fbpx
Questa è la domanda che in molti in questi anni mi hanno fatto e mi continuano a fare, per questo motivo ho deciso di raccontarti i 7 motivi (ho sintetizzato, ce ne possono essere 70), per cui ho la residenza in questo luogo incantevole di Madre Terra.
Pront@?
1) La Comunità Internazionale: una delle cose più importanti nella mia vita è vivere con persone dalle culture differenti dalla mia. Questo mi mantiene la mente aperta, accresce la mia creatività, approfondisce la mia consapevolezza di come funziona il mondo e mi rende più felice.
2) I Luoghi di Potere Naturali: mi basta fare qualche km, e arrivo a piedi in luoghi con una frequenza energetica altissima, che permette al mio spirito di volare alto, al mio corpo di ricaricarmi e alla mia mente di essere più chiara.
3) Le Piante Sacre: esiste un solo luogo al mondo dove queste piante vengono amate, rispettate, utilizzate con cura, saggezza e con un lignaggio millenario, è il Perù. Queste piante permettono all’Essere Umano di vivere una vita DIVINA, così come nessun’altra cosa al mondo possa farlo.
4) Il Ritmo della Vita: comprendi cosa significa Vivere, solo quando vai a fare un succo di frutta e verdura al mercato organico dei paesini della Valle Sacra. Il ritmo che c’è qui ti permette di recuperare quel respiro ampio, che ti eri dimenticat@ da molto tempo. Qui riscopri che il vero lusso sono il tempo e la natura.
5) L’Avventura: iniziare la giornata, senza sapere come va a finire, se ti troverai su una montagna insieme ad un Curandero, a danzare intorno al fuoco, oppure tra le terme a 4000 metri con le mucche intorno che pascolano; insomma la Valle Sacra, ti permette di liberare quello spirito bambino curioso e amorevole che ti apre costantemente a nuove possibilità.
6) L’evoluzione Spirituale: la cosmovisione andina, le pratiche ancestrali, la natura, le piante sacre, le montagne, la comunità, tutto ciò che c’è qui, ti invita a fare quel gradino in più nella spirale della vita, e ti permette di entrare nel flusso Divino Naturale, che ti permette di essere al servizio di qualcosa di più grande.
7) La Missione dell’Anima: la prima volta che insieme a Jacopo, siamo atterrati qui nel 2015, ho pianto dalla felicità, senza ancora sapere cosa mi stava per aspettare nel futuro. Qui ho scoperto e rinnovo ogni giorno la mia Missione dell’Anima, che è quella di contribuire all’elevazione del livello di coscienza e alla creazione di un Mondo e di una Comunità in cui l’individuo possa tornare a vivere in profonda connessione con se stesso e con la Natura.
Ora, dopo aver letto queste motivazioni che mi motivano a vivere qui almeno 6 mesi all’anno, ti faccio una domanda:

Dove saresti tu se stessi seguendo la Missione della tua Anima?

il primo passo lo trovi, guardando il video sotto e CLICCANDO QUI.