fbpx

Siamo partiti questa estate per ben 2 mesi peruviani, guidando 2 gruppi di coraggiosi esploratori che si sono messi in gioco e hanno scoperto per la prima volta la realtà dell’Orgasmic Way of Living…

Esplorazione delle rovine di Pisac con metà del gruppo di esploratori di Agosto

La verità è che da quando abbiamo iniziato a viaggiare in questo modo ed è arrivata l’ispirazione di fondare la prima Compagnia di Viaggi Mistici, ne è passata di acqua sotto i ponti, ne son passate di Stelle Comete nel cielo, ma sopratutto si sono avvicinati (e si continuano ad avvicinare) i giusti esploratori che poi diventano realmente i giusti amici.

Perché giusti? Per il motivo che stiamo vedendo sotto i nostri occhi, giorno dopo giorno si creano, nuove opportunità, seminari itineranti, interviste, eventi ma soprattutto si porta un grande valore nella vita delle persone. Vediamo giornalmente vite trasformarsi, persone che intraprendono la via dei loro sogni, che si accendono e che credono che la vita va realmente vissuta con quello spirito che contraddistingue tutte le attività che realizziamo. Per noi il viaggio mistico è la vita, che ti spinge ad andare nelle tue profondità e poi ti eleva su per quella che chiamiamo l’Orgasmic Way of Living.

La Nostra Buona Stella l’abbiamo vista bene e la continuiamo a seguire con dedizione, devozione, forza e coraggio.

Grazie a questo nostro impegno giornaliero si sta iniziando a realizzare un nuovo sogno, questa volta il sogno è proprio in Perù nella terra che per noi è ormai diventata una seconda casa. La prima notizia molto importante che abbiamo per te è che il sottoscritto (Lorenzo) sarà in terra peruviana dal 6 dicembre al 18 aprile insieme alla Guida Mistica Vanessa Catta Solinas per far partire un sogno…che conoscerai presto!

Lorenzo Olivieri durante una sosta del Cammino Inka verso il MachuPicchu

Se ti interessa sapere cosa sta accadendo, segui questa seria di articoli (che ti comunicheremo nei social e newsletter) che ti porteranno per mano verso una nuova dimensione, molto più reale di quello pensi!

Con gioia  🙂

EnglishItalianPortugueseSpanish