fbpx

Quando è arrivata l’illuminazione a febbraio del 2015 di #CHAKRUNA #TheOrgasmicWayofLiving abbiamo iniziato ad immaginare il futuro della Prima Compagnia di Viaggi Mistici.Possiamo dire che in questi 3 anni, tutto quello che è accaduto è andato aldilà di ogni nostra immaginazione e ci auguriamo che il nostro futuro sia altrettanto Visionario, come piace a noi! Ieri siamo arrivati in finale insieme ad importanti progetti finalisti per il concorso “Nuove Idee Nuove Imprese” di Rimini.

Alcuni numeri:

Oltre 150 concorrenti, 86 i progetti presentati e 9 arrivati in Finale! (foto di rito sotto) Questo concorso da 17 anni intercetta le migliori idee innovative e le aiuta attraverso un percorso di formazione a diventare imprese.

Abbiamo imparato tantissimo in questa formazione iniziata a maggio 2018, abbiamo sempre di più le idee chiare e ci manteniamo flessibili a questi anni di forti cambiamenti.

Per noi arrivare in finale non era scontato ed ora vi diciamo anche il perché…

Partecipare al concorso con progetti industriali è stato un grande impegno, vista la vocazione spirituale e mistica di CHAKRUNA, ma direi che se questi sono i risultati, abbiamo sentito che siamo un FIUME e che non può che arrivare al MARE.

Grazie a tutto il corpo docente che ci ha sopportato e supportato in questi mesi di formazione, grazie agli Esploratori, ai nostri Partners, le Guide Mistiche, gli Amici e i Familiari che in questi mesi sono stati molto pazienti e ci hanno aiutato fino a ieri sera e GRAZIE ancora per continuare ad esserci ! #CHAKRUNAREUNION

Uno speciale Grazie a Serena Cappellini (La Rosa) Event Manager e Responsabile Area Balcani CHAKRUNA e Blu Lama Mirko per essere stati parte integrante di questo concorso e di questo nuovo cammino iniziato insieme !

Grazie ad Elena Gasperoni Direttore Operativo Nuove Idee Nuove Imprese per la presenza Capillare e Paziente! e a Leonardo Tagliente, docente e Responsabile Formazione Nuove Idee Nuove Imprese, Andrea Roberto Bifulco per la presentazione, Ugo Mendes Donelli imprenditore in prima linea, il primo in Italia ad insegnare tecniche di innovazione dei modelli di business, che ci ha insegnato a Sbagliare Bene!

Grazie al nostro Mentore Sovversivo Fabrizio Cotza, per il supporto, passato, presente e futuro!

Domani inizia una nuova avventura…

#StayTuned

#StayOrgasmic

#CHAKRUNA #TheOrgasmicWayofLiving

EnglishItalianPortugueseSpanish