fbpx

Sono qui oggi per parlare della preparazione al prossimo viaggio nel Perù Visionario, ebbene si quello di fine luglio prossimo sarà la quinta esplorazione per me e Jacopo in una delle terre che più ci ha fatto innamorare in questi anni, il Perù!

Anche in questa “vuelta” partiremo con un bel gruppo di esploratori (max 15), stanno arrivando decine di candidature che stiamo selezionando. Ma prima di candidarti, ti invito a leggere questo articolo, ci metterai qualche minuto tranky, quello che voglio trasmetterti è lo scopo di questi viaggi che noi chiamiamo mistici.

Credo che in ogni momento della vita ci sono degli attimi, in cui viviamo delle “esperienze di picco” che ci trasportano in stati di coscienza extra-ordinari e ci aiutano a ri-ordinare la realtà di tutti giorni.

“Riordinare?”

Si, l’ordine di cui parlo è l’ordine interiore.

Dentro di me sento che esiste un ordine di realtà, questo ordine attraversa la consapevolezza e mi fa vedere la “realtà”, nella mia attività professionale, nelle cose, nella natura, nella vita di tutti i giorni come qualcosa che appunto è reale, ma cosa significa reale?

Il primo viaggio che ho fatto in Perù mi ha aiutato a ri-ordinare il mio concetto di reale.

  • E’ reale un mio pensiero o è reale questo computer che ho davanti agli occhi?
  • E’ reale una mia visione interiore o è reale questo meraviglioso panorama naturale che si vede dalla finestra?
  • E’ reale l’emozione che provo pensando ad una persona o è reale la carezza che le faccio?

Cos’è reale?

E se la realtà fosse tutto ciò di cui noi siamo consapevoli?

E se i luoghi che esploro, le persone che incontro, le esperienze che vivo, mi donassero l’opportunità di ampliare il mio sguardo sulla realtà e darmi maggiore forza per le mie scelte giornaliere? Si, proprio quelle scelte che definiscono ogni giorno chi sono, cosa faccio e perchè: il mio destino.

La vita è un miraggio che ci sfugge davanti agli occhi o è un’esperienza guidata dalla visione del nostro spirito?

Perchè continuo a farti domande? Perchè così sarai pronta/o a poter riordinare tutto quello che sta uscendo. Con queste domande puoi intraprendere questo cammino con curiosità verso la vita. Percepisci nel tuo mondo interiore che esiste un modo diverso di vivere?

E’ arrivato il momento di farne esperienza ed esplorare quel lato della realtà che fino ad ora ai tuoi occhi sembrava solo un Sogno.

Clicca qui per Inviare la tua candidatura per il prossimo Viaggio Nel Perù Visionario e Scopri la Tua Nuova Dimensione di Vita 

Photo by Alessandra Valzania, CHAKRUNA Explorer

EnglishItalianPortugueseSpanish