggio, ciascuno di loro mi ha donato il suo amore e insegnato Qualcosa, Che possiate Essere Felici sempre, Amici Miei. Chakrunaaaaaaaaaaa!

Pinuccia Deva Babbi

Pinuccia Deva Babbi

Il cuore è colmo di gratitudine. Peru, una terra magica, ricca di tradizioni e di gentilezza. Una terra che ti sfida a ritrovare chi sei. Una terra ricca di luoghi potenti e di cibo buono che sa di mamma. Un grande grazie a Jacopo, Lorenzo e Vanessa per non aver mai ceduto alle lusinghe delle critiche e dei giudizi coltivando sempre la luce di ognuno di noi, soprattutto nei momenti di sfida.

La connessione di cuore e di fiducia che ogni giorno coltivavano tra di loro, si è potuta espandere a tutto il nostro gruppo di esploratori. La loro cura attraverso parole gentili e comprensive mi ha permesso di sentirmi sempre più a casa, connessa a me stessa e agli altri. Risate e momenti di gioco hanno sempre fatto parte del menù della giornata! Ognuno di loro ci ha donato ciò che amano di più di se stessi e del Perù, trasmettendoci sempre un grande entusiasmo.

Con generosità hanno condiviso con noi molte delle loro conoscenze, attraverso pratiche giornaliere per la cura di se, libri e dispense e altro. Mi sento grata per aver ricevuto tutto ciò e di aver potuto assistere ad “un come si fa” che desidero portare nella mia vita. Grazie Jacopo, grazie Lorenzo, grazie Vanessa ♥️

Vi porto nel mio cuore insieme alle esperienze e agli amici esploratori che ho avuto la fortuna di conoscere.

Barbara Alessandri

Barbara Alessandri

È stata un’esperienza bellissima e profonda, talvolta messi a dura prova ma il risultato del mettersi tutti in gioco ha creato legami, comprensione e compassione.

Pur lavorando su noi stessi a vari livelli abbiamo giocato tra noi con quella gioia innocente dei bimbi, ognuno di noi desideroso di portare tutto questo nella propria vita quotidiana contaminando chi ci sta intorno. E questo è un valore grande!

E che dire del Perù … una terra magica dove la natura è ancora una potente maestra , dove puoi incontrare maestri autentici che hanno saputo mantenere un legame profondo di rispetto e amore per la terra e tutti gli esseri viventi.

Un grazie a Vanessa, Lorenzo e Jacopo che con le loro attenzioni e cure sono andati oltre il loro lavoro

EnglishItalianPortugueseSpanish