fbpx

Hola caro amico di CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living, ci siamo salutati nella Parte 1 di questa serie di articoli (che puoi leggere cliccando qui), con la prima storia di come abbiamo dato vita al CHAKRUNA TEMPORARY LODGE a Pisac in Perù e cosa abbiamo realizzato in questi 4 mesi di gestione.

Siamo arrivati alla fine dell’articolo precedente, dove abbiamo detto: ma cosa è accaduto circa l’ultima settimana del contratto?

Loredana & Vanessa

Eccoci qui: tutto era pronto, erano appena arrivati 2 cari amici e futuri collaboratori della nostra Compagnia di Viaggi Mistici, Loredana (in foto con Vanessa) e Vistar, per poter gestire il Lodge in questi mesi di nostra assenza dal Perù.

Abbiamo preparato il nuovo contratto insieme a Jacopo, i nostri consulenti e amici più stretti; il giorno della scadenza del vecchio contratto stava arrivando e proprio il 15 aprile abbiamo firmato insieme al proprietario il nuovo periodo, non più in co-gestione ma in affitto totale, tutto era pronto, fino a quando…

Vistar al centro, con suo figlio e la compagna, e Leah con il cappello sulla destra.
Photo Credits Leah Dietzen

… durante una conversazione con il proprietario, ci siamo resi conto che un punto era rimasto all’oscuro nel contratto, ed era la gestione di Booking e dei gruppi da parte del proprietario, e all’ultimo minuto ci comunica che avrebbe continuato a gestire le prenotazioni on line e i suoi gruppi.

Questa cosa chiaramente ci ha messo all’erta e infatti, dopo una serie di conti molto veloci, ci siamo resi conto che con questa sua volontà non ci permetteva la sostenibilità e la realizzazione del contratto. Così dopo numerose chiamate incrociate tra Italia e Perù abbiamo deciso di muoverci, di dare voce a questo progetto e continuarlo così come è nato cioè Itinerante, Nomade, Temporary!

La Lezione più grande è stata quella del Non Attaccamento.

Dopo aver vissuto e gestito per 4 mesi il Lodge insieme a Vanessa volevamo far continuare quello che avevamo iniziato a creare nella Valle Sacra, senza considerare che comunque sin dall’inizio avevamo “pianificato” questa esperienza come Temporary. Questo chiaramente non esclude il fatto di non avere una sede fissa: già ne abbiamo una a Rimini in Romagna, la CHAKRUNA HOUSE, ma chiaramente in Perù il progetto Temporary è realmente così: Itinerante e Nomade. (un pò come me e Vanessa, foto qui sotto)

Vanessa Catta Solinas & Lorenzo Olivieri durante il viaggio mistico con il gruppo di esploratori di Capodanno 2019

Ed è proprio questa la nuova direzione del CHAKRUNA TEMPORARY LODGE. Attualmente stiamo continuando ad esaminare altri centri che sempre più di frequente ci vengono proposti. E presto chiederemo proprio a te dei pareri: sì abbiamo deciso che il prossimo passo lo andremo a creare insieme. (capirai ancora cosa abbiamo in mente, nel prossimo articolo)

Direi che questi mesi di gestione, sono stati molto proficui grazie alle profonde relazioni personali, professionali e mistiche che abbiamo tessuto nella Valle Sacra Peruviana.

Ma chi sono questi nuovi amici e collaboratori che sono rimasti nella Valle Sacra: Loredana & Vistar?

Ecco il prossimo articolo di questa serie vogliamo farlo partire proprio da qui… #STAYTUNED!

Nel frattempo che arriva il nuovo articolo PARTE 3, dai un’occhiata a cosa stiamo organizzando invece in Italia il 31 agosto e 1 Settembre.

Per Scoprire cosa stiamo organizzando per fine agosto e il primo settembre, CLICCA QUI 

 

EnglishItalianPortugueseSpanish