fbpx

LIFEVENTURE ACADEMY

Realizza la Tua Missione dell’Anima e Aumenta la Qualità della tua Vita,
insieme ad una Comunità sulla Tua Stessa Frequenza.

1) GUARDA I 2 VIDEO DI PREFORMAZIONE QUI SOTTO; 

2) SCARICA E GUARDA IL MINI PERCORSO;

3) PRENDI APPUNTAMENTO PER LA VIDEO CHIAMATA DI SVOLTA;

4) ENTRA NELLA LIFEVENTURE ACADEMY;

5) REALIZZA LO SCOPO DELL’ANIMA.

Benvenut@,
siamo Lorenzo Olivieri e Jacopo Tabanelli

Con il percorso LifeVenture Academy
abbiamo formato e guidato centinaia di persone a realizzare la Missione dell’Anima, aumentando la qualità della propria vita insieme ad una comunità di persone sulla propria frequenza.

Ad esempio: Le esperienze mistiche con noi hanno aiutato l’esploratrice Annalisa, a trasformare la propria vita, lasciando il lavoro precedente, da carabiniere, per abbracciare ciò che sentiva nel profondo, cioè accompagnare le donne partorienti diventando una “doula”.

Carlotta invece ha deciso di ascoltare il proprio cuore e trasferirsi in pianta stabile lavorando da remoto dalla giungla… ma questi sono solo alcuni esempi di straordinarie trasformazioni che magicamente accadono.
Tu potrai vivere la missione della tua Anima, allineare il tuo cuore, la tua mente e il tuo spirito nel tuo modo, unico e irripetibile.

HEADER-CHAKRUNA-ACADEMY

QUAL È LO SCOPO?

Dare vita al nuovo Essere Umano dentro e fuori di te:
il Chaka – Runa  

Chaka è il ponte verso una Nuova Coscienza,
Runa è il nuovo Essere Umano.

La missione di questo percorso è attraversare questo ponte insieme a te.
Questo ti permetterà di Vivere la Missione dell’Anima, e metterla in pratica nella tua Vita, creando insieme una Nuova Umanità.

Entra nella community degli Esploratori dell’Essere!

In questa comunità le Conoscenze Spirituali che scopriamo grazie ai Viaggi Mistici, si uniscono alle nostre Realizzazioni Personali e in maniera equilibrata realizziamo Noi Stessi insieme ad altre persone che hanno la nostra Stessa Visione.

Lifeventure Academy è il primo passo, Candidati ora…
per il tuo percorso di ritorno alla tua coscienza, noi lo chiamiamo il tuo Healing Process.

Hai già visto
il mini-percorso gratuito
per scoprire e realizzare lo Scopo della tua Anima?

Peru-Visionario-Copertina-libri-bianco

Se non hai ascoltato i 4 audio e il Video Formativo,

li riceverai dopo aver risposto al questionario per richiedere la Video Chiamata di Svolta.

All’inizio della Lifeventure Academy inizierai la sfida dei 21 giorni, dove ti guideremo 
passo dopo passo, nella direzione della tua Anima.

 I 4 Audio e Video Formativo sono Gratuiti. 

 Se li hai già ascoltati bene, rispondi anche tu al questionario.

 PRENDI APPUNTAMENTO PER LA VIDEO CHIAMATA DI SVOLTA

guarda il Mini Percorso formativo per realizzare lo scopo dell’Anima 

 

GRAZIE per contribuire con la tua esperienza a co-creare delle soluzioni
che aiutino ancora di più le persone a scoprire lo Scopo della propria Anima e realizzarla nel Mondo.

 

Questo mini-percorso ha un valore di oltre 300 euro
ma per te sarà gratuito, se terminerai di leggere questo post.

 

Potrai approfondire e mettere a terra nella pratica tutto quello che ti serve per realizzare lo scopo dell’Anima.
Abbiamo dedicato la nostra professionalità ed esperienza di oltre 10 anni sul campo tra viaggi mistici ed esperienze trasformazionali, senza risparmiarci in una formazione concretissima di 2 ore.

  

In cambio della partecipazione chiediamo una cosa sola:
che tu #passiildono compiendo un piccolo gesto di bellezza verso chi scegli tu!

 

Può essere telefonare ad una persona che non senti da tanto tempo, aiutare una persona che ha bisogno in questo momento, offrire una consulenza pro bono a chi ne ha bisogno se anche tu sei un libero professionista, o semplicemente mettere in agenda un pomeriggio per portare tuo figlio al parco con l’attenzione completa tutta per lui.

COSA DICE CHI HA SEGUITO

IL MINI PERCORSO GRATUITO

(Clicca sull’immagine per leggere il testo completo)

IN PARTNERSHIP CON:

Il metodo B-key®

sostiene le persone nel processo di auto-conoscenza affinché possano imparare ad avere sempre più fiducia in sé stesse e nella Vita e avere una quotidianità soddisfacente, libera e prospera a tutti livelli.

Utilizzando tecniche di counselling sistemico relazionale, strumenti come le figure archetipiche, la filosofia delle 5 ferite dell’anima di Lise Bourbeau, la mappa dell’Enneagramma, la guida attraverso il profilo ologenetico delle Gene Keys di Richard Rudd, e l’esperienza che la Vita ci ha donato, accompagna le persone in modo gentile, delicato, paziente e al contempo profondo a vivere la loro vita nel miglior modo possibile.

B-key è una bussola per trovare la direzione, per realizzare ciò per cui si è disegnati, è una mappa che indica la via ed è un amico con cui percorrerla.

b-key-logo
Stefania Vecchia

Stefania Maria Aida Vecchia

Nata a Treviso il 9 marzo 1962 e cresciuta tra Italia e Medioriente fino all’età di 18 anni.

Counsellor sistemico relazionale e Guida certificata Gene Keys. Crede nella Meditazione, nell’Arte e nella conoscenza di sé stessi come chiave che apre ad una vita più intensa e reale.

Co-fondatrice di B-Key®, Presidente e Fondatrice del Comitato per la Fondazione Tousentout ha come obiettivo quello di creare assieme a persone che condividono la visione di un Mondo rispettoso delle Unicità.
Alla base della Fondazione la comprensione di come funziona l’essere umano dal punto di vista fisico, spirituale ed emozionale.

Sara Azzolini

Sara Azzolini

Nata a Bussolengo il 26 giugno 1988. Fondatrice di Maatis e Mission Matrix e co-fondatrice di B-key®.

Guida certificata Gene Keys, da 10 anni studiosa di fisica quantistica, tematiche spirituali e in generale tutto ciò che riguarda la conoscenza dell’essere umano. Negli ultimi 4 anni ha tenuto corsi e ritiri intensivi al fine di aiutare a conoscere e comprendere la complessità della natura umana.

Le competenze maturate riguardano il campo dello Human Design, le Gene Keys, le 5 ferite dell’anima, gli archetipi e altre tecniche specifiche per gestire i rapporti interpersonali e gli innumerevoli aspetti che caratterizzano il cambiamento.

IN COLLABORAZIONE CON:

Roberta-Rio-Conero-chakruna-v

Roberta Rio

Storica e danzatrice austriaca di origini italiane. Autrice di bestseller. Formatrice e accompagnatrice maieutica. La sua più grande maestra: la Natura. Ama definirsi “storica del futuro”. Vedi Video la Storia viene dal Futuro

CoFounder Scuola di Alchimia IRIS Istituto Internazionale di Ricerca Scienza e Spiritualità.

Membro del Sir Roger Penrose Institute for the Study of Consciousness, Creativity, and the Physics of the Universe e della Society for Scientific Exploration (SSE).

Fondatrice della Scuola di Alchimia IRIS Istituto Internazionale di Ricerca Scienza e Spiritualità (vedi “Scintille alchemiche”)

In Italia è diventata famosa con il libro “Sesso Sacro. La via del corpo” – Edizioni Mediterranee (2015) e con i lavori su Ettore Majorana (libri, congressi e conferenze) tra cui “La macchina. Il ponte tra la Scienza e l’Oltre”.

In Europa è diventata famosa con il bestseller, tradotto in italiano con il titolo, “Effetto Topofilia. Come i luoghi agiscono su di noi”.

Diventa una storica in senso tradizionale grazie a una laurea in storia e il successivo dottorato in Paleografia e Diplomatica, conseguito in Italia. Studia anche all’Università di Malta a La Valletta e all’Università di Oslo.

Le personali esperienze di vita di Roberta le fanno conoscere aspetti dell’esistenza molto meno razionali e molto più profondi, che vanno ben oltre la sola comprensione cognitiva delle cose. Dall’anelito a comprendere, combinando approccio materiale e spirituale, cognitivo e intuitivo, inizia lo studio dei testi antichi in lingua originale (sanscrito, greco antico, latino ed ebraico) e la comparazione dei loro contenuti con le più recenti scoperte della Fisica Quantistica, e oltre, ovvero la Fisica del III Millennio.

Da questo lavoro è scaturita e scaturisce continuamente una conoscenza importantissima a sostegno dell´attuale fase di sviluppo della razza umana che essa diffonde attraverso seminari, conferenze, sessioni individuali, i corsi formativi della stessa Scuola di Alchimia e i libri, come per esempio “La Fisica del Terzo Millennio. Scienza e spiritualità di nuovo unite“.

Da due decenni è così attiva in Europa come formatrice e accompagnatrice maieutica a sostegno dei processi di ampliamento della coscienza personale e collettiva, che passano per l’integrazione spirito e materia, anima e corpo. Dall´esperienza sono scaturite alcune innovative modalità di approccio divenute metodi riconosciuti e registrati:
The path of the body® la risposta occidentale al Tantra orientale, Sacred Dance by Roberta Rio® e in ambito accademico il metodo storico-intuitivo – presentato all’Università di Glasgow nel 2011, nel quale il metodo storico classico si abbina a un intuito speciale in grado di ‘captare’ le informazioni mancanti da un ambito che spazia anche al di fuori di quello fisico.

È inoltre Membro del Gruppo Internazionale di Ricerche sull’Invecchiamento – responsabile della sezione di ricerca: luoghi e invecchiamento. Visiting professor in svariate università europee, Cashflow- e IKIGAICoach. Naturcoaching. Anti-Aging-Trainer con approccio olistico. www.newhistoricalmethod.science

Roberta Rio

Storica e danzatrice austriaca di origini italiane. Autrice di bestseller. Formatrice e accompagnatrice maieutica. La sua più grande maestra: la Natura. Ama definirsi “storica del futuro”. Vedi Video la Storia viene dal Futuro

CoFounder Scuola di Alchimia IRIS Istituto Internazionale di Ricerca Scienza e Spiritualità.

Membro del Sir Roger Penrose Institute for the Study of Consciousness, Creativity, and the Physics of the Universe e della Society for Scientific Exploration (SSE).

Fondatrice della Scuola di Alchimia IRIS Istituto Internazionale di Ricerca Scienza e Spiritualità (vedi “Scintille alchemiche”)

In Italia è diventata famosa con il libro “Sesso Sacro. La via del corpo” – Edizioni Mediterranee (2015) e con i lavori su Ettore Majorana (libri, congressi e conferenze) tra cui “La macchina. Il ponte tra la Scienza e l’Oltre”.

In Europa è diventata famosa con il bestseller, tradotto in italiano con il titolo, “Effetto Topofilia. Come i luoghi agiscono su di noi”.

Diventa una storica in senso tradizionale grazie a una laurea in storia e il successivo dottorato in Paleografia e Diplomatica, conseguito in Italia. Studia anche all’Università di Malta a La Valletta e all’Università di Oslo.

Le personali esperienze di vita di Roberta le fanno conoscere aspetti dell’esistenza molto meno razionali e molto più profondi, che vanno ben oltre la sola comprensione cognitiva delle cose. Dall’anelito a comprendere, combinando approccio materiale e spirituale, cognitivo e intuitivo, inizia lo studio dei testi antichi in lingua originale (sanscrito, greco antico, latino ed ebraico) e la comparazione dei loro contenuti con le più recenti scoperte della Fisica Quantistica, e oltre, ovvero la Fisica del III Millennio.

Da questo lavoro è scaturita e scaturisce continuamente una conoscenza importantissima a sostegno dell´attuale fase di sviluppo della razza umana che essa diffonde attraverso seminari, conferenze, sessioni individuali, i corsi formativi della stessa Scuola di Alchimia e i libri, come per esempio “La Fisica del Terzo Millennio. Scienza e spiritualità di nuovo unite“.

Da due decenni è così attiva in Europa come formatrice e accompagnatrice maieutica a sostegno dei processi di ampliamento della coscienza personale e collettiva, che passano per l’integrazione spirito e materia, anima e corpo. Dall´esperienza sono scaturite alcune innovative modalità di approccio divenute metodi riconosciuti e registrati:
The path of the body® la risposta occidentale al Tantra orientale, Sacred Dance by Roberta Rio® e in ambito accademico il metodo storico-intuitivo – presentato all’Università di Glasgow nel 2011, nel quale il metodo storico classico si abbina a un intuito speciale in grado di ‘captare’ le informazioni mancanti da un ambito che spazia anche al di fuori di quello fisico.

È inoltre Membro del Gruppo Internazionale di Ricerche sull’Invecchiamento – responsabile della sezione di ricerca: luoghi e invecchiamento. Visiting professor in svariate università europee, Cashflow- e IKIGAICoach. Naturcoaching. Anti-Aging-Trainer con approccio olistico. www.newhistoricalmethod.science

Crea la tua Vita finalmente in linea con la tua vera Essenza.

  

Quando ti trovi con persone che senti distanti dalla tua visione della vita, ti senti intrappolat@ in una società di cemento e non hai gli strumenti per poter fare un cambiamento verso la realizzazione di te stess@ in connessione con gli altri, ti senti in balia del destino.

Quando invece impari un insieme di pratiche condivise, e ti senti parte di una community di persone per affinità elettive, sei in grado di gestire le tue emozioni e stati d’animo, e potrai prendere decisioni più lucide e allineate alla missione della tua vita, e potrai sentire di contribuire al miglioramento del mondo e delle persone intorno a te, in connessione con uno scopo elevato, circondandoti di persone, situazioni, attività realmente in linea con la tua profonda essenza.

Scopri la tua Missione dell’Anima e manifesta il tuo vero Sé.

Fai il primo passo, rispondi all’intervista di candidatura:

I 3 PILASTRI DELLA FORMAZIONE
LIFEVENTURE ACADEMY

Tre sono i pilastri di cui ha bisogno una persona che vuole trasformare la propria vita
e renderla in linea con i propri valori più profondi, con la Natura
e con una comunità di persone nello stesso cammino.

Desk-Info-Lifeventure-Academy

COME FUNZIONA

LiveVenture Academy?

Entrando in questa comunità diventi Esploratore dell’Essere!

Sarai capace di vivere la tua realizzazione più importante,
quella della tua vita al servizio, con la tua Missione per te e per gli altri Esseri Umani.

Ricevi 11 moduli trasformativi

Strumenti pratici, Video lezioni online personalizzate per scoprire e vivere la tua missione dell’Anima.

Aggiornamenti Annuali della Lifeventure Academy

Ricevi gli aggiornamenti annuali della nostra Lifeventure Academy senza pagare iscrizioni annuali aggiuntive. La tua prima iscrizione ti darà accesso a un flusso costante di conoscenza e ispirazione.

Esercizi Pratici

Conoscenze e pratiche in Video con Mappe Mentali

Classi Mensili su Video Zoom 

Incontri trasformativi con Lorenzo e Jacopo e con il metodo Bkey ®️, per realizzare la tua Missione dell’Anima, ispirato alle Gene Keys di Richard Rudd. 

Sessione Privata con Lorenzo e Jacopo:

Integra la tua esplorazione con la sessione privata diretta dai nostri fondatori. Ottieni consigli personalizzati, approfondimenti e supporto individuale per il tuo cammino, dopo 3 mesi dal tuo inizio della Lifeventure Academy.

Incontri Annuali per Esploratori dell’Essere:

Unisciti agli incontri esclusivi dedicati solo agli Esploratori dell’Essere, dove potrai condividere esperienze, connetterti con la comunità e approfondire la tua ricerca interiore.

Trattamenti Personalizzati per i Tuoi Nuovi Viaggi Mistici:

Approfitta di trattamenti su misura progettati per arricchire e approfondire le tue esperienze durante i nostri viaggi mistici e partecipazioni ad eventi.

Partecipazione alla Nascita dell’Ecovillaggio Chakruna:

Sogni di far parte di un ecovillaggio nella magica Valle Sacra? Con noi, hai la possibilità di contribuire alla nascita di questo progetto e persino avere il tuo spazio nell’ecovillaggio.

Cosa fare dopo aver studiato e messo in Pratica LifeVenture Academy?

Metti in pratica le conoscenze apprese, realizza la tua Missione dell’Anima e candidati ai Viaggi Mistici Chakruna Way of Living.

Programma LifeVenture Academy

Moduli e Tematiche

Messico-2
Speciale Modulo sulle Origini della Prosperità” con Roberta Rio

Ci saranno presto importanti novità!

Messico-2

PRE FORMAZIONE: I TRE PILASTRI DI LIFEVENTURE ACADEMY 

Preparati al Viaggio Mistico più importante, quello dentro di te!

Messico-2

CONNESSIONE CON LA MADRE TERRA 

Come connetterti spiritualmente con Madre Terra, per ricaricarti energeticamente ed iniziare il Viaggio. 

Messico-2

SCOPRI LA TUA ESSENZA

Scopri chi sei veramente e i tuoi reali bisogni dell’Anima, aumenta la consapevolezza del tuo Sè superiore

Messico-2

SVILUPPA IL TUO DISCERNIMENTO E INTUIZIONE CON I MAESTRI INVISIBILI

In questo modulo avrai la possibilità di sviluppare il tuo discernimento e la tua intuizione, per prendere decisioni più efficaci, per la tua vita. Attraverso la conoscenza dello Human Design e dei Maestri Invisibili, conoscerai due metodi potenti per avere chiarezza e focus.

Messico-2

LA COSMOVISIONE ANDINA E SCIAMANICA 

Scopri come la Cosmovisione Andina può trasformare l’esistenza in meglio anche della comunità con cui condividi la tua vita.   

Messico-2

SVILUPPA L’EMPATIA E CREA LA TUA COMUNITÀ

Scopri come mettere in pratica l’empatia e agire per creare nuove comunità. Trasforma la tua visione della vita, mettendo in pratica la vera empatia con le persone intorno a te con la tua Anima.

Messico-2

COMUNICA CON LA TUA VERA ESSENZA 

Scopri il metodo del Sun Gazing per inviare l’intenzione all’Universo e chiedere alla tua essenza, quello che non hai mai osato chiedere.

Messico-2

Come superare la paura dell’ignoto attraverso la Bellezza e la Creatività

Cosa fare prima di partire in viaggio mistico, come saper comunicare in cerchio con gli altri esploratori e come apprendere le buone pratiche giornaliere per la tua evoluzione interiore.

Messico-2

COME SUPERARE I BLOCCHI EMOTIVI PRIMA DI PARTIRE PER IL TUO VIAGGIO MISTICO

Grazie alle pratiche ipnotiche regressive, supera ciò che non ti permette di partire legger@ ed iniziare la tua Nuova Vita.

Messico-2

Scopri la tua vera missione dell’Anima

Andrai in profondità nel tuo super conscio e scoprirai qual’è la tua vera missione di vita e come realizzarla ora.

Viaggio mistico modulo 11

COME ABBRACCIARE IL PROPRIO SCOPO PIÙ ELEVATO CON LE CHIAVI GENETICHE

Metti in pratica il metodo Bkey ®️ by Maatis (partners di Lifeventure Academy) per aiutarti a realizzare la missione della tua Anima ciò per cui sei disegnat@. Metodo ispirato alle Gene Keys di Richard Rudd.

Ogni persona è speciale, diversa ed unica come un’opera d’Arte e come tale va esplorata e guardata. Osservati con onestà, sii gentile e lascia che accada. Ecco, ora sei liber@.

▼ Guarda il Video Anteprima delle lezioni di LifeVenture Academy

LifeVenture è una comunità…

Basata sul programma online con insegnamenti, esercizi pratici,  interviste a mentori ed esperti… e tanti altri contenuti video a cui potrai partecipare all’interno della tua area riservata.

Il programma supporta giorno dopo giorno la tua crescita interiore insieme agli altri Esploratori dell’Essere che fanno parte di questa comunità.

Chi si dedica costantemente alla propria crescita interiore sarà capace di superare le grandi sfide che offre questo momento storico.

Ogni fatto che accade è neutro, siamo noi che interpretandolo ne costruiamo il senso e possiamo tirar fuori il lato migliore da ogni situazione che viviamo nel mondo, dirigendo con consapevolezza la direzione futura della nostra vita.

L'importanza di questa Comunità

Paramhansa Yogananda disse: “Le comunità si spargeranno come un “incendio positivo”  e il suo discepolo Swami Kriyananda confermò:  “Le comunità sono la soluzione dei mali di questa società.”

Noi Esploratori dell’Essere, non ci riconosciamo solo in una comunità stanziale, amiamo viaggiare sia nel mondo sia dentro di noi, per questo motivo è nata LIFEVENTURE.

Grazie a questa comunità costruiamo il Nuovo Mondo in cui tutti noi vogliamo vivere, lasciando andare tutte quelle cose che non ci piacciono del vecchio mondo.

LifeVenture Academy 

NASCE DALLA NOSTRA ESPERIENZA DIRETTA DI OLTRE 15 ANNI DI VIAGGI MISTICI, INCONTRI CON LE POPOLAZIONI NATIVE DEL MONDO, CRESCITA INTERIORE E CENTINAIA DI EVENTI ORGANIZZATI IN ITALIA E NEL MONDO.

In questi anni, con queste conoscenze, abbiamo realizzato risultati eccezionali in differenti ambiti e settori, toccando la vita di migliaia di persone, nei mondi del BENESSERE, CRESCITA PERSONALE, CRESCITA SPIRITUALE, IMPRESE SOCIALI, ORGANIZZAZIONI NON GOVERNATIVE, ISTITUZIONI, EDUCAZIONE, IMPRENDITORIA, SCUOLE, PERFORMANCE SPORTIVE, PSICOLOGIA E COACHING.

Per chi è LifeVenture Academy?

  LifeVenture è per quelle persone che non si rispecchiano in questa società, che non si riconoscono nei preconcetti culturali e vogliono vivere la vita seguendo le proprie regole e antiche sapienze, sapendo che questo è possibile.

  Esploratori dell’Essere della compagnia di Viaggi Mistici Chakruna Way of Living .
Cioè Esseri Umani che vogliono rompere l’isolamento in cui si sentono a causa di una società in cui non si riconoscono, e che vogliono partire per un’esperienza di trasformazione mistica in comunità o in solitaria.

  Persone che vogliono la costruzione, insieme a persone affini, di un mondo differente.

  Avventurieri che amano viaggiare uscendo dai circuiti turistici e scoprire le conoscenze spirituali dei luoghi che esplorano.

  Professionisti del Benessere che sono al servizio dell’essere umano con la propria professione.

  Imprenditori illuminati che realizzano valore nel mondo grazie alle loro imprese, frutto delle ispirazioni più profonde, che mettono a disposizione per migliorare l’essere umano.

PER CHI NON È…
LifeVenture Academy?

  Per chi si conforma alla massa e ai preconcetti culturali, per chi si fa mettere i limiti dalla società,

  Per chi segue le regole senza farsi domande,

  Per chi pensa che la spiritualità e il misticismo non siano una parte della propria vita… questo non è il percorso per lui/lei.

Jacopo Tabanelli

Esploratore, Formatore, Imprenditore sociale, regista e docente di Cinema, appassionato di archeologia. Esperto di Tecniche Ipnotiche ed Energetiche, ho studiato col dott. Gianni Fortunato, Bert Hellinger e Alejandro Jodorowsky in Italia, con il dott. Paret in Francia e con Martin Pinedo, Nuñez del Prado e Huaman Taipe a Cuzco, Perù.

Vivo la missione di espandere il livello di coscienza nel mondo, con questo intento ho fondato insieme a Lorenzo Olivieri la Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA.

Diffondo l’alfabetizzazione mentale e le Mind Maps in Scuole e Aziende in Italia e in Malesia, al seguito di Tony Buzan, inventore delle Mappe Mentali, candidato al Nobel per la Pace ed esperto mondiale di creatività.

Sono inoltre il fondatore di SCUOLA 3.0, un Team di Trainer che contribuisce all’innovazione della Scuola e dell’educazione in Italia.

Collaboro con Enti e Aziende in qualità di Trainer e formatore sui temi delle Tecniche Ipnotiche, della Comunicazione e dell’Apprendimento efficace.  

Lorenzo Olivieri

Ho iniziato il mio percorso professionale nel ruolo di staff durante gli eventi delle principali organizzazioni di crescita personale e spirituale in Italia.

Sin dai primi anni 2000, ho unito il mio talento da organizzatore eventi con gli studi sull’internet marketing. In seguito le mie ricerche spirituali mi hanno prima trasformato in un imprenditore sociale – poi in esploratore – dando vita insieme al suo amico e socio di una vita Jacopo Tabanelli, alla Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA WAY OF LIVING.

Dal 2015 accompagno esploratori in viaggio mistico in tre continenti: Sud America, Europa e Asia. Questa missione mi ha portato a vivere sulle Ande Peruviane per circa sei mesi all’anno, dove curo anche le attività burocratiche della Compagnia.

Amo la musica che esprime le radici culturali e ancestrali dei popoli che incontro, studio Forest Therapy. Insieme al team di CHAKRUNA, raccolgo attorno a me una comunità internazionale di esploratori che uniscono lo stile di vita che desiderano, la ricerca mistica e spirituale e la propria professione nel mondo del benessere.

 

 

Scopri la tua Missione dell’Anima
e Rendi la Tua Vita un Viaggio Mistico.
Entra nella Community di Esploratori dell’Essere.

Missione-Gruppo-viaggio-mistico

Se senti che questa società non ti rispecchia e in alcuni momenti ti senti isolat@,
se vuoi contribuire al benessere degli altri e alla trasformazione di questo mondo, sappi che non sei sol@.
Molte altre persone si trovano in questa medesima condizione e consapevolezza.

Ora è il momento di agire, per creare il mondo che davvero sogni.

 

COSA DICONO

di Chakruna Way of Living

Guarda le video-testimonianze ▼

Leggi cosa hanno scritto i partecipanti. ▼

Annalisa Manzo

Annalisa Manzo

Doula

📌 “Il Peru visionario mi ha permesso di vedere la vita in maniera differente, rallentare e trovare la mia parte femminile.”

📌  “La mia più grande paura che ho superato è stata quella di attraversare l’oceano, con il timore di scoprire cose sconosciute e una cultura differente dalla mia.”

📌  “Il salto nel vuoto l’ho fatto passo dopo passo, il viaggio mistico riguarda molte tappe di crescita alla ricerca della mia femminilità sopita.”

Davide Ranzan

Davide Ranzan

Pensionato e creatore di comunità nella Natura

📌 “Partecipando ai viaggi mistici potrai continuare ad avere tutto quello che hai, ma in più la felicità.”

📌 “Questa profondità che si vive da l’opportunità di sanare anche il passato e ti permette di essere una persona molto più stabile e di avere armonia con te stesso e gli altri.”

📌 “Ti permetterai di vedere la tua vita da un altro punto di vista.”

📌 “Potrai viaggiare nei tuoi sogni per iniziare un altro mondo.”

Arianna Crispini

Arianna Crispini

Artista e Arteterapeuta

📌 “Non ho trovato altre compagnie di viaggi di questo tipo in Italia, grazie moltissimo per questa opportunità!

📌 “Questi viaggi mistici servono a cambiare la tua mentalità”

📌 “Il giorno che ho ricevuto l’invito di Chakruna l’ho preso come messaggio, dovevo partire!”

📌 “Segui il cuore e non la testa, lasciati andare a questa esperienza perché poi le cose giuste arrivano!

Valerio Caponetti

Valerio Caponetti

“Ci sono tanti modi di viaggiare; low cost, organizzato, all’avventura, per gioco, per celebrare la vita. Poi c’è il viaggiare CHAKRUNA che amplifica e trascende tutte le categorie precedenti.

Significa mangiare cibi naturali e autentici, ballare per le vie delle città, vivere ogni momento con intensità e soprattutto crescere insieme. Perché nella condivisione si può vibrare alla frequenza di Chakruna Way of Living!

Viaggiare CHAKRUNA non è per tutti, ma solo per chi decide di lasciare i propri bagagli mentali a casa, sapendo che quando tornerà avrà bisogno di meno sicurezze poichè avrà fatto un passo importante verso l’essenziale.”

Chiara Tansini

Chiara Tansini

Coincidenze o caso? Io direi sincronicità. Quando le condizioni dentro e fuori di me si sono manifestate è arrivato il viaggio con Lorenzo e Jacopo in Peru e Bolivia, ed è stato così prezioso e significativo per il mio percorso personale che ho deciso di ripartire con loro per una seconda avventura!

In loro ho trovato due compagni di avventure, come me alla scoperta delle cose del mondo, della vita e di se stessi.

I viaggi Chakruna possono essere esperienze di profonda trasformazione, se si parte con questa intenzione; non solo per la forza dei luoghi che si visitano, delle terre su cui si cammina ma anche per l’attenzione e la cura che Lore&Jaco esprimono col cuore portando avanti la loro missione.

Sono viaggi che hanno un sapore di autenticità, apertura e gioia nei confronti della vita e di tutto quello che ci circonda. Chakruna!!! Love Love Love

Stefano Scialpi

Stefano Scialpi

Non sapevo di poter partire fino a 3 giorni prima dell’Imbarco. Probabilmente non l’ho neanche saputo dopo, la differenza fra sogno e realtà è un battito di ciglia. Il cuore, ecco, lo ricordo esplodere, Quando sceso dal taxi a Cusco ho disegnato il panorama con gli occhi. Ero in Perù, i piedi poggiavano sul pavimento del mio sogno, che con gli occhi aperti ed il cuore in orchestra, si realizzava per davvero.

‘Wow, sono qui, ragazzi io non riesco a crederlo è diventato il mantra del mio soggiorno, non ero preparato e pronto per saltare al di là del mondo e questo mi ha regalato uno stupore dietro l’altro.

L’Esperienza Chakruna non è raccontabile in una parola, il senso ne verrebbe comunque limitato. Ciò che portero per sempre con me, Grazie a Jacopo e Lorenzo e alla qualità delle scelte da loro fatte per noi, al bene di averci donato un’avventura unica. La sensazione è che non sarò mai più la persona che ero prima del Viaggio.

Ho tanta risoluzione in piu negli occhi, sento sfumature nuove, dettagli che non percepivo, respiro nuova vita e vedo davvero colori che prima non c’erano. Sono Profondamente Grato a voi, anche a questa esperienza e a me, per averla resa possibile. Grazie Anche ai compagni di viaggio, diventati profondi compagni di vita.

Grazie. Chakruna!

Vega Roze

Vega Roze

Gli Amici, la magia, Il sapore delle patate, lo spietato cielo del Perù, un cielo che non lascia scampo a chi ha un cuore da sbocciare. L’Esperienza CHAKRUNA ben si sposa con il Flusso incessante della vita, flusso che dona meraviglie e stupore in chi si lascia attraversare e guidare.

Ogni luogo e ogni incontro di questo viaggio mi hanno riportata in me stessa, I Compagni di viaggio angeli attenti mi hanno aiutata in un’esplorazione più profonda, così ho scoperto che la vita è un Orgasmic Way of Living nella sua totalità.

Il viaggio diventa così opportunità di scoperta di altri mondi, di altri volti, di un nuovo modo di vivere nel cuore, e nel cuore. Porterò sempre presente l’esperienza che mi ha portata al di là di me, godere di ogni attimo è una scelta. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di viaggio, ciascuno di loro mi ha donato il suo amore e insegnato Qualcosa, Che possiate Essere Felici sempre, Amici Miei. Chakrunaaaaaaaaaaa!

Pinuccia Deva Babbi

Pinuccia Deva Babbi

Il cuore è colmo di gratitudine. Peru, una terra magica, ricca di tradizioni e di gentilezza. Una terra che ti sfida a ritrovare chi sei. Una terra ricca di luoghi potenti e di cibo buono che sa di mamma. Un grande grazie a Jacopo, Lorenzo e Vanessa per non aver mai ceduto alle lusinghe delle critiche e dei giudizi coltivando sempre la luce di ognuno di noi, soprattutto nei momenti di sfida.

La connessione di cuore e di fiducia che ogni giorno coltivavano tra di loro, si è potuta espandere a tutto il nostro gruppo di esploratori. La loro cura attraverso parole gentili e comprensive mi ha permesso di sentirmi sempre più a casa, connessa a me stessa e agli altri. Risate e momenti di gioco hanno sempre fatto parte del menù della giornata! Ognuno di loro ci ha donato ciò che amano di più di se stessi e del Perù, trasmettendoci sempre un grande entusiasmo.

Con generosità hanno condiviso con noi molte delle loro conoscenze, attraverso pratiche giornaliere per la cura di se, libri e dispense e altro. Mi sento grata per aver ricevuto tutto ciò e di aver potuto assistere ad “un come si fa” che desidero portare nella mia vita. Grazie Jacopo, grazie Lorenzo, grazie Vanessa ♥️

Vi porto nel mio cuore insieme alle esperienze e agli amici esploratori che ho avuto la fortuna di conoscere.

Barbara Alessandri

Barbara Alessandri

È stata un’esperienza bellissima e profonda, talvolta messi a dura prova ma il risultato del mettersi tutti in gioco ha creato legami, comprensione e compassione.

Pur lavorando su noi stessi a vari livelli abbiamo giocato tra noi con quella gioia innocente dei bimbi, ognuno di noi desideroso di portare tutto questo nella propria vita quotidiana contaminando chi ci sta intorno. E questo è un valore grande!

E che dire del Perù … una terra magica dove la natura è ancora una potente maestra , dove puoi incontrare maestri autentici che hanno saputo mantenere un legame profondo di rispetto e amore per la terra e tutti gli esseri viventi.

Un grazie a Vanessa, Lorenzo e Jacopo che con le loro attenzioni e cure sono andati oltre il loro lavoro

Vuoi rimanere aggiornato ed entrare nella Community?

Stai per intraprendere un viaggio mistico o per partecipare a un retreat?
Non sai ancora se lo farai ma ti senti in risonanza con noi e ti interessa ciò che pubblichiamo?

Entra nel Gruppo TELEGRAM della compagnia!

Così potrai ricevere preziosi aggiornamenti settimanali
per la tua crescita e la tua evoluzione: