Hola !
Oggi ti scriviamo dalla comunità nativa Amaru a 3850 m.s.l.m., dove siamo stati ospiti della nostra cara amica Lucia, che oltre a farci una buonissima zuppa e patate native, ha fatto un’incursione per raccontare che… ve lo lasciamo scoprire dal video qui sotto:
Segnati in agenda il 15 novembre ore 21:00 sul canale Facebook di Chakruna Way of Living. (il video sarà caricato anche su YouTube)
Se vuoi anticipare e sentirci prima in video chiamata, puoi già candidarti a Lifeventure Academy qui.
Carissimi ragazzi, grazie di questo video mi chiamo Matteo, una vita davvero difficile segnata per circa 30 anni dalle sostanze, continuamente alla ricerca di me stesso, delle mie debolezze, delle mie tante incertezze, delle mie reazioni e anche delle mie vittorie. Sognatore di vita serena, amante della liberta’ spirituALE, ma incatenato in continue sofferenze, contiue sconfitte. Un alternarsi di domande e risposte, ricerca continua di uan stabilitaà spirituale, di un equilibrio psico/fisico. La pianta mi ha cercato, trovato aiutato, mia ha parlato, sussurrato, spaventato, ma lei mi ha dato le basi per reagire capire le mie debolezze. Una doppia vita, lavoro e negatività, ormai a 60 anni è arrivato il momento di scegliere, decidersi, andare dove il cuore possa battere tranquillo. Sto cercando di mettere insieme un po’ di soldi e partire per la foresta, ritirarmi per un periodo, lavorare su me stesso per ritrovare, anzi per raggiungere una tranquillita’ spirituale. Oggi siamo tanti, ma siamo soli, lottiamo a volte per cose inutili, ci arrabbiamo, parliamo inutilmente, dimentichiamo gli affetti, l’amore, la vita!! Guardiamo gli altri per non vedere noi stessi, cerchiamo negli altri i difetti che sono alla fine i nostri, cerchiamo di giudicare, sminuire , ma stiamo perdendo di vista noi stessi. Sono stanco, ho bisogno di riposo, di meditazione, di serenità……….Sto cercando, sto cercando sto cercando di titrovare finalmente chi sono io. Buona vita, buona tanta luce ci illuminerà.
Hola caro Matteo, grazie per questa condivisione, che trovo autentica e piena consapevolezze che hai raggiunto sulla strada della tua realizzazione e anche buone intenzioni per il futuro. Trovare chi si è, è un cammino di una vita… personalmente nel frattempo mentre stavo cercando chi sono, ho iniziato ad esplorare chi sono più che cercarlo. Esplorare mi mette nella situazione nella quale: l’Anima ha tutto quello che gli serve per poter creare in questa vita le condizioni per potersi realizzare ogni singolo giorno, fino a quando avrà terminato il proprio scopo in questa terra. Quello che facciamo, lo facciamo per aiutare altre Anime a smettere di cercare, ed iniziare ad esplorare la bellezza che già Sono. Buona vita anche a te! e se nel tuo percorso di preparazione della foresta, ti va di ascoltare la diretta del 15 novembre ore 21:00 sulla pagina fb https://web.facebook.com/ChakrunaWayofLiving (in seguito verrà caricata anche su YouTube), sei il benvenuto ! con Gioia! 🙂