Mystic Sabbatical Yoga Retreat in Bali

dal 15 al 30 settembre 2019

Quanto nella Vita stai alimentando o Trasformando il tuo Ego ?

  • La tua vita rispecchia i tuoi bisogni/desideri più profondi?
  • Vuoi staccare per 15 giorni a Settembre e dedicarti alla tua crescita spirituale e personale?
  • Vuoi scoprire Bali e praticare Yoga in uno dei posti più spirituali del Pianeta?
  • Sei pronto/a a superare i tuoi limiti con le tecniche ipnotiche?
  • Hai sempre sognato un viaggio mistico a Bali?
  • Ti piacerebbe vivere per 2 settimane al CHAKRUNA TEMPORARY LODGE a Bali?

LO SCOPRIREMO INSIEME ALL’INSEGNANTE YOGA MONIC, CON CUI ESPLOREREMO IL MITO DELLA DIVINITÀ: DURGA. CON IL TRAINER JACOPO E LA GUIDA MISTICA DIRK, VIVRAI PROFONDE ESPERIENZE EVOLUTIVE.

arrow

Monic doing Yoga Classes

arrow

Dirk doing Mystical Guide 

arrow

Jacopo doing Hypnotic Therapies

arrow

Aggiungiti a noi, dal 15 al 30 Settembre 2019

Mystic Sabbatical a Bali 

EQUILIBRIO
CoLiving – CoLoving – CoSpirit – CoWorking

privacy We value your privacy and would never spam you

Cosa accadrà durante il Mystic Sabbatical a Bali ?

 

È un’esperienza mistica e “sabbatica” co-creata e progettata per concederti una pausa dalla tua routine e allo stesso tempo, dedicare del tempo per meditare, praticare yoga ed occuparti della tua crescita personale.

Crediamo che le esperienze orgasmiche, non siano quelle consumate dai turisti ma quelle che sono co-create dai partecipanti per vivere un vero viaggio spirituale, seguendo lo stile di viaggio che chiamiamo: The Orgasmic Way of Living.

Il nostro focus principale per questo mese a Bali è creare EQUILIBRIO. Equilibrio tra la nostra crescita personale e spirituale. Con questo concetto, stiamo creando l’ambiente per goderci i nostri viaggi mistici, concentrarci sulla nostra evoluzione praticando YOGA e utilizzando le pratiche ipnotiche. Vivremo una crescita spirituale senza perdere la concentrazione sulla nostra crescita personale e l’esplorazione di BALI.

Qual è la Filosofia di questo viaggio Mistico ?

Durga: storia di trasformazione dell’ego

Questo mito ci spiega come talvolta, accecati dai nostri successi, dimentichiamo la forza propulsiva e divina che esiste dentro di noi. Ecco che questa forza può essere richiamata e risvegliata quando siamo nei guai più neri e ci rendiamo conto di avere solo quell’immenso potere a cui attingere. Ma la grazia va onorata e pregata di manifestarsi e dobbiamo imparare a farlo, soprattutto quando l’abbiamo precedentemente denigrata.
Cosa è l’ego, come funzionano i samskara (semini karmici), come funziona il karma.


Questa avvincente esperienza del Mystic Sabbatical è per te, trova il tempo, lo spazio e la struttura per uscire dalla routine, creare nuove relazioni e trovare nuove prospettive, crescere spiritualmente per un mese a Bali.

Naturalmente non solo avremo esperienze mistiche e faremo coworking , ci piace anche divertirci e crediamo che i momenti più importanti della vita vengano quando abbracciamo la serendipità e viviamo immersi nel momento presente. Questo è ciò che puoi aspettarti dal Mystic Sabbatical di CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living. Un ambiente co-creato unico, mistico, divertente e stimolante.


Potrai occuparti della tua crescita spirituale, come la trance dance, lo yoga insieme all’Insegnante Monic Mastroianni, la scoperta dei templi balinesi e la loro antica conoscenza spirituale.

Crediamo che le esperienze orgasmiche, non siano quelle consumati dai turisti ma quelle creati dai partecipanti per vivere un vero viaggio spirituale, seguendo lo stile di viaggio che chiamiamo: The Orgasmic Way of Living.


Cosa è compreso durante il Mystic Sabbatical a Bali ?

 

  • Conoscenza Mistica e Spirituale di Bali

    Guida Mistica a tua disposizione (Dirk Azijn)

  • Workshops per settare I tuoi obiettivi professionali e raggiungerli

    Con tecniche energetiche e ipnotiche

  • Avventure con un’incredibile comunità di Pari

    Tutte le persone che verranno avranno la tua stessa intenzione e aspirazione ad una crescita personale e spirituale

  • Uscite giornaliere con attività locali

    Cibo Locale, Artigianato Sacro, Benessere e Prodotti Olistici, 

  • Feste e Viaggi Mistici esplorando l’isola

    Esploreremo Bali tutti insieme

  • Villa Privata

    Nelle risaie di Bali fuori dal centro

  • Colazione e 15 pasti

    In Villa con con Cuoco Balinese

  • Lezione di hatha yoga

    e yin yoga

  • Pranayama

    Tecniche di respirazione

  • Meditazioni e rilassamento guidato

    Dalla maestra Yoga

  • Tecniche ipnotiche per migliorare le performance

    e lavorare con l’inconscio

  • Condivisione di strumenti e tecniche

    per aumentare la tua produttività

  • Bagno rituale

    Nel Tempio delle sorgenti sacre 

  • Meditazione a Pura Gunung Kawi

    Antichissimo tempio scavato nella roccia in fondo alle risaie

  • Esplorazione del tempio della Madre Pura

    A Besakih sotto il monte sacro Gunung Agung 

  • Esplorazione del palazzo reale di Ubud

    Con il grande mercato centrale e danze tradizionali spettacolari tutte le sere

  • Camere Private

    Puoi anche scegliere camere condivise

  • Community Internazionale

    CHAKRUNA – The Orgasmic Way of Living è la tribù fondata in Perù e che si sta espandendo in tutto il mondo, anche in Asia.

  • Escursioni Mistiche

    Grazie alla guida Dirk Azijn (conosce Bali come le sue tasche)

  • Il resto è tutto interattivo e co-organizzato da te

    Tu sei il protagonista!

Dopo aver inviato la tua candidatura, ci sentiremo al telefono. Il colloquio è necessario.

privacy We value your privacy and would never spam you

Pura Gunung Kawi

Palazzo Reale Ubud

Dopo aver inviato la tua candidatura, ci sentiremo al telefono, è necessario il colloquio.

privacy We value your privacy and would never spam you

CHAKRUNA TEMPORARY LODGE BALI TEAM

Monic Mastroianni

Insegnante Yoga, fondatrice di YogaMilan

E’ la fondatrice dello studio Yogamilan, dove insegna quotidianamente da 10 anni insieme un’ampia squadra di professionisti accuratamente selezionati. Fra le sue grandi passioni quella di viaggiare, per questo da anni porta in giro per diverse parti del mondo gruppi di allievi alla scoperta di nuovi luoghi sia fuori che dentro. Ogni suo viaggio è incentrato su un tema che diventa il fil rouge del viaggio interiore per regalare agli allievi una nuova visione e un’esperienza davvero trasformante. Ha ideato e porta avanti con immensa gratitudine c/o il suo studio il progetto Yoga Oltre, per le persone che affrontano l’esperienza di un tumore.

shadow-ornament

Allegra Nember

Web Support – Welfare & Yoga Assistant

Ha una formazione ingegneristica al politecnico di Milano nell’ottimizzazione di businesses e processi aziendali, specializzata poi in innovazione digitale.
La sua parte analitica è stata recentemente convinta da quella esistenziale, un po’ ribelle, a lasciare l’ufficio e le certezze per alcuni mesi di nuove esplorazioni e della collaborazione con CHAKRUNA. Dopo diversi viaggi nella natura ora Allegra riprenderà il suo zaino e inizierà il suo Tour a Rishikesh India. Nella culla dello yoga vivrà un mese in un ashram approfondendo la pratica yogica. È alunna e grande ammiratrice di Monic Mastroianni. Il suo spirito affettuoso e empatico è stato presto affascinato e plasmato dall’approccio della filosofia yogica all’esistenza. “A qualunque tua domanda o ostacolo la prima risposta di uno yogi sarebbe: Ferma il mondo!
Fermiamolo insieme per qualche istante.”

shadow-ornament

Jacopo Tabanelli

Cofounder CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living, Direttore Itinerari Mistici & Guida

Mail: jacopo@chakruna.org

Cofounder della compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA. Formatore, esploratore, professore di cinema e regista, appassionato di archeologia, ricercatore di metodi per migliorare le prestazioni e superare blocchi, insegna tecniche energetiche e regressive in giro per l’Italia. Diffonde tecniche quantistiche e ipnotiche per l’apprendimento e il miglioramento della qualità della vita. Ha inoltre fondato SCUOLA 3.0 Social Project, che diffonde strategie innovative per studenti, insegnanti e genitori sui temi della scoperta dei loro talenti, apprendimento e comunicazione efficaci in collaborazione con Tony Buzan, inventore delle Mind Maps e un premio Nobel per la pace per l’alfabetizzazione mentale nel mondo.

shadow-ornament

Dirk Azijn

Guida Mistica CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living / Asia

Mail: dirk@chakruna.org

Viaggiatore nato Il suo motto è sempre stato: il mondo è la mia casa, la terra è mia madre. Nato in Belgio, sogna di cambiare il mondo, studia Scienze sociali e si laurea in Sociologia del lavoro e della società. Lavora in organizzazioni fiamminghe senza scopo di lucro fino all’età di 30 anni. Poi fa un lungo viaggio in Kenya, si innamora e si trasferisce in Italia, a Milano. Dopo vari lavori e corsi di marketing nella prima fase di introduzione nel mercato del lavoro, lavora per molti anni come direttore commerciale in grandi aziende industriali. Con il suo lavoro mantiene la sua famiglia, moglie e 2 figli, ma il suo lavoro non è mai così eccitante come la magnificenza della natura e il contatto con i vari popoli del mondo e la loro spiritualità. Ogni anno fa diversi viaggi ed esplora il mondo in lungo e in largo. In particolare, viaggia molto nel Sud-est asiatico, che trova estremamente affascinante. Nel frattempo incontra Italo Rishi Cillo e diventa il suo devoto studente. Amici e parenti gli chiedono costantemente di organizzare viaggi in tutto il mondo. E così un giorno incontra Chakruna e decide di offrire la sua esperienza di viaggio a gruppi di esploratori mistici.

shadow-ornament

Direzione Comunicazione & Social Media del viaggio mistico a distanza con:

Lorenzo Olivieri

Cofounder CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living

Mail: info@chakruna.org

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di esplorazioni mistiche CHAKRUNA. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato più di 60 esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Peru Visionario. Partirà dal 6 dicembre al 18 aprile 2019 per curare la comunicazione e l’impresa del primo CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Peru a Pisac E’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. Inoltre dal 2016 è Insegnante certificato del contatto con i Maestri Invisibili (spiriti guida) dalla metodologia di Igor Sibaldi.

Il nostro ruolo Durante il Mystic Sabbatical  è di fornire supporto e una serie di attività che ti aiuteranno ad avvicinarti al tuo Orgasmic Way of Living.

Puoi unirti a noi per 15 giorni e avere accesso a workshop, lezioni di yoga, meetup e viaggi mistici locali. Scopri la bellezza della vita e Bali con noi! “


Lorenzo Olivieri

E’ il tuo Turno! 

 

privacy We value your privacy and would never spam you

Ferma la tua routine, prendi 15 giorni sabbatici nel luogo più mistico del pianeta.


 


Ci sono tanti modi di viaggiare; low cost, organizzato, all’avventura, per gioco, per celebrare la vita. Poi c’è il viaggiare CHAKRUNA che amplifica e trascende tutte le categorie precedenti. Significa mangiare cibi naturali e autentici, ballare per le vie delle città, vivere ogni momento con intensità e sopratutto crescere insieme. Perchè nella condivisione si può vibrare alla frequenza dell’Orgasmic Way of Living! Viaggiare CHAKRUNA non è per tutti, ma solo per chi decide di lasciare i propri bagagli mentali a casa, sapendo che quando tornerà avrà bisogno di meno sicurezze poichè avrà fatto un passo importante verso l’essenziale.

Valerio Caponetti
Entrepreneur & CHAKRUNA Explorer


Gli Amici, la magia, Il sapore delle patate, lo spietato cielo del Perù, un cielo che non lascia scampo a chi ha un cuore da sbocciare. L’Esperienza CHAKRUNA ben si sposa con il Flusso incessante della vita, flusso che dona meraviglie e stupore in chi si lascia attraversare e guidare. Ogni luogo e ogni incontro di questo viaggio mi hanno riportata in me stessa, I Compagni di viaggio angeli attenti mi hanno aiutata in un’esplorazione più profonda, così ho scoperto che la vita è un Orgasmic Way of Living nella sua totalità. Il viaggio diventa così opportunità di scoperta di altri mondi, di altri volti, di un nuovo modo di vivere nel cuore, e nel cuore. Porterò sempre presente l’esperienza che mi ha portata al di là di me, godere di ogni attimo è una scelta. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di viaggio, ciascuno di loro mi ha donato il suo amore e insegnato Qualcosa, Che possiate Essere Felici sempre, Amici Miei. Chakrunaaaaaaaaaaa!

Vega Roze
Artist, Writer & CHAKRUNA Explorer


Non sapevo di poter partire fino a 3 giorni prima dell’Imbarco. Probabilmente non l’ho neanche saputo dopo, la differenza fra sogno e realtà è un battito di ciglia. Il cuore, ecco, lo ricordo esplodere, Quando sceso dal taxi a Cusco ho disegnato il panorama con gli occhi. Ero in Perù, i piedi poggiavano sul pavimento del mio sogno, che con gli occhi aperti ed il cuore in orchestra, si realizzava per davvero. ‘Wow, sono qui, ragazzi io non riesco a crederlo è diventato il mantra del mio soggiorno, non ero preparato e pronto per saltare al di là del mondo e questo mi ha regalato uno stupore dietro l’altro. L’Esperienza Chakruna non è raccontabile in una parola, il senso ne verrebbe comunque limitato. Ciò che portero per sempre con me, Grazie a Jacopo e Lorenzo e alla qualità delle scelte da loro fatte per noi, al bene di averci donato un’avventura unica. La sensazione è che non sarò mai più la persona che ero prima del Viaggio. Ho tanta risoluzione in piu negli occhi, sento sfumature nuove, dettagli che non percepivo, respiro nuova vita e vedo davvero colori che prima non c’erano. Sono Profondamente Grato a voi, anche a questa esperienza e a me, per averla resa possibile. Grazie Anche ai compagni di viaggio, diventati profondi compagni di vita. Grazie. Chakruna!

Stefano Scialpi
Personal Growth Trainer & CHAKRUNA Explorer


Coincidenze o caso? Io direi sincronicità.
Quando le condizioni dentro e fuori di me si sono manifestate è arrivato il viaggio con Lorenzo e Jacopo in Peru e Bolivia, ed è stato così prezioso e significativo per il mio percorso personale che ho deciso di ripartire con loro per una seconda avventura!
In loro ho trovato due compagni di avventure, come me alla scoperta delle cose del mondo, della vita e di se stessi.
I viaggi Chakruna possono essere esperienze di profonda trasformazione, se si parte con questa intenzione; non solo per la forza dei luoghi che si visitano, delle terre su cui si cammina ma anche per l’attenzione e la cura che Lore&Jaco esprimono col cuore portando avanti la loro missione.
Sono viaggi che hanno un sapore di autenticità, apertura e gioia nei confronti della vita e di tutto quello che ci circonda. Chakruna!!! Love Love Love

Chiara Tansini
Architect, Artist & CHAKRUNA Explorer

privacy We value your privacy and would never spam you

Lorenzo Olivieri

PRONTO PER l’ORGASMIC WAY OF LIVING ?

Copyrights 2014/2024 All Rights Reserved: CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living