fbpx

Oggi ci teniamo a comunicarvi il primo partner strategico del festival, direttamente dall’Amazzonia Peruviana, dove ci inoltreremo dal 15 al 20 luglio per iniziare l’attività di coordinamento in loco, le prime attività saranno:

  • Educazione ambientale; 
  • Protezione dell’ecosistema amazzonico; 

Come realizzeremo questi primi due temi nel pratico? 

Prima di comunicarti le prime attività della prima spedizione locale, vogliamo presentarti cos’è NOVALIS?  

Un team di persone che lavorano professionalmente su temi molto diversi legati alla sostenibilità ecologica, al benessere degli animali, alla permacultura, alla gestione delle risorse naturali, all’antropologia, alla linguistica, alla sociologia, alla costruzione naturale, al design, alle arti curative, alla conservazione culturale e all’educazione.  

Collaborano in partnership con i proprietari terrieri locali in Amazonia Peruviana (sede a 3 ore circa da Puertomaldonado) per contribuire a creare progetti sostenibili per l’Amazzonia Peruviana.

Questi progetti sono azioni per un sostentamento duraturo e interconnesso, attraverso la conservazione amazzonica che promuovono la fioritura creativa di nuovi progetti come questo festival.

Insieme abbiamo decenni di esperienza lavorativa in questa regione, e siamo desiderosi di continuare il processo di apprendimento e sostegno alle persone locali e alle iniziative che rendono unica questa regione.

Ti invitiamo ad approfondire tutte le info di NOVALIS direttamente dal sito: https://www.wearenovalis.com

Come accennato nel prossimo articolo, condivideremo le prime info pratiche della spedizione e come potrai sostenerla a distanza. 

Ti anticipiamo che Giovedì 16 Maggio dopo le 19:00, i sottoscritti Lorenzo & Vanessa realizzeranno un video LIVE su Facebook per aggiornarti direttamente sulle attività pratiche che stanno già iniziando, sia in Amazzonia sia in Italia con il festival, segnalo in agenda e vediamoci on line!

Per rimanere aggiornato quando uscirà il prossimo articolo su SOS AMAZôNIA Benefit Festival: ENTRA CLICCANDO QUI’

EnglishItalianPortugueseSpanish