L’antica profezia Inca narra che 500 anni dopo la conquista spagnola, la saggezza del popolo andino sarebbe tornata di nuovo a diffondersi nel mondo.
È quello che sta accadendo, da quando il Perù è tornato ad essere un luogo energetico e di attrazione per numerose persone che sono in linea con la propria evoluzione spirituale, noi li chiamiamo Esploratori dell’Essere.
(se ancora non sei nel gruppo FB, puoi farlo cliccando qui)
Questo ritorno delle conoscenze spirituali andine, sta portando una profonda evoluzione nella coscienza dell’Umanità.
Perché ti stiamo raccontando questo?
Il prossimo 30 aprile sarà lanciato al grande pubblico un progetto editoriale a cui teniamo moltissimo,
e su cui stiamo operando dal 2015, su quello che noi chiamiamo Perù Visionario, cioè quello stato di coscienza che si vive esplorando il Viaggio Mistico nella Valle Sacra degli Inca.
Ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questa video diretta, puoi vedere la registrazione qui sotto, che ti invitiamo a guardare ora:
Come hai ascoltato dal video, questo è un testo epocale, e non vediamo l’ora di condividerlo insieme a te.
Se ci conosci sai quanto ci piace co-creare i nostri progetti con la comunità che segue e coopera con la Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA WAY OF LIVING.
Proprio per questo motivo, come abbiamo fatto per il libro Vivi gli Ecovillaggi d’Italia, abbiamo deciso di realizzarlo in crowdfunding.
Come funziona il crowdfunding?
Il 30 aprile, seguendo questa chat di whatsapp o telegram, riceverai il link del progetto che ti inviteremo a leggere, per poi scegliere le tue ricompense e pre-ordinare il libro. In questo modo supporterai la realizzazione di questo testo, e oltre ad essere tra i ringraziamenti stampati all’interno del testo, potrai ricevere dei numerosi doni, che troverai scritti nelle ricompense del libro che sceglierai.
Ricorda, il giorno di lancio è il 30 aprile, prima farai il tuo pre-ordine, prima ti aggiudicherai le ricompense.
Nel frattempo se hai qualche domanda, siamo a disposizione, puoi chiedere nei commenti qui sotto.
Con gioia, Lorenzo e Jacopo