Perché il CHAKRUNA TEMPORARY LODGE is Moving? (Parte 2)

Categorie: CHAKRUNA TEMPORARY LODGE | Autore: Lorenzo

Hola caro amico di CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living, ci siamo salutati nella Parte 1 di questa serie di articoli (che puoi leggere cliccando qui), con la prima storia di come abbiamo dato vita al CHAKRUNA TEMPORARY LODGE a Pisac in Perù e cosa abbiamo realizzato in questi 4 mesi di gestione.

Siamo arrivati alla fine dell’articolo precedente, dove abbiamo detto: ma cosa è accaduto circa l’ultima settimana del contratto?

Loredana & Vanessa

Eccoci qui: tutto era pronto, erano appena arrivati 2 cari amici e futuri collaboratori della nostra Compagnia di Viaggi Mistici, Loredana (in foto con Vanessa) e Vistar, per poter gestire il Lodge in questi mesi di nostra assenza dal Perù.

Abbiamo preparato il nuovo contratto insieme a Jacopo, i nostri consulenti e amici più stretti; il giorno della scadenza del vecchio contratto stava arrivando e proprio il 15 aprile abbiamo firmato insieme al proprietario il nuovo periodo, non più in co-gestione ma in affitto totale, tutto era pronto, fino a quando…

Vistar al centro, con suo figlio e la compagna, e Leah con il cappello sulla destra.
Photo Credits Leah Dietzen

… durante una conversazione con il proprietario, ci siamo resi conto che un punto era rimasto all’oscuro nel contratto, ed era la gestione di Booking e dei gruppi da parte del proprietario, e all’ultimo minuto ci comunica che avrebbe continuato a gestire le prenotazioni on line e i suoi gruppi.

Questa cosa chiaramente ci ha messo all’erta e infatti, dopo una serie di conti molto veloci, ci siamo resi conto che con questa sua volontà non ci permetteva la sostenibilità e la realizzazione del contratto. Così dopo numerose chiamate incrociate tra Italia e Perù abbiamo deciso di muoverci, di dare voce a questo progetto e continuarlo così come è nato cioè Itinerante, Nomade, Temporary!

La Lezione più grande è stata quella del Non Attaccamento.

Dopo aver vissuto e gestito per 4 mesi il Lodge insieme a Vanessa volevamo far continuare quello che avevamo iniziato a creare nella Valle Sacra, senza considerare che comunque sin dall’inizio avevamo “pianificato” questa esperienza come Temporary. Questo chiaramente non esclude il fatto di non avere una sede fissa: già ne abbiamo una a Rimini in Romagna, la CHAKRUNA HOUSE, ma chiaramente in Perù il progetto Temporary è realmente così: Itinerante e Nomade. (un pò come me e Vanessa, foto qui sotto)

Vanessa Catta Solinas & Lorenzo Olivieri durante il viaggio mistico con il gruppo di esploratori di Capodanno 2019

Ed è proprio questa la nuova direzione del CHAKRUNA TEMPORARY LODGE. Attualmente stiamo continuando ad esaminare altri centri che sempre più di frequente ci vengono proposti. E presto chiederemo proprio a te dei pareri: sì abbiamo deciso che il prossimo passo lo andremo a creare insieme. (capirai ancora cosa abbiamo in mente, nel prossimo articolo)

Direi che questi mesi di gestione, sono stati molto proficui grazie alle profonde relazioni personali, professionali e mistiche che abbiamo tessuto nella Valle Sacra Peruviana.

Ma chi sono questi nuovi amici e collaboratori che sono rimasti nella Valle Sacra: Loredana & Vistar?

Ecco il prossimo articolo di questa serie vogliamo farlo partire proprio da qui… #STAYTUNED!

Nel frattempo che arriva il nuovo articolo PARTE 3, dai un’occhiata a cosa stiamo organizzando invece in Italia il 31 agosto e 1 Settembre.

Per Scoprire cosa stiamo organizzando per fine agosto e il primo settembre, CLICCA QUI 

 

Linkedin

Instagram

Iscriviti alla Newsletter

Lorenzo Olivieri

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato più di 100 esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Peru Visionario.  Vive sulle Ande Peruviane tutti gli inverni, per curare da vicino le attività brocratiche della Compagnia, del CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Peru nella Valle Sacra e del SOS AMAZôNIA Benefit Festival. E’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. Inoltre dal 2016 è Insegnante certificato del contatto con i maestri invisibili (spiriti guida) dalla metodologia di Igor Sibaldi.  

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishItalianPortugueseSpanish

Candidati ora per Vivere il Capodanno 2020 in Viaggio Mistico nel Perù Visionario, tra le Ande e il Titicaca!

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click