L’Incontro dell’Aquila e del Condor: Viaggio Mistico nel Perù Visionario dalla Selva alle Ande

Con le Guide Mistiche Vanessa Catta Solinas e Francesca Giovannini

Attualmente 9 Posti disponibili

La vita nasce da un incontro. Per questo, tale attività non cessa mai. L’Incontro permette la creazione e la trasformazione di tutte le cose. Dalla selva alle Ande è un viaggio mistico dedicato all’incontro.

L’AMAZZONIA E LE ANDE, queste due potenti energie entrano in contatto dando vita ad orgasmi multipli indescrivibili. Per richiedere l’itinerario completo e il video di presentazione, inserisci i tuoi dati qui sotto e invia la tua CANDIDATURA!


L’Incontro dell’Aquila e del Condor: dal 22 Luglio al 5 Agosto 2021

Apri le porte dell’ Orgasmic way of living, inserisci i tuoi dati e invia la tua CANDIDATURA!

(è necessario un colloquio conoscitivo prima di poter partecipare)

privacy Abbiamo cura della tua privacy e non riempiremo la tua casella postale

” Ringrazio Pachamama e i suoi insegnamenti: il cielo in continuo cambiamento per ricordarmi che tutto muta e nulla è perpetuo; l’aria e la trasmissione senza di essa non sopravviveremo; il fuoco e la trasformazione, bruciare il passato per rendere fertile il presente; l’acqua e la fluidità, siamo da sempre tutti collegati; la terra che è la culla del tutto col il suo nutrimento.

Ornella, Esploratrice CHAKRUNA


“Il cuore è colmo di gratitudine. Peru, una terra magica, ricca di tradizioni e di gentilezza. Una terra che ti sfida a ritrovare chi sei. Una terra ricca di luoghi potenti e di cibo buono che sa di mamma. Un grande grazie a Jacopo, Lorenzo e Vanessa per non aver mai ceduto alle lusinghe delle critiche e dei giudizi coltivando sempre la luce di ognuno di noi, soprattutto nei momenti di sfida. La connessione di cuore e di fiducia che ogni giorno coltivavano tra di loro, si è potuta espandere a tutto il nostro gruppo di esploratori. La loro cura attraverso parole gentili e comprensive mi ha permesso di sentirmi sempre più a casa, connessa a me stessa e agli altri. Risate e momenti di gioco hanno sempre fatto parte del menù della giornata! Ognuno di loro ci ha donato ciò che amano di più di se stessi e del Perù, trasmettendoci sempre un grande entusiasmo. Con generosità hanno condiviso con noi molte delle loro conoscenze, attraverso pratiche giornaliere per la cura di se, libri e dispense e altro. Mi sento grata per aver ricevuto tutto ciò e di aver potuto assistere ad “un come si fa” che desidero portare nella mia vita. Grazie Jacopo, grazie Lorenzo, grazie Vanessa ♥️ Vi porto nel mio cuore insieme alle esperienze e agli amici esploratori che ho avuto la fortuna di conoscere.”

Deva, esploratrice CHAKRUNA


“Il Perù è una terra magica, dove la natura è ancora una potente maestra e dove puoi incontrare maestri autentici che hanno saputo mantenere un legame profondo di rispetto e amore per la terra e tutti gli esseri viventi.”

Barbara, esploratrice CHAKRUNA


” …Ti porto nel cuore, grazie per avermi dato tanto in modo completamente disinteressato e inconsapevole. Sei bella, sei un’anima bella, grazie per aver reso il mio viaggio in Perù unico ed irripetibile. Mi manchi sorella mia ma so che le nostre strade si rincroceranno. Buon cammino, ti voglio bene …🥰” a Vanessa.

Sara, Esploratrice CHAKRUNA


ITINERARIO DEL VIAGGIO





  • 1

    Arrivo In Amazzonia il 23 Luglio

    BIENVENIDOS all’aeroporto di Puerto Maldonado! Ad aspettarvi ci saranno il Sole le Piante gli Uccelli, le Farfalle e Vanessa e Francesca:). Da li a poco averte l’occasione di incontrare l’incredibile energia di un Fiume Amazonico, infatti ci trasferiremo in Barca lungo il fiume Madre De Dios , verso il Lodge nella Riserva Naturale di Tambopata.
    La prima notte sarà l’occasione per lasciarci coccolare e affascinare dall’incredibile concerto dell’Amazzonia.

  • 2

    Incontreremo lo Spirito di Madre Selva

    I giorni a seguire saranno un continuo stupirsi e avvicinarsi a questa grande Maestra che è la Foresta Amazzonica. Incontreremo alberi secolari, piante curative, visiteremo lagune ed entreremo in contatto con la meravigliosa fauna della Selva.
    Dentro al grembo di Madre Selva avremo occasione di riflettere sull’inevitabilità del cambiamento e sulla magia della trasformazione.

  • 3

    Incontro con la Pianta Sacra

    Incontreremo lo spirito di una delle Piante Sacre più amabili e potenti della Terra.
    Attraverso un rito cerimoniale antico e autentico vivremo un’esperienza mistica e di profonda trasformazione accompagnati dai canti della Natura e dei Maestri.

  • 4

    Viaggi shamanici con il Tamburo, meditazioni e integrazione delle esperienze mistiche

    Per tutto il viaggio sarete sostenuti, guidati e aiutati a prepararvi alle esperienze e alla loro integrazione.
    Faremo esperienza delle cerimonie Andine e Amazoniche, integreremo con il Tamburo e le meditazioni, per approfondire l’INTENZIONE del nostro viaggio e ricevere strumenti da subito utilizzabili per l’inizio di una nuova avventura personale. Senza la Pratica non esiste Spiritualità.

  • 5

    Esplorazione Machu Picchu

    La cittadella sacra degli Inka, riscoperta nel 1912 dal professor Bingham, è una meraviglia in cui la Natura, l’opera dell’uomo e il senso del divino si uniscono. Per chi vuole potremo percorrere a piedi la strada lungo il fiume Urubamba, in un sacro pellegrinaggio verso Machu Picchu.

  • 6

    Dalla Selva alle Ande (L’Aquila e il Condor)

    Esiste una leggenda che parla di un tempo, in cui l’Aquila e il Condor, torneranno a volare insieme. Questa leggenda racconta di un rinnovato equilibrio tra il materialismo e la spiritualità, tra il Corpo e l’Anima, tra tutto ciò che è 2 ma in realtà è 1. Il ritorno dell’equilibrio, rappresentato dall’Aquila e dal Condor, aprirà le porte ai misteri e ad un nuova Terra. Le terre peruviane, rappresentano in questo momento, un luogo di potere energetico importante dove vivere in prima persona questo incontro.
    Arrivo alla Valle Sacra.

  • 8

    Cerimonia Sacra Spirituale

    Le Ande sono ricche di tradizioni, cultura e di esperienze che conducono il nostro essere all’incontro con il nostro Maestro Interiore. Diversi sono gli strumenti per questa ricongiunzione. La Natura degli Apu, Maestosi Spiriti delle Montagne, la loro sapienza, le piante sacre e la loro amorevolezza, i riti di ringraziamento e di passaggio… Incontreremo tutto questo in un contesto di incredibile ricchezza naturalistica e spirituale.

  • 9

    Ausangate

    Una novità nei Viaggi CHAKRUNA: ci immergeremo nella purezza delle Ande, tra laghi ad alta quota e alpaca, in contatto con le famiglie e le Comunità.
    Sotto la sapiente guida del curandero William Huaman Taipe, scopriremo queste Montagne, le piante medicinali e le antiche tradizioni sciamatiche andine.

  • 10

    Esperienze Gastronomiche a Cusco

    Il Perù possiede l’80% della biodiversità presente sul pianeta. Questo è uno dei motivi per cui la Cucina peruviana è tra le migliori al mondo; vivrai un’esperienza gastronomica intensa, fatta di cibi sani, gustosi e di grande varietà.



Apri le porte dell’ Orgasmic way of living, inserisci i tuoi dati e invia la tua CANDIDATURA!

(è necessario un colloquio conoscitivo prima di poter partecipare)

privacy Abbiamo cura della tua privacy e non riempiremo la tua casella postale


Un’esperienza di Viaggio all’interno e all’esterno di te stesso

LE GUIDE MISTICHE CHAKRUNA

Vanessa Catta Solinas

Esperta viaggiatrice, da sempre interessata di spiritualità e al legame profondo che questa ha con la natura. Lavora come aiuto regista e nel mondo delle comunicazioni per molti anni.  Diventa regista di Volafilm, casa di produzione che fonda nel 2010.

Poi la chiamata: Nel 2014 parte per il Peru dove vivrà per 2 anni viaggiando e apprendendo molto sui luoghi e sulla cultura spirituale di questa terra. Qui apre con due soci peruviani un centro culturale che accoglie volontari e viggiatori da tutto il mondo, lavora con le istituzioni e le popolazioni locali, organizza eventi e incontri d’interscambio tra viaggiatori e persone del luogo.  Partecipa a diverse cerimonie con le piante maestre, di cui diventa facilitatrice. Da molti anni ha approfondito il suo percorso di crescita incontrando e studiando con diversi maestri sia in Italia che in Perù. Mossa dal desiderio di condividere queste conoscenze accompagna gruppi dall’Italia al Perù e incontra Chakruna

 


Francesca Giovannini

Originaria di Milano, vivo nella Valle Sacra del Perù da due anni, nella città di Pisac. Prima di trasferirmi in Perù, ho vissuto e lavorato in varie località del mondo, tra cui Colombia, Tanzania, Kenya e Nepal, dove sono stato coinvolto in vari progetti umanitari nelle aree di protezione dei minori e di emergenza umanitaria. Nel 2015 dal Kenya mi sono trasferito in Nepal, dove ho lavorato dopo le operazioni di soccorso sismico. Questa parte della mia vita ha segnato il mio primo contatto con la spiritualità, dato che è stato nei due anni tra Nepal e India che ho iniziato a combinare il lavoro umanitario con lo studio della filosofia orientale e la pratica della meditazione. Grazie a queste esperienze, la ricerca spirituale ha iniziato il prossimo capitolo della mia vita, che mi ha portato a percorrere l’incredibile Camino de Santiago fino a quando non sono atterrato in Perù nell’estate del 2017. Dopo essere entrato in contatto con le Piante Sacre dell’Ayahuasca e San Pedro , Non me ne sono mai andato. Lavorare con queste piante, sia nella Valle Sacra che nella giungla peruviana, ha profondamente scosso le mie nozioni preesistenti sul mondo e mi ha aperto ad una nuova consapevolezza. Da questo momento ho sentito un appello per approfondire la conoscenza di queste piante, convinto della loro importanza nell’accelerare il processo di autorealizzazione e la guarigione di traumi e paure. Da questo momento la mia vita è cambiata così profondamente che ho scelto di abbandonare il percorso precedente e continuare il mio viaggio della vita nelle Ande peruviane, dove ormai da due anni la mia missione è diventata quella di condividere la ricerca di conoscenza, verità e amore con tutti quelli che sentono il desiderio di prendere la mia stessa strada.



Che Cosa Stai Aspettando?

Inserisci i tuoi dati qui sotto, invia la tua candidatura, conosci gli esploratori e preparati a vivere questa esperienza mistica:

(è necessario un colloquio conoscitivo prima di poter partecipare)

privacy Abbiamo cura della tua privacy e non riempiremo la tua casella postale

in partnership con: