fbpx

RETREAT CHIAVI GENETICHE
E SCIAMANESIMO

Scopri come avere Relazioni Sane
e una Comunicazione Empatica

dal 22 al 25 agosto 2024
Centro Mauna – Civitella di Romagna (FC)

 AGOSTO… MENTE MIA TI RICONOSCO! 

 

Finalmente liberi.
Quando cominci a conoscere precisamente quali schemi
mette in atto la tua mente per impedirti di soffrire, la tua vita cambia completamente.
Le Relazioni diventano la tua tela e il modo che hai di comunicare la tua tavolozza dei colori.

Come sapere però come funziona la tua mente,
cosa ti rende unico e quali sono le relazioni che ti nutrono davvero?

 

Nuove risposte grazie al tuo Profilo Ologenetico

Esiste un profilo che parla di te e di come funzioni, racconta cosa sei venuto a portare nel mondo, cosa ti fa stare bene nel corpo, nelle relazioni e cosa ti permette di prosperare nella vita. È il Profilo Ologenetico, uno strumento di sintesi che si basa sulle Chiavi Genetiche. Scienza & Spiritualità si uniscono in questo approccio che combina l’antica saggezza cinese dell’I-Ching con le moderne scoperte della Genetica.

Durante questo retreat ci dedicheremo alla Sequenza Rossa, la parte del Profilo che parla di noi a livello relazionale, sessuale, mentale e spirituale. Parleremo di emozioni e di mente e scopriremo come queste informazioni contenute nel nostro DNA si manifestano nel nostro quotidiano.

Ma cosa c’entra la mente con le Relazioni?

Molto più di quanto si possa immaginare. La mente gestisce le nostre emozioni e di conseguenza le nostre relazioni… e quando non ne comprendiamo il funzionamento, rischiamo di lasciarle prendere le decisioni al posto nostro.

Sono tante e diverse le modalità che la mente esercita per spostarci dal sentire, e in questi giorni scopriremo nel dettaglio come riconoscere e disinnescare questi schemi ombra. Impareremo ad osservare le dinamiche difensive che mette in atto per non sentire il dolore, per evitare di farci entrare nelle emozioni più intense. Una volta scoperti questi meccanismi saremo pronti per accedere alle nostre emozioni completamente… e di conseguenza iniziare ad avere relazioni autentiche ed equilibrate.

Sapremo riconoscere con chiarezza la differenza tra il nostro sentire e la nostra mente. Questo ci rende liberi di scegliere.
 Non saremo più in balia di quelle emozioni a cui siamo sfuggiti per tanto tempo. Grazie a questo potremo entrare in relazione con l’altro senza proiettare su di lui tutte le nostre frustrazioni e i nostri sospesi.

Ci immergeremo all’interno dei nostri Codici Genetici grazie a tecniche che coadiuvano l’uso coordinato dei due emisferi cerebrali, tecniche energetiche ed ipnotiche comprovate dalle neuroscienze, pratiche sciamaniche ancestrali e strumenti che comunicano direttamente con il nostro DNA.

Comunicazione Empatica

 

In questo Retreat avrai anche l’opportunità di approfondire uno strumento che aiuta a migliorare enormemente la nostra qualità di vita: la comunicazione empatica.
Quante volte abbiamo comunicato creando maggiore confusione e conflitti?
Comunicare empaticamente è un’arte che è connessa alla conoscenza di noi stessi, delle emozioni che si muovono in noi, dei nostri bisogni, e di come possiamo fare richieste all’altro e al mondo esterno creando un sano e mutuo scambio.
Il lavoro di autoconoscenza che faremo attraverso le Chiavi Genetiche sarà il presupposto ideale per poter poi apprendere e applicare le pratiche della comunicazione empatica per poter fare una svolta nella nostra vita.

Dallo Sciamanesimo all’epigenetica passerai un agosto che non ti aspetti

 

Questa è la nostra promessa, perchè questo è ciò che più ci piace fare nella vita. Accompagnare le persone attraverso temi intensi e sconosciuti, ma sempre con leggerezza 😉

In un momento in cui la maggior parte delle persone vuole dividere, separare per omologare, noi amiamo unire, diversificare, mescolare e contaminare.

Per cui durante il nostro Retreat sentirete parlare sia delle antiche conoscenze dello Sciamanesimo Andino che delle più recenti scoperte dell’epigenetica che ci permettono di studiare, tra le altre cose, gli effetti delle emozioni sul nostro corpo e sul nostro patrimonio genetico.

Lo scopo è sempre lo stesso: far comprendere come sia molto più facile vivere relazioni sane e felici sia con gli altri che con la nostra mente, quando si è consapevoli di chi siamo e di come funzioniamo.

 

IL PROGRAMMA

Dal 22 al 25 agosto 2024 

capodanno-2024-1

  22 agosto 2024

GIORNO 1 

  • Cerchio di apertura

  • Introduzione alla Sequenza Rossa e all’importanza di comunicare la propria Verità.

  • La Scienza del Profilo Ologenetico: DNA & dintorni

  • Introduzione alla Comunicazione Empatica

  • Despacho Andino

capodanno-2024-2

  23 agosto 2024

GIORNO 2 

  • Pratica mattutina: i 7 Riti Tibetani

  • Contemplazione della Sfera della Mente (IQ): quali sono gli schemi mentali che ti impediscono di vivere relazioni armoniose e soddisfacenti.

  • Le neuroscienze delle emozioni: perchè è così difficile cambiare?

  • Comunicazione empatica

capodanno-2024-3

  24 agosto 2024

GIORNO 3 

  • Pratica mattutina: i 7 Riti Tibetani

  • Contemplazione della Sfera delle Emozioni (EQ): come creare sani confini nelle nostre relazioni ed imparare ad esprimerci in modo chiaro prendendoci la responsabilità di ciò che sentiamo.

  • L’epigenetica delle emozioni: cosa succede alla chimica del nostro corpo in base a quello che sentiamo?

  • Maestri Invisibili

  • Cerimonia di Ecstatic Dance con Cerimonia di Cacao

capodanno-2024-4

  25 agosto 2024

GIORNO 4

  • Pratica mattutina: i 7 Riti Tibetani

  • Contemplazione della Sfera del Core: qual è la nostra ferita primaria e come imparare ad accoglierla per sanarla.

  • La chimica delle emozioni: possiamo auto-programmarci per essere felici?

  • Rituale andino conclusivo

Prenota una call con i fondatori di Chakruna Way of Living & B-key®
per comprendere se quello che ti offriamo
risuona con le parti di te che hai finalmente deciso di ascoltare.

Location

Il Centro Mauna è una struttura costruita in pietra, legno e materiali naturali.
Immerso nella natura delle colline romagnole, avvolto dal silenzio in 25 ettari di terreno,
fra boschi, coltivazioni e sentieri, tra cui quello di San Francesco. 

Attraverso questo Retreat risveglierai le informazioni contenute all’interno del tuo DNA

…indispensabili per la realizzazione personale, relazionale e professionale, ed è la chiave per una vita più equilibrata, in armonia con sé, con gli altri e con il Pianeta. Una vita in cui tensioni, stress e sofferenza vengono visti e affrontati in modo nuovo.

Una vita in cui vivere pienamente Relazioni Sane, Felici e Appaganti nel pieno rispetto di chi siamo e di come funzioniamo.

Per poterlo fare abbiamo bisogno di riconoscere ed integrare in modo nuovo, gentile e soprattutto leggero le nostre ombre, al fine di far emergere spontaneamente i doni e i talenti che si celano dentro di esse.

Se non ci rendiamo pienamente consapevoli degli schemi d’ombra messi in atto dalla nostra mente non riusciremo mai a sbloccare le frequenze più elevate nascoste all’interno del nostro Codice Genetico.

Al momento della nascita abbiamo ereditato memorie e paure ancestrali che non appartengono all’epoca in cui viviamo, e di conseguenza non sono funzionali né in linea con il nostro periodo storico.

PARTECIPA ALL’ESPERIENZA

Quanto Vale dipende da TE.

QUANTO COSTA.

€750

che diventano

€480

per chi prenota entro il 15 giugno

*Sono esclusi dalla quota i costi di vitto e alloggio.

QUANTO VALE. Dipende da te.

Potrebbe essere un weekend come un altro… o il primo di una nuova relazione,
prima di tutto con te stesso e con le tue emozioni e poi anche con tutte quelle degli altri.
Quando scopri come funziona la tua mente
e ti permetti di entrare davvero dentro le tue emozioni non sei più in balia di nessuno
e divieni finalmente libero.

Chakruna Way of Living

& B-key®

CoFounder CHAKRUNA WAY OF LIVING

Jacopo Tabanelli

Esploratore, Formatore, Imprenditore sociale, regista e docente di Cinema, appassionato di archeologia. Esperto di Tecniche Ipnotiche ed Energetiche, ha studiato col dott. Gianni Fortunato, Bert Hellinger e Alejandro Jodorowsky in Italia, con il dott. Paret in Francia e con Martin Pinedo, Nuñez del Prado e Huaman Taipe a Cuzco, Perù.

Vivendo la missione di espandere il livello di coscienza nel mondo, ha fondato insieme a Lorenzo Olivieri la Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA.

Diffonde l’alfabetizzazione mentale e le Mind Maps in Scuole e Aziende in Italia e in Malesia, al seguito di Tony Buzan, inventore delle Mappe Mentali, candidato al Nobel per la Pace ed esperto mondiale di creatività. E’ il fondatore di SCUOLA 3.0, che con un Team di Trainer contribuisce all’innovazione della Scuola e dell’educazione in Italia.

Collabora con Enti e Aziende in qualità di Trainer e formatore sui temi delle Tecniche Ipnotiche, della Comunicazione e dell’Apprendimento efficace.

CoFounder CHAKRUNA WAY OF LIVING

Lorenzo Olivieri

Lorenzo ha iniziato il suo percorso professionale nel ruolo di staff durante gli eventi delle principali organizzazioni di crescita personale e spirituale in Italia.

Sin dai primi anni 2000, ha unito il suo talento da organizzatore eventi con i suoi studi sull’internet marketing. In seguito le sue ricerche spirituali lo hanno prima trasformato in un imprenditore sociale – poi in esploratore – dando vita insieme al suo amico e socio di una vita Jacopo Tabanelli, alla Compagnia di Viaggi Mistici CHAKRUNA WAY OF LIVING.

Dal 2015 accompagnano esploratori in viaggi mistici in tre continenti: Sud America, Europa e Asia. Questa sua missione lo ha portato a vivere sulle Ande Peruviane per circa sei mesi all’anno, dove cura anche le attività burocratiche della Compagnia.

Ama la musica che esprime le radici culturali e ancestrali dei popoli che incontra. Insieme al team di CHAKRUNA, raccoglie attorno a sé una comunità internazionale di esploratori che uniscono lo stile di vita che desiderano, la ricerca mistica e spirituale e la propria professione nel mondo del benessere. 

Co-fondatrice B-key®

Sara Azzolini

Fondatrice di Maatis e e co-fondatrice di B-key®.

Guida certificata Gene Keys, da 10 anni studiosa di fisica quantistica, tematiche spirituali e in generale tutto ciò che riguarda la conoscenza dell’essere umano.

Negli ultimi 4 anni ha tenuto corsi e ritiri intensivi al fine di aiutare a conoscere e comprendere la complessità della natura umana.

Le competenze maturate riguardano il campo dello Human Design, le Gene Keys, le 5 ferite dell’anima, gli archetipi e altre tecniche specifiche per gestire i rapporti interpersonali e gli innumerevoli aspetti che caratterizzano il cambiamento.

Co-fondatrice di B-Key®

Stefania Vecchia

Stefania Maria Aida Vecchia è counsellor sistemico relazionale, Diksha Giver e Guida certificata Gene Keys.

Crede nella Meditazione e nella conoscenza di sé stessi come chiave che apre ad una vita più intensa e reale.

Co-fondatrice di B-Key®, Presidente e Fondatrice del Comitato per la Fondazione Tousentout ha come obiettivo quello di creare assieme a persone che condividono la visione di un Mondo rispettoso delle Unicità.

Alla base della Fondazione la comprensione di come funziona l’essere umano dal punto di vista fisico, spirituale ed emozionale.

Ricerca & Sviluppo in Maatis in B-key®

Emanuela Berna

Pilastro di Maatis in B-key® si occupa di Ricerca & Sviluppo.

Laurea in Ingegneria Biomedica e profondo interesse per tutte le potenzialità dell’essere umano, da quelle biologiche a quelle spirituali.

Appassionata da sempre di innovazione e tecnologia ha lavorato negli ultimi 15 anni accompagnando le persone attraverso i cambiamenti portati dalla rivoluzione digitale offrendo i suoi servizi come Project Manager e Formatrice.

La prossima rivoluzione a cui vuole partecipare è quella delle coscienze, accompagnando le persone a comprendere come scienza e spiritualità siano sempre più connesse per coloro che si aprono al mistero della vita.

 

COSA DICONO DI NOI

Racconti di Esperienze Chakruna Way of Living

Cristina Zoppi

Cristina Zoppi

Osteopata

📌 Non è un percorso facile “guardarsi dentro da fuori”, ma vi posso garantire che è stato un costante progresso che mi ha aiutata MOLTISSIMO anche nel comprendere cosa le piante (le cerimonie) mi hanno “detto”. Credo che la collaborazione Chakruna/B-key sia una cosa davvero azzeccata e di grande profondità.
📌 Il MODULO 11 di Lifeventure Academy di Sara e Stefania, è forse la cosa più importante che io abbia mai fatto per me (e di corsi per me stessa ne ho fatti moltissimi dal 2006) insieme al viaggio mistico e alla Cosmovisione Andina che ci hanno fatto incontrare e conoscere le nostre due guide/amici.
📌 Il mio personale consiglio è andate oltre la paura, qualunque essa sia per ognuno di voi, perché lì troverete moltissime risposte e soprattutto il modo per fare lo step più grande: RICONOSCERE SE STESSI E VIVERE IN ARMONIA CON SE STESSI.
Pietro Giunti

Pietro Giunti

Agente Pubblicitario

📌 Io vivo finalmente, grazie Lifeventure Academy.
📌 Sento che per la prima volta sono dentro un flusso costante energeticamente positivo trasformativo e in sinergia con tutti voi.
📌 Sento di condividere con tutti gli utenti che accedono a Lifeventure Academy la parola Sinergia. Con alcuni ci conosciamo di persona, altri invece grazie alle dirette per le Chiavi Genetiche.
📌 Per me è un gran bel momento grazie al quale sto uscendo da molti miei paradossi, demoni interiori e grandi paure; sento di averli liberati e affrontati finalmente nel modo corretto, soprattutto efficace con gli strumenti dell’Academy e i loro relatori.
Stefano Scialpi

Stefano Scialpi

Formatore

📌 Il cuore, ecco, lo ricordo esplodere, Quando sceso dal taxi a Cusco ho disegnato il panorama con gli occhi. Ero in Perù, i piedi poggiavano sul pavimento del mio sogno, che con gli occhi aperti ed il cuore in orchestra, si realizzava per davvero.
📌 L’Esperienza Chakruna Way of Living non è raccontabile in una parola, il senso ne verrebbe comunque limitato.
📌 Ho tanta risoluzione in piu negli occhi, sento sfumature nuove, dettagli che non percepivo, respiro nuova vita e vedo davvero colori che prima non c’erano.
📌 Sono Profondamente Grato a voi, anche a questa esperienza e a me, per averla resa possibile. Grazie anche ai compagni di viaggio, diventati profondi compagni di vita.
Chiara Tansini

Chiara Tansini

Architetto

📌 Coincidenze o caso? Io direi sincronicità. Quando le condizioni dentro e fuori di me si sono manifestate è arrivato il viaggio con Lorenzo e Jacopo in Peru e Bolivia, ed è stato così prezioso e significativo per il mio percorso personale che ho deciso di ripartire con loro per una seconda avventura!
📌 I viaggi Chakruna Way of Living possono essere esperienze di profonda trasformazione, se si parte con questa intenzione; non solo per la forza dei luoghi che si visitano, delle terre su cui si cammina ma anche per l’attenzione e la cura che Lore&Jaco esprimono col cuore portando avanti la loro missione.
📌 Sono viaggi che hanno un sapore di autenticità, apertura e gioia nei confronti della vita e di tutto quello che ci circonda. Chakruna!!! Love Love Love
Vega Rose

Vega Rose

Insegnante Spirituale

📌 L’Esperienza Chakruna Way of Living ben si sposa con il Flusso incessante della vita, flusso che dona meraviglie e stupore in chi si lascia attraversare e guidare.
📌 Ogni luogo e ogni incontro di questo viaggio mi hanno riportata in me stessa, I Compagni di viaggio angeli attenti mi hanno aiutata in un’esplorazione più profonda, così ho scoperto che la vita è un Orgasmic Way of Living nella sua totalità.
📌 Il viaggio diventa così opportunità di scoperta di altri mondi, di altri volti, di un nuovo modo di vivere nel cuore, e nel cuore.
Valerio Caponetti

Valerio Caponetti

Formatore

📌 Viaggiare con la Compagnia Chakruna Way of Living non è per tutti, ma solo per chi decide di lasciare i propri bagagli mentali a casa, sapendo che quando tornerà avrà bisogno di meno sicurezze poiché avrà fatto un passo importante verso l’essenziale.”

Erika Ukmar

📌 Grazie per quello che fate, per il vostro lavoro, per i vostri sogni, siete un esempio per me. Sono felice di avere incontrato voi e tutta la vostra equipe.

📌 Grazie per colorare il mondo con l’aiuto di queste sacre medicine ancestrali. 💖
Che questo anno vi porti tante buone cose e tanta fortuna per il vostro progetto!

Pinuccia Deva Babbi

Pinuccia Deva Babbi

Formatrice

📌 La connessione di cuore e di fiducia che ogni giorno coltivavano tra di loro, si è potuta espandere a tutto il nostro gruppo di esploratori.
📌 La loro cura attraverso parole gentili e comprensive mi ha permesso di sentirmi sempre più a casa, connessa a me stessa e agli altri. Risate e momenti di gioco hanno sempre fatto parte del menù della giornata!
📌 Con generosità hanno condiviso con noi molte delle loro conoscenze, attraverso pratiche giornaliere per la cura di sé, libri e dispense e altro.
Barbara Alessandrini

Barbara Alessandrini

Libera Professionista

📌 È stata un’esperienza bellissima e profonda, talvolta messi a dura prova ma il risultato del mettersi tutti in gioco ha creato legami, comprensione e compassione.
📌 Pur lavorando su noi stessi a vari livelli abbiamo giocato tra noi con quella gioia innocente dei bimbi, ognuno di noi desideroso di portare tutto questo nella propria vita quotidiana contaminando chi ci sta intorno. E questo è un valore grande!

Annalisa

📌 Grazie a voi ho iniziato un percorso scaturito da un mio sì interno, che continua, nonostante le difficoltà.
📌 Un viaggio alla scoperta di me, di chi sono davvero, e non chi la società ha voluto farmi credere di essere. Avendo dei problemi di salute in un certo senso è stato più facile, non avendo più nulla da perdere.
📌 Sentirsi in un flusso pieno di sincronicità, la vita diviene un atto di fiducia, la vita diviene magica, avvincente, ed entusiasmante.
📌 Grazie per aver aperto queste porte in me. Sentire un supporto che mi sospinge nei momenti difficili e in quelli di gioia. Grazie ragazzi siete impagabili❤️

Ti aspettiamo!

Sara, Stefania, Emanuela, Jacopo e Lorenzo.

Partecipa all’evento, prima però conosciamoci.

Inviando la tua richiesta ci darai la possibilità di organizzare un incontro con noi fondatori di B-key® & Chakruna Way of Living per comprendere se quello che ti offriamo risuona con le parti di te che hai finalmente deciso di ascoltare.

7

Vuoi rimanere aggiornato ed entrare nella Community?

Stai per intraprendere un viaggio mistico o per partecipare a un retreat?

Non sai ancora se lo farai ma ti senti in risonanza con noi e ti interessa ciò che pubblichiamo?

Entra nel gruppo con noi, così potrai ricevere preziosi aggiornamenti settimanali per la tua crescita e la tua evoluzione:

Rimani aggiornat@!

Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email
ed entra nella Community!
Sarai tra i primi a sapere delle nostre iniziative.

Vieni a trovarci sui Social