fbpx

Per la quarta volta il Viaggio nel Perù Visionario sta volgendo al termine e ogni volta accade qualcosa di straordinario, il gruppo di esploratori diventa così coeso da far nascere una grande armonia in tutte le nostre esperienze.

Come ho scritto nel titolo: Viaggiamo per curare noi stessi e scoprire la vera connessione!

Chi lavora sul web sa quanto la rete (se utilizzata male) può diventare molto dannosa per la nostra creatività e per la nostra salute psichica. Per questo motivo le conoscenze primordiali, le medicine naturali, i luoghi che trasmettono antiche e profonde verità, ci aiutano a rinnovare lo spirito e ritrovare quella connessione che la società attuale ha perso, quella con madre terra.

Entrando nella profondità della cultura, dei rituali, delle festività, della spiritualità dei luoghi che esploriamo, ad ogni viaggio si scopre una nuova dimensione. Durante questo passaggio di anno abbiamo esplorato la città di Cusco vestita a festa, ci siamo immersi nel tempio della luna e nel tempio del sole con il nostro amico curandero Pedro, abbiamo festeggiato capodanno con una folla di Peruviani che sparavano fuochi artificiali ad altezza uomo. All’inizio del 2017 la carovana si è spostata verso il Lago Titicaca e la Bolivia, scoprendo dei luoghi così lontani dalla civiltà con una pace che ha ricaricato il nostro spirito.

Tornati a Cusco, abbiamo fatto esperienza di profonde guarigioni, i nostri visi sono letteralmente cambiati e abbiamo avuto l’onore di conoscere il maestro di William, curandero di Pisac e grande conoscitore delle erbe e delle medicine naturali.

Domani sarà il penultimo giorno, e già ci stiamo preparando per la prossima famiglia di esploratori che si ritroverà per tornare in queste terre nei mesi di Luglio e Agosto 2017. In più abbiamo un appuntamento con il ministero della cultura di Cusco, meravigliose novità in vista!

Tieni d’occhio l’Orgasmic Way of Living 🙂

CANDIDATI CLICCANDO QUI PER IL PROSSIMO VIAGGIO NEL PERU VISIONARIO 

Ti saluto qui sotto con una serie di foto che non hanno bisogno di commenti.

Isla del Sol – Lago Titicaca – Bolivia

Puno – Lago Titicaca – Perù

Isla del Sol – Lago Titicaca – Bolivia

Il Maestro Curandero William Huaman Taipe – Perù

La Cattedrale di Cusco in Luna Piena – Perù

Una parte del Gruppo CHAKRUNA nel Parco Archeologico di Chinchero – Perù

La Frontiera tra Perù e Bolivia

Il Mercato di Chinchero Perù

Navigando il Titicaca – Perù

Jacopo con Chiara e Morris, esploratori CHAKRUNA – Perù

Una parte del gruppo CHAKRUNA con L’Abeulito, il Maestro Curandero di William Huaman Taipe, lignaggio degli Amaru nella sua casa sulla montagna. – Perù

I Fondatori CHAKRUNA, Jacopo e Lorenzo.

CANDIDATI CLICCANDO QUI PER IL PROSSIMO VIAGGIO NEL PERU VISIONARIO 
EnglishItalianPortugueseSpanish