Esplora il Perù Visionario nella Valle Sagrada di Cusco, Lago Titicaca (Isola del Sol e della Luna)
Dal 7 al 22 Agosto 2019
Per partecipare inserisci i tuoi dati qui a destra e invia la tua CANDIDATURA!
La sensazione principale che abbiamo avvertito in questo viaggio è stata l’orgasmo del corpo, della mente e dello spirito!
Come la chiamano i Peruviani, la “naturaleza” è parte integrante dell’essere umano, integrandola in noi avviene una comunione con noi stessi, l'Orgasmo Cosmico.
We value your privacy and would never spam you

La riconnessione dentro te stesso della parte femminile e maschile genera un orgasmo cosmico che vorresti condividere con più esseri umani possibili!

Per partecipare inserisci i tuoi dati qui a destra e invia la tua CANDIDATURA!
La vera libertà è raggiungibile solo quando ciascun essere umano è libero di GODERE appieno di tutte le benedizioni che il mondo ci offre.
We value your privacy and would never spam you
Incontra i Fondatori di CHAKRUNA

Lorenzo Olivieri:
Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living fondando la compagnia di esplorazioni mistiche CHAKRUNA. Dal 2015 insieme a Jacopo ha accompagnato più di 60 esploratori in viaggio mistico in quello che loro chiamano Peru Visionario. Partirà dal 6 dicembre al 18 aprile 2019 per curare la comunicazione e l’impresa del primo CHAKRUNA TEMPORARY LODGE in Peru a Pisac E’ insegnante dello Yoga dei 7 Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo. Inoltre dal 2016 è Insegnante certificato del contatto con i maestri invisibili (spiriti guida) dalla metodologia di Igor Sibaldi.

Jacopo Tabanelli
Esploratore, formatore, docente di Cinema e regista, appassionato di archeologia, ricercatore di metodi per migliorare le performance e superare i blocchi, insegna tecniche energetiche e regressive in giro per l’Italia. Diffonde le tecniche quantistiche e ipnotiche per la memoria, l’apprendimento e il miglioramento della qualità di vita. E’ l’ideatore e coordinatore del Progetto Scuola 3.0 che contribuisce all’innovazione del mondo dell’educazione. E’ il fondatore insieme a Lorenzo Olivieri della Compagnia di Viaggi Mistici Chakruna e ha accompagnato oltre 6o esploratori dal 2015 nel Peru Visionario.
Guida Mistica Perù Visionario

Vanessa Catta Solinas
Esperta viaggiatrice, da sempre interessata di spiritualità e al legame profondo che questa ha con la natura. Lavora come aiuto regista e nel mondo delle comunicazioni per molti anni. Diventa regista di Volafilm, casa di produzione che fonda nel 2010.
Poi la chiamata: Nel 2014 parte per il Peru dove vivrà per 2 anni viaggiando e apprendendo molto sui luoghi e sulla cultura spirituale di questa terra. Qui apre con due soci peruviani un centro culturale che accoglie volontari e viggiatori da tutto il mondo, lavora con le istituzioni e le popolazioni locali, organizza eventi e incontri d’interscambio tra viaggiatori e persone del luogo. Partecipa a diverse cerimonie con le piante maestre, di cui diventa facilitatrice. Da molti anni ha approfondito il suo percorso di crescita incontrando e studiando con diversi maestri sia in Italia che in Perù. Mossa dal desiderio di condividere queste conoscenze accompagna gruppi dall’Italia al Perù e incontra Chakruna…
Che Cosa Stai Aspettando?
Inserisci i tuoi dati qui sotto, invia la tua candidatura e conosci i 2 fondatori Lorenzo & Jacopo e la Guida Mistica Vanessa Catta Solinas.
We value your privacy and would never spam you
Cosa dicono gli esploratori ?

Stefano Scialpi
Non sapevo di poter partire fino a 3 giorni prima dell’Imbarco. Probabilmente non l’ho neanche saputo dopo, la differenza fra sogno e realtà è un battito di ciglia. Il cuore, ecco, lo ricordo esplodere, Quando sceso dal taxi a Cusco ho disegnato il panorama con gli occhi. Ero in Perù, i piedi poggiavano sul pavimento del mio sogno, che con gli occhi aperti ed il cuore in orchestra, si realizzava per davvero. ‘Wow, sono qui, ragazzi io non riesco a crederlo è diventato il mantra del mio soggiorno, non ero preparato e pronto per saltare al di là del mondo e questo mi ha regalato uno stupore dietro l’altro. L’Esperienza Chakruna non è raccontabile in una parola, il senso ne verrebbe comunque limitato. Ciò che portero per sempre con me, Grazie a Jacopo e Lorenzo e alla qualità delle scelte da loro fatte per noi, al bene di averci donato un’avventura unica. La sensazione è che non sarò mai più la persona che ero prima del Viaggio. Ho tanta risoluzione in piu negli occhi, sento sfumature nuove, dettagli che non percepivo, respiro nuova vita e vedo davvero colori che prima non c’erano. Sono Profondamente Grato a voi, anche a questa esperienza e a me, per averla resa possibile. Grazie Anche ai compagni di viaggio, diventati profondi compagni di vita. Grazie. Chakruna!

Valerio Caponetti
Ci sono tanti modi di viaggiare; low cost, organizzato, all’avventura, per gioco, per celebrare la vita. Poi c’è il viaggiare CHAKRUNA che amplifica e trascende tutte le categorie precedenti. Significa mangiare cibi naturali e autentici, ballare per le vie delle città, vivere ogni momento con intensità e sopratutto crescere insieme. Perchè nella condivisione si può vibrare alla frequenza dell’Orgasmic Way of Living! Viaggiare CHAKRUNA non è per tutti, ma solo per chi decide di lasciare i propri bagagli mentali a casa, sapendo che quando tornerà avrà bisogno di meno sicurezze poichè avrà fatto un passo importante verso l’essenziale.

Pinuccia Deva Babbi
Il cuore è colmo di gratitudine. Peru, una terra magica, ricca di tradizioni e di gentilezza. Una terra che ti sfida a ritrovare chi sei. Una terra ricca di luoghi potenti e di cibo buono che sa di mamma. Un grande grazie a Jacopo, Lorenzo e Vanessa per non aver mai ceduto alle lusinghe delle critiche e dei giudizi coltivando sempre la luce di ognuno di noi, soprattutto nei momenti di sfida. La connessione di cuore e di fiducia che ogni giorno coltivavano tra di loro, si è potuta espandere a tutto il nostro gruppo di esploratori. La loro cura attraverso parole gentili e comprensive mi ha permesso di sentirmi sempre più a casa, connessa a me stessa e agli altri. Risate e momenti di gioco hanno sempre fatto parte del menù della giornata! Ognuno di loro ci ha donato ciò che amano di più di se stessi e del Perù, trasmettendoci sempre un grande entusiasmo. Con generosità hanno condiviso con noi molte delle loro conoscenze, attraverso pratiche giornaliere per la cura di se, libri e dispense e altro. Mi sento grata per aver ricevuto tutto ciò e di aver potuto assistere ad “un come si fa” che desidero portare nella mia vita. Grazie Jacopo, grazie Lorenzo, grazie Vanessa ♥️ Vi porto nel mio cuore insieme alle esperienze e agli amici esploratori che ho avuto la fortuna di conoscere.

Barbara Alessandri
È stata un’esperienza bellissima e profonda, talvolta messi a dura prova ma il risultato del mettersi tutti in gioco ha creato legami, comprensione e compassione . Pur lavorando su noi stessi a vari livelli abbiamo giocato tra noi con quella gioia innocente dei bimbi, ognuno di noi desideroso di portare tutto questo nella propria vita quotidiana contaminando chi ci sta intorno . E questo è un valore grande ! E che dire del Perù … una terra magica dove la natura è ancora una potente maestra , dove puoi incontrare maestri autentici che hanno saputo mantenere un legame profondo di rispetto e amore per la terra e tutti gli esseri viventi . Un grazie a Vanessa, Lorenzo e Jacopo che con le loro attenzioni e cure sono andati oltre il loro lavoro.

Vega Roze
Gli Amici, la magia, Il sapore delle patate, lo spietato cielo del Perù, un cielo che non lascia scampo a chi ha un cuore da sbocciare. L’Esperienza CHAKRUNA ben si sposa con il Flusso incessante della vita, flusso che dona meraviglie e stupore in chi si lascia attraversare e guidare. Ogni luogo e ogni incontro di questo viaggio mi hanno riportata in me stessa, I Compagni di viaggio angeli attenti mi hanno aiutata in un’esplorazione più profonda, così ho scoperto che la vita è un Orgasmic Way of Living nella sua totalità. Il viaggio diventa così opportunità di scoperta di altri mondi, di altri volti, di un nuovo modo di vivere nel cuore, e nel cuore. Porterò sempre presente l’esperienza che mi ha portata al di là di me, godere di ogni attimo è una scelta. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di viaggio, ciascuno di loro mi ha donato il suo amore e insegnato Qualcosa, Che possiate Essere Felici sempre, Amici Miei. Chakrunaaaaaaaaaaa!
We value your privacy and would never spam you
