Vivi il Volontariato in Amazzonia Peruviana ed Esplora le conoscenze mistiche del Perù Visionario

Dall'1 al 17 dicembre 2019, con le guide Mistiche Vanessa Catta Solinas e Francesca Giovannini

Attualmente 2 Posti disponibili

Volontariato in Amazzonia luglio 2019

Durante la prima settimana di volontariato dal 2 all'8 di dicembre, avremo l'opportunità di selezionare le piante di Cacao e scoprire direttamente come si realizza la pasta di Cacao, insieme alle famiglia peruviane amazzoniche. (sosterremo il progetto SOS AMAZôNIA Benefit Festival)

Leggi la pagina e Candidati Ora, qui sotto !

La vita nasce da un incontro. Per questo, tale attività non cessa mai. L’Incontro permette la creazione e la trasformazione di tutte le cose. Dalla selva alle Ande è un viaggio mistico dedicato all’incontro. L’AMAZZONIA E LE ANDE, queste due potenti energie entrano in contatto dando vita ad orgasmi multipli indescrivibili. Per richiedere l'itinerario completo e il video di presentazione, inserisci i tuoi dati qui sotto e invia la tua CANDIDATURA!

(è necessario un colloquio conoscitivo prima di poter partecipare)

privacy We value your privacy and would never spam you

Mappa degli Spostamenti, tra Lima, Cusco e Puertomaldonado.  

Incontreremo la gente e modi diversi di vivere con la natura e la sua vera spiritualità.


  • L’incontro permette la creazione e la trasformazione di tutte le cose. 
  • Dalla selva alle ande e’ un viaggio mistico dedicato all’incontro.  
  • Incontreremo le culture sciamaniche di queste terre e i loro canti.
  • Lo spirito della selva amazzonica, degli animali e dei secolari alberi che la abitano.
  • Il fluire del fiume: da lui ci faremo trasportare.
  • Ci spingeremo verso la selva alta e ci prepareremo ad incontrare l’energia unica di Machu Picchu;
  • Incontreremo gli Apu, gli Spiriti delle grandi montagne, del Valle Sagrado e i luoghi della sua memoria;

Il Seminario Itinerante si svolgerà lungo questo itinerario.

  • dsc07154-1

Sacro Albero Secolare nell'Amazzonia Peruviana.

Il Viaggio Mistico nel Perù Visionario, l'incontro dalla Selva alla Ande è un Invito, un Viaggio verso un nuovo inizio: verso una Trasformazione Meravigliosa, l'Incontro con Te Stessa/o.

(è necessario un colloquio conoscitivo prima di poter partecipare)

privacy We value your privacy and would never spam you

Il Sacro Rio Madre de Dios, che navigheremo per arrivare a Novalis e dalle Famiglie Peruviane.

Le sacre rovine dell'antica città di Pisac

La Guide Mistiche CHAKRUNA The Orgasmic Way of Living che saranno nella Valle Sacra:

Vanessa Catta Solinas:

Esperta viaggiatrice, da sempre interessata di spiritualità e al legame profondo che questa ha con la natura. Lavora come aiuto regista e nel mondo delle comunicazioni per molti anni.  Diventa regista di Volafilm, casa di produzione che fonda nel 2010.

Poi la chiamata: Nel 2014 parte per il Peru dove vivrà per 2 anni viaggiando e apprendendo molto sui luoghi e sulla cultura spirituale di questa terra. Qui apre con due soci peruviani un centro culturale che accoglie volontari e viggiatori da tutto il mondo, lavora con le istituzioni e le popolazioni locali, organizza eventi e incontri d’interscambio tra viaggiatori e persone del luogo.  Partecipa a diverse cerimonie con le piante maestre, di cui diventa facilitatrice. Da molti anni ha approfondito il suo percorso di crescita incontrando e studiando con diversi maestri sia in Italia che in Perù. Mossa dal desiderio di condividere queste conoscenze accompagna gruppi dall’Italia al Perù e incontra Chakruna...

Francesca Giovannini:

Originaria di Milano, vivo nella Valle Sacra del Perù da due anni, nella città di Pisac. Prima di trasferirmi in Perù, ho vissuto e lavorato in varie località del mondo, tra cui Colombia, Tanzania, Kenya e Nepal, dove sono stato coinvolto in vari progetti umanitari nelle aree di protezione dei minori e di emergenza umanitaria. Nel 2015 dal Kenya mi sono trasferito in Nepal, dove ho lavorato dopo le operazioni di soccorso sismico. Questa parte della mia vita ha segnato il mio primo contatto con la spiritualità, dato che è stato nei due anni tra Nepal e India che ho iniziato a combinare il lavoro umanitario con lo studio della filosofia orientale e la pratica della meditazione. Grazie a queste esperienze, la ricerca spirituale ha iniziato il prossimo capitolo della mia vita, che mi ha portato a percorrere l’incredibile Camino de Santiago fino a quando non sono atterrato in Perù nell’estate del 2017. Dopo essere entrato in contatto con le Piante Sacre dell’Ayahuasca e San Pedro , Non me ne sono mai andato. Lavorare con queste piante, sia nella Valle Sacra che nella giungla peruviana, ha profondamente scosso le mie nozioni preesistenti sul mondo e mi ha aperto ad una nuova consapevolezza. Da questo momento ho sentito un appello per approfondire la conoscenza di queste piante, convinto della loro importanza nell’accelerare il processo di autorealizzazione e la guarigione di traumi e paure. Da questo momento la mia vita è cambiata così profondamente che ho scelto di abbandonare il percorso precedente e continuare il mio viaggio della vita nelle Ande peruviane, dove ormai da due anni la mia missione è diventata quella di condividere la ricerca di conoscenza, verità e amore con tutti quelli che sentono il desiderio di prendere la mia stessa strada.

Le case sugli alberi, dove dormiremo in Amazzonia da Novalis

Che Cosa Stai Aspettando?

Inserisci i tuoi dati qui sotto, invia la tua candidatura, conosci gli esploratori e preparati a vivere questa esperienza mistica:

(è necessario un colloquio conoscitivo prima di poter partecipare)

privacy We value your privacy and would never spam you

in partnership con: