fbpx

Mi trovo nel nostro CHAKRUNA TEMPORARY LODGE, dopo un febbrone di un paio di giorni, penso dovuto al fatto che la mia anima mi ha chiesto di fermarmi un pò per fare il punto su quello che stiamo vivendo qui in Perù 🙂 Sto ascoltando Cumbia Colombiana, precisamente Andres Landero, chissà se è la chiamata per un nuovo viaggio Mistico in Colombia?!? Nel frattempo ti faccio ascoltare anche a te questo pezzo, che sembra simile anche al Saltarello Marchigiano che ballavo da bambino 😀

Se ti sei perso qualche episodio precedente, il sottoscritto insieme alla guida mistica Vanessa Catta Solinas, è in Perù a Pisac per un nuovo esperimento, quello di dare vita alla base Peruviana di CHAKRUNA e direi che fino ad ora le esperienze che stiamo vivendo ci stanno comunicando che siamo nella giusta direzione.

L’entrata del nostro CHAKRUNA TEMPORARY LODGE a Pisac, Valle Sacra Perù

Appena arrivati qui avevamo una serie di idee ed eventi che volevamo realizzare e che giorno dopo giorno si sono adattati alla vita peruviana. Proprio così, il Perù ti costringe ad uscire fuori dalla tua mappa del mondo, a vivere con la giusta lentezza e la giusta velocità, quando ce n’è bisogno.

Se prendiamo per esempio alcune metropoli europee, ci rendiamo conto che il ritmo delle persone è molto alto e non puoi farci nulla, è come se qualcosa si sia impossessato dell’Essere di ciascuno e lo faccia correre anche senza un’apparente motivo.

Qui nella Valle Sacra Peruviana invece se vuoi organizzare qualcosa devi avere pazienza e adattarti ai ritmi di questo paese, adattarti ai rapporti sociali che sono davvero sociali e non solo via WEB. Qui se vuoi organizzare qualcosa o fare un sopralluogo non devi mandare prima una mail e poi “vediamo se ti rispondono”; qui è il contrario, prima devi andare a parlare di persona e poi vediamo se utilizzare le mail o no 🙂

Insomma ci sono delle nuove collaborazioni che: CHAKRUNA – The Orgasmic Way of Living sta realizzando, la prima è quella con l’organizzazione REVIVEVOLUTION di Cusco che stanno organizzando il concerto delle Rising Appalachia per il 15 marzo, qui sotto puoi trovare l’entrata del nostro Lodge e anche un il nuovo singolo delle Rising appena lanciato.

La porta d’ingresso del nostro CHAKRUNA TEMPORARY LODGE con la classica lavagna peruviana che tutti qua utilizzano per comunicare le proprie attività

Con la nostra compagnia siamo diventati rivenditori ufficiali dei biglietti del concerto, quindi questo è un nuovo buon motivo per venirci a trovare qui nel Perù Visionario, partirà un nuovo viaggio mistico con Vanessa dal 20 marzo al 5 aprile, QUI TUTTE LE INFO, se vieni qualche giorno prima vivremo anche il concerto insieme.

Poi stiamo per dare vita ad un’altra iniziativa che lasciamelo dire è Straordinaria per CHAKRUNA, qualcosa che fino ad ora non abbiamo fatto mai. Ci piacciono le sfide, l’arte, la musica, i viaggi mistici, la natura e i paesi mistici del mondo. Insomma questa nuova iniziativa si chiama SOS AMAZONIA e avverrà il 14 aprile, proprio qualche giorno prima che torniamo in Italia.

Per saperne di più su questa news, dovrai aspettare qualche giorno in più, quindi nel frattempo dai un’occhiata al nuovo viaggio mistico e se ci hai fatto un pensierino, cosa aspetti a candidarti qui?

p.s.

Come hai letto nel cartello davanti al nostro CHAKRUNA TEMPORARY LODGE, il 19 febbraio vivremo la Cerimonia Sagrada, chiamata “El Wachuma y la Luna”, visto che ci siamo condivido il luogo dove saremo durante questa cerimonia, la Laguna Kinsa Cocha a mezz’ora da Pisac dove viviamo. (foto qui sotto)

La Guida Mistica Vanessa Catta Solinas in meditazione sulla laguna Kinsa Cocha a mezz’ora da Pisac Perù