fbpx

In ogni momento della vita, ci sono delle evoluzioni e quando qualcosa cambia dentro, in maniera irreversibile la realtà esterna è già cambiata, è solo questione di tempo per vederla trasformare materialmente, e così è accaduto al sito ufficiale della prima Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA WAY OF LIVING.

Jacopo-Lore-regalo-mini-percorso

Avevamo rinnovato il sito nel 2021 ma tutto quello che poi è accaduto in questi 2 anni, ci ha cambiati fortemente dentro.

Ciò che facciamo con la Compagnia è metterci al servizio di persone, che noi chiamiamo Esploratori dell’Essere per supportarli nel loro processo di trasformazione.

Noi stessi, svolgiamo questo arduo compito, quello di trasformare le nostre esistenze ogni qual volta lo spirito ce lo chiede, ogni qual volta quella felicità che arriva da dentro, ci chiede di fare anche un piccolo cambiamento, che poi nel tempo si manifesta nei progetti che realizziamo anche con la nostra casa editrice CHAKRUNA PUBLISHING, nata nel 2020.

C’è un pensierio dell’Agni Yoga che dice:

Il Mondo ha smarrito la felicità, perchè questa è dello Spirito. Chi si è allontanato dallo Spirito, deve essere infelice, perchè altrimenti come tornerebbe? In ciò sta il senso di grandi eventi.

È questo ciò che facciamo con i nostri viaggi mistici, siamo un ponte verso una nuova coscienza, verso un nuovo Essere Umano, che riconosce la felicità nel suo Spirito e non nel mondo materiale.

Rinnovare il sito www.chakruna.org in questa primavera del 2024 coincide sincronicamente proprio con l’inizio di nuovi cicli, come  la paternità di Jacopo e la nascita di Emanuel (benvenuto ufficialmente su questa Terra! Felicitaciones a mamita y a papito!), che aprono nuovi scenari anche all’interno della Compagnia.

Poniamo le basi ai nuovi progetti futuri che stanno arrivando, alle nuove spedizioni, come quella che Lorenzo realizzerà il prossimo maggio durante il pellegrinaggio a Qoyllurit’i insieme al fotografo Stefano Lotumolo, e le prossime che arriveranno.

Vi scriviamo solo queste righe, per ora: la spedizione a Qoyllurity è l’unica che non trovate ancora annunciata in questo portale, perché non sarà un evento al quale ci si potrà iscrivere, seguendo i social media e questo sito, scoprirete perché.

Ne abbiamo già parlato nell’episodio N.22 del Mystic Sunday Podcast, clicca nell’immagine qui sotto per ascoltarlo: 

Nel frattempo ti invitiamo a navigare in questo portale web rinnovato, e a candidarti per i prossimi viaggi mistici, retreat ed eventi della Compagnia e se ancora non conosci e non hai letto i libri dai un’occhiata alla pagina di CHAKRUNA PUBLISHING.

Vi aspettiamo dal vivo!

Con gioia 🙂 Lorenzo e Jacopo